Lezione Di Pozioni
di saso

06/06/07, ore 08:34

Complimenti davvero! E' stata davvero dura leggere tutto perchè è scritto a livello "estetico" molto male... I righi sono tutti attaccati fra di loro, non ci sono spazi, virgolette, capoversi... Ma a parte questa difficoltà, la trama è molto molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere, e quindi bravo. Davvero. Fatti un giro nelle mie storie e fammi sapere cosa ne pensi. Luka

04/06/07, ore 21:58

Ciao cucciolo, eccomi di ritorno dalla mia mini fuga di casa, scusa se ti ho fatto preoccupare!! Ti voglio bene e questa shottina è bellissima, un pensiero gradito e improvviso! Ti adoro, non cambiare mai e non allontanarti mai da me!!!! Grazie grazie grazie!!! la tua funny

04/06/07, ore 16:36

Davvero carina questa storia,sai all'inizio non mi era chiaro perchè Draco aiutava Harry ma poi quando alla fine si capisce che sono una coppia da tempo sono stata felice,sono così pucciosi insieme.Quanto sarà bello pagare i debiti per entrambi.

04/06/07, ore 16:03

Scusami... Ma chi era quello a corto di idee?? Quello non originale!! Ma smettila e lascia parlare il cuore! Oppure la prossima volta che ti lamenti (io lo faccio sempre) che non sei originale ti infilo una "Millebolle di Nonna Saponella” in bocca!! Ahahah! *sadica* Piccolo Draco, la tua padrone è soddisfatta dal tuo rendimento. E ora prentende un seguito!Mi raccomando!! Bacioniii Aily - padrona

04/06/07, ore 10:29

per prima cosa... la shottina è pucciosissima *___* complimenti!! draco in versione tenerosa mi fa sempre sciogliere il cuore e poi i due puccioli restano sempre la mia coppia preferita!! però se posso darti un consiglio la prossima volta non mettere tutte le frasi una di seguito all'altra... finisco col fare anche io gli auguri di buon compleanno a fann... augurissimi chicca!!

04/06/07, ore 04:30

Finalmente hai pubblicato un racconto, non ci speravo più ormai!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che eri tu l'autore perchè, come d'abitudine, non avevo letto il nome ^^"
Il tuo stile mi ricorda quello di Verga e in effetti mi sembra di poterlo definire "impersonale" anche se i sentimenti dei personaggi ed il tuo parere di autore s'intravedono fra le parole, proprio come succede con lui.
Non credo affatto che sia una storia priva di originalità, anzi, non ne avevo mai letta una che illustrasse così bene l'amichevole complicità di Harry e Draco come coppia e il tuo modo di presentare Piton mi ha fatto divertire da matti! XD
Mi raccomando, scrivi presto altri racconti!!!
K.K.

04/06/07, ore 01:50

Anch'io voglio essere in debito con Draco!!! Anche io, di un debito enorme! Vabbè! Tralasciamo le mie fentasie a luci rosse e soffermiamoci ora sulla storia. Bella! Mi è piaciuta davvero tanto! Come prima fic direi che hai ottenuto proprio un buon risultato...come Harry! 150 punti a Saso per l'ottimo lavoro. Io sono + buona di Piton...ogni tanto. Un bacio Carmilla1324

04/06/07, ore 01:26

Lo so, lo so, sono una cara e santa ragazza! U.U (si fa per dire XD) Diciamo che mi fa sempre piacere aiutare un amico, in fondo per così poco, mi tengo in allenamento ora che non scrivo più!^^ E così ecco la mia collaborazione al tuo regalo per la mia (nostra) LovA XD. E' troppo carina sta fic, io ADORO Severus nelle vesti di pazzo indemoniato (anche se è facile giungere alla conclusione che Harry sia stato aiutato, dato il suo mono neurone! XD XD XD)Draco poi cosi pucciosooo *_* Sono troppo amabili insieme! U.U In ogni caso ti ringrazio per avermi concesso l'onore di fare da beta alla tua prima storia ( e ricordati che devi ancora fare la yuri su me e Funny XD) Ti voglio tantissimo bene e lo urlo al mondo!!! Chakra_Tua XD