Il Caldo dà alla Testa
di Kosoala

02/08/13, ore 12:12

LullabyMilla complimenti per questa magnifica One Shot, adoro Grimmjow, è fatta davvero bene, spero di leggere altre storie su lui o Renji ^_*

23/05/13, ore 20:52

penso che tu diventerai la futura stephen king della storia..*-*

19/11/12, ore 19:47

Molto bella come one shot :D
Sopprattutto perchè la coppia Tatsu-Grimm non è molto toccata! Ne parlano in pochi!
Comunque,visto che ti piace Bleach a quanto sembra,xk non dai un'occhiata alla mia fan fiction :D? Si chiama
"Ci siamo Innamorati" ^^ Tratta di Shinji e Hiyori! Non so se rimembri!
Comunque questa one shot è fantastica :D

17/11/12, ore 14:01

Grimmjow nell'ultima parte mi sa molto di "mia donna!" ahahah
Ossanto è bellissima, ben strutturata e scritta. Ultimamente mi sto appassionando a diversi crack pairing che prevedono Grimm come uno dei partner e quella del GrimmTatsu è tra quelli che preferisco u.u
Quindi mi ha fatto inaspettatamente felice leggerne qualcosa di tuo pugno, davvero :D
Leggerei volentieri la storia di darkmeme13, tuttavia, poiché non amo molto lo yaoi, sto cercando di iniziare a prenderne in piccole "pillole" un poco per volta.
Ancora complimenti, sul serio, per la bella storia, che metterò subito tra le preferite **
A presto, Mylla :3

Saeko.

17/11/12, ore 12:11

Bellissima Milla!!!! *-*
Non vedevi l'ora di pubblicarla, eh? :D
Beh, nonostante l'avessi già letta è sempre bellissimo rileggere le tue storie
tanto INNOCENTI e carine e coccolose *-*
Ah, ti devo ringraziare per quello che hai detto sulla mia storia *-* *si rotola
dalla felicità*
Non è vero che è una one-shot senza senso e come spin-off è fantastico! *-* *me
soddisfatta dell'ispirazione che ha suscitato la sua storia*
Ah, poi questo pezzo è fantastico! :D
'Le mani inesperte e un po' tremanti della ragazza raggiunsero il bordo dei boxer e li abbassarono di scatto. Il bacio s'interruppe, Tatsuki lanciò un'occhiata alla “spada” di Grimmjow.
« Cazzo... »
Le scappò.
« Proprio quello. »
Ripose di rimando Grimmjow facendo aderire nuovamente le loro labbra.'
Dai, stupendo!!!! :D Insomma, tu ti immagini la faccia di Tatsuki e l'espressione soddisfatta
e ghignante di Grimmjow che guarda la ragazza! :D
Ah, ne ho altre di frasi da metterti su questa one-shot! *-*
'« Vi ho portato il pranzo, ormai sono le due e mezza. Pensavo aveste fa... »
La frase si interruppe e il vassoio in mano al ragazzo cadde rovinosamente a terra.
Pel di carota assunse la sua usuale colorazione tendente al violaceo e si lasciò scappare un gemito soffocato. Probabilmente si era strozzato con la sua stessa saliva.
« Kurosaki! Se non esci... subito di qui... ti spacco la faccia che tanto piace... ad Ulquiorra... SONO STATO CHIARO?!?! »'
Allora, ti ho messo tutto il pezzo perché era troppo bello! :D Fin da quando Ichigo entra all'esclamazione di Grimmjow!!! XDXD In effetti Grimmjow becca sempre nel segno! :D Sempre al PUNTO giusto! Ahahah!! :D
Comunque u.u ehm, ehm...
'Un movimento MAI VISTO sulle labbra di Ulquiorra attirò l'attenzione di un Ichigo ancora malconcio.
« H-hai sorriso! »
Esclamò puntandogli un dito contro.
« No. »
Rispose in maniera calma Ulquiorra.'
Insomma... Ahahahahah!!! :D Ulquiorra che sorride e che evita l'argomento è stupendo! :D Andiamo, stiamo
parlando di Ulquiorra!!!! XD Sono morta dalle risate, giuro! :D La scenetta di Ichigo che vede qualcosa di insolito
e lo 'accusa' di aver sorriso e lui che NEGA!!! :D Una delle poche cose che gli importa che la gente non noti! :D
Ah, quasi dimenticavo... 69... sei terribile =.=
XD che poi, riflettendoci bene ho realizzato che quella posizione neanche mi piace, sessualmente, mi piace solo come
è fatto il numero O.o Che poi messo in orizzontale è il segno del cancro! :D Un segno che mi piace tanto tanto sui ragazzi *-*
*non sa neanche lei il motivo*
'Le circondò le spalle con un braccio e insieme si avviarono un attimo fuori dall'aula... probabilmente lo sgabuzzino a quell'ora era libero.'
Okay, una conclusione più azzeccata non so neanche se c'era :D è una cosa stupenda questa one-shot! :D Va dritta dritta nelle preferite! ^^
Sì sì! *annuisce convita*

See ya later! :P