Taste the sky {and feel alive again}
di Feel Good Inc

18/11/12, ore 21:43

°-°
Fammi riprendere dallo shock ahah Okay,tu,donna sconosciuta (?) sei la mia nuova migliore amica.
Hai scritto di un pairing che amo da morhgjj,rv e non hai solo "scritto",hai scritto bene,incredibilmente bene °-°
Quindi ora facciamo una bella cosa: Io prendo una tenda e vado a piazzarmi nel tuo profilo finchè non ho letto ogni singola parola che hai scritto e tu non mi prendi per pazza,giuro che lo sono solo a giorni alterni </3

E uhm,se mai fossi interessata a una cosa a due mani (detto così sembra qualcosa di scabroso,ma sto troppo fangirlando per usare termini chic e ricercati) tienimi a mente perchè ne sarei entusiasta u_u
Fine della pazzia,non chiamare il 911 </3

Neverland

17/11/12, ore 15:14

Tu Moglia hai qualche problema. Grave. E io te lo dico perché ti amo tantissimo e voglio solo il tuo bene.
Devi imparare a chiamare le cose con il loro vero nome, perché non puoi definire questo capolavoro uno sgorbietto
anche se What's in a name? That which we call a rose capolavoro by any other name (sgorbietto) would smell as sweet.
Emh, dicevo. Non pensare di essere arrugginita o cose varie, perché per chi ha talento come te è come andare in bicicletta: non puoi disimparare. (Ok la pianto di parlare per modi di dire, citazioni ecc e passo a fare una recensione simil-decente)
Anche io come ben sai sto amando questo pair alla follia, perché davvero sono stupende insieme - The Belle and the Beast!!! - e lei ha mille volte più chimica, intesa e whatever con Ruby che con Mr Sex Gold.
Da dove cominciare a recensire questo gioiellino? Per essere originali partiamo dall'inizio xD
Il titolo. E il sottotitolo tra parentesi graffe - cosa che sinceramente adoro e ho iniziato a sgraffignartela senza vergogna #shameonme. Quella canzone è la bellezza assoluta, e in realtà amo tutte le lyrics che scegli nelle tue storie, ma questo è un altro discorso. Non ti limiti a scegliere una frasetta e a buttarla lì, ma ci costruisci la storia - ed è stupendo ritrovare il titolo nelle righe mentre si legge, e pensare oh, eccolo lì, proprio lì, tra quella frase e quella dopo, e anche nella descrizione della luna, sì, eccolo il sapore del cielo.
E poi vabbè, il modo in cui ti riallacci al canon - la serata tra ragazze a base di formaggio e catene (e questo)  - il modo in cui, come sempre, riesci a creare una storia che si incastra perfettamente al telefilm, tanto che i tuoi personaggi sono veramente loro, vivono nelle parole che scrivi e io riesco a rivedermi tutto davanti agli occhi, come se fossi con loro a Storybrooke, e contemporaneamente viaggio in FTL, e vedo la giovane donna nelle vesti bianche, e infine ritorno a sdraiarmi con loro, e sento il cuore di Ruby che vibra. PERFEZIONE.
Io davvero non so come fai, come riesci a tirare fuori dal cappello certe meraviglie e ad essere così poco sicura di quello che scrivi chiamandole sciocchezze.
Infine grazie per la dedica, sono davvero felice di averti conosciuta, perché come pensa qualcuno è  ed è sempre bello sapere di non essere sole.

GRAZIE

17/11/12, ore 11:43

Bella, dolce e ricca di sentimento.
Scritta molto bene. Non ho altro da dire.
In poche parole hai creato un piccolo capolavoro.
Belle e Ruby sono splendide e insieme lo diventano ancora di più.
Così diverse e così simili tra loro, l'una accanto all'altra sono perfette.
Ottimo lavoro.

16/11/12, ore 23:08

Bwaaa due storie tue nel giro di un ora possono mettermi definitivamente ko e credimi le mie recensioni saranno sempre meno chiare e sempre più un groviglio di sentimenti flluffosi. Mentre sono ancora lucida (?) mi do da fare e cerco di recensire seriamente (LOL)
Allora, premettendo che la ship Red/Snow è carinissima (Red è l'unico pg che potrei tollerare in mezzo allo Snow/James) però dai anche la Belle/Ruby è un bel pairing, si avvicina veramente al CANON, e poi questi due personaggi sono realmente molto simili, tutte e due trascorsi un pò turbolenti e una vita da prendere in mano (Belle deve trovare il suo posto nel mondo, Ruby deve ancora livellare le due realtà dentro di lei). Oltretutto quella che hai descritto è una scena talmente dolce, talmente tenera senza risultare smielata che non è possibile non rimanerne incantati. <3