Vivere nel mondo di Dragon Ball
di Elechan86

ary22
06/07/07, ore 19:48

maledetta fyl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn la sopporto!!!!!DV LASCIARE STARE GOKU!!!!!!!!!!!e goten poverino!!!!ç_ç ç__ç ç___________ç !!!!!!!!!!!!!chissa che succ domani non vd l'ora che arrivi domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusa se ho recensito solo ora ma oggi a casa non ho avuto corrente!!dalle 2!!!!e non ho visto dragonballT_T PERò HO SCARICATO LA PUNTATA^___^) BACI TVTB

AmyGoku
06/07/07, ore 18:08

Un altro bellissimo capitolo. Finalmente stiamo arrivando al fatidico colpo di scena e devo dire che sono davvero curiosa per il capitolo di domani. Non vedo l'ora che sia domani. Sei bravissima continua così Un bacio Ciao Amy

06/07/07, ore 17:48

siau!!! me sempre in pista qnd deve commentare i nuovi cap della mia ff preferita!!! eheheh... cs vuoi ke ti dica... cm al solito il tt è stupendo... goten e becchan insieme sn trpp carini... anke se mi sembra ke lei sia 1 pokino (ma ino ino...) + interessata al padre... vabeh dp aver sparato qlk mia solita cavolata vado... tvtttb bacionionioni tara aka amy p.s. il primato lo detieni sempre e cmq! vai così!!! ah e auguri in ritardo per il mesiversario della tua ff!!! AUGURONI!!!^^

06/07/07, ore 17:25

oddio che capitoli!!!!!!!!mamma!quanto odio quella lì però pensandoci se non c'era lei non si sarebbero baciati!!quindi la odio un pò meno!!!!!!!!!auguri per la storia ha compiuto un mese!WWW!!!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo baci

06/07/07, ore 17:02

Wooo!!! Bellissimo anche questo capitolo!! Sono sempre incollata allo schermo qnd leggo la tua storia!!! Io quella lì, Fyl, la detesto, ma perchè non spunta fuori un pesce enorme e non se la mangia??? Ke perfidia!!! Però a me fa un po' pena Goten, povero il mio amoruccio... lui non sa che era tutto vero e continua a spargere rose dove cammina Becchan, la quale si trova in un bel guaio visto ke 2 figoni da paura le stanno dietro... a domani allora!!!!!

06/07/07, ore 16:27

Che bello domani c'è il colpo di scena!!! Bello questo capitolo, e cosa crede di fare Fyl, non ha paragoni con Bea, è più bella Bea. Non vedo l'ora che arrivi domani e vuoi sapere una cosa, sai che anche io guardo ogni giorno se alle tre aggiorni, sono sempre curiosa di cosa ci riservi. Bacioni giugiu94.

06/07/07, ore 15:38

aaaah nn ci capisco piu niente!@@ prima ero convinta che goten e bec stessero benissimo insieme ma ora..insomma, goku è goku! e poi goten nn mi è mai stato troppo simpatico.. nn so più cosa pensare@@ cmq bel capitolo come sempre^^ bacioni

06/07/07, ore 15:36

Bene! Almeno me ne andrò al mare felice e contenta!!! SIGH SIGH...è anke l'ultimo capitolo ke posso leggere!!! poi fino al 29 agosto arrivereci!!! Cmq Ele...vorrei ke leggessi la fic ke ho scritto oggi! Il ricordo di un eroe, (nn per vantarmi) nn lo faccio mai...ma credo ke ti piacerà!!! kissssss kirara!

brauccia
06/07/07, ore 15:34

uffi ç_ç me deve attendere domani x colpo di scena ... vabbè ^^ (ti riprendi in fretta eh ?!).muahahahahah!! ora ke fede nn c'è io ti scrivo ki è il suo personaggio preferito: il mio è majin bu (tr simpatico) il suo è...... Trunkssssss!!! . cmq bravissima, anke oggi. tvb ciauuuuuzzzzzzooooo!!! ^^

06/07/07, ore 15:33

UUUUU ... ke belloooo!!! Nn vedo l'ora ke sia domani ... oh no ... domani sono via tutto il giorno!!! Come farò??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma perchè non inventano internet anche sulle auto?? Così risolverei il problema! Va bhè ... vorrà dire che lo leggerò domenica! Uffa! CIAOOOO Kiss

minisirena
06/07/07, ore 15:26

ke billuuuuu!!! insomma ma io nn ho ancora capito se becchan è innamorata di goten o di goku. Ke dubbio raga! Cmq nn devi spaventarti, viso ke sicuramente il mio personaggio preferito lo scriverà quella spettegolona di brauccia nella rece, ed è capace di metterlo anke nel forum!! 6 sempre bravissimissima! ^-° . Evvivaaaaa!! Colpo di scena nel proximo chappyyyyy!!! ciao

emycç_ç
06/07/07, ore 15:24

uff un po però chichi mi ffa pena!!ma goku lo vogliono tutti???non vedo l'ora di leggerlo domani un bacio ^-^

06/07/07, ore 09:27

Goten come sei ingenuo...ma dico? Possibile? SVEGLIAAA!! Tuo padre è innamorato e ti sta fregando la ragazza ^^ Brava Ele bello il capitolo...ciao tesora a presto ^^ Lori

Stella
05/07/07, ore 22:37

Goku è un pervertito!!è troppo piccola per lui!!!Goten si che va bene!!E poi Goku ha anche sua moglie,che vuole di più... vabbè,ciao aggiorna presto...ciaooo

05/07/07, ore 19:38

Mi sono sciolta sulla sedia... che carini!!!! Ma Goten è un po' stordito, ne? Ma è pur sempre il mio amoruccio. Hihi... al prossimo aggiornamento, allora, a domani!!!!