The window.
di past_zonk

19/10/14, ore 17:17

Meravigliosa! Sei stupenda e la storia é stupenda! Sono contentissima di poterla leggere perché è veramente bella ed essendo una capra in inglese non l'avrei potuta leggere in altri modi se non usando il traduttore (ma avrebbe perso ogni suo fascino =.= ) quindi ti voglio ringraziare tantissimo per il duro lavoro che stai facendo❤

11/04/14, ore 19:15

Grazie mille per la traduzione... è veramente una storia interessante! Spero di vedere presto un altro capitolo!

17/07/13, ore 20:35

Cavolo se è sexy il nostro sensei. ciao a te, traduttrice :) già questo primo capitolo mi sta facendo impazzire. l'avevo letto qualche secolo fa e avevo messo la storia tra le seguite ma sono riuscita solo ora a continuare a leggere (al momento sto scrivendo in word perchè ho la connessione limitata e quindi ho copiato tutto sul pc e ti metterò tutte le recensioni in un colpo solo). comunque. il capitolo è davvero bellissimo. ma daltronde dato che il protagonista è Kakashi (e le KakaSaku) come potrebbe essere altrimenti? ora ti lascio che vado a leggere il prossimo.
L

11/06/13, ore 18:12

LET ME LOVE YOU. E' stupenda. M'immergo nella parte di Sakura come se fossi davvero lei... Sarà perché è il mio cosplay (?) :D :D E' meravigliosa! Soprattutto il fatto che Kakashi è davvero mooooooolto sexy e ho sempre cercato di immaginarmelo senza quella maledettissima maschera!!! *Q*

Oddio la vita sessuale di Kakashi è....................... sconcertante (?) ahahahah
Complimenti davvero, un'eccellente traduzione *^*

bakaboom_

25/03/13, ore 02:59

finalmente trovo un pò di tempo x recensire!l'ho già letta fino a dove sei arrivata a tradurre, ma ci tenevo comunque a lasciarti una recensione (magari una ogni tanto visto che leggo di solito dal cellulare ma li non riesco a recensire..ma lasciamo stare!) questo capitolo è scritto così bene che non avrei mai pensato fosse una traduzione, sembra completamente opera tua!complimenti davvero, conosco bene l'inglese ma sono troppo pigra per non leggere in italiano, quindi mi affido a te!

24/01/13, ore 20:54

la storia è bellissima!! all'interno c'è un rapporto bellissimo tra il sensei e la sua allieva che fa venire voglia di sognare ad occhi aperti

11/01/13, ore 09:44

Non seguo molto la coppia KakaSaku, (anche perchè purtroppo non c'è molto materale), e perchè personalemente preferisco le NaruSaku. Ma comunque mi piace molto come coppia, inusuale, ma mi attira.
Quindi complimenti per la tua storia ;) è originale e ben scritta.
Continuerò a seguirla, intanto vado al prossimo capitolo;)
A dopo,
Topazio;)
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 09:44 am)

19/11/12, ore 15:27

che bel capitolo!!!! un inizio davvero interessante mi ha incuriosito molto. io adoro la coppia kakasaku, a mio paprere stanno bene insieme! complimenti per la traduzione a me sembra venuta molto bene!! spero tu continuerai perchè si prospetta una storia davvero molto interessante! complimenti ancora a presto spero!!

18/11/12, ore 21:35

Fantastico :D
Voglio assolutamente un continuo!
La storia si fa intrigante ^^
Ti scongiuro,di scrivere altri capitoli allegati! :3
*/////////////////////////////////*

17/11/12, ore 09:28

Ciao! Beh che dire il primo capitolo è davvero carino; si legge molto bene, scorrevole senza intoppi. Ho sorriso per tutto il tempo e trovo le reazioni e i modi di Sakura molto dolci e carini (cosa alquanto strana dato che la detesto). Per quanto riguarda la traduzione è difficile dire se stai facendo un buon lavoro o meno, però sulla fiducia direi proprio di sì! L'unica cosa che volevo farti notare è che il campanello non si bussa. :D In ogni caso spero tu riesca ad aggiornare il più presto possibile, mi piace davvero tanto, sia il tu modo di scrivere che la coppia e la storia! (Vorrei anche dirti che questa è una delle prime recensioni che lascio dopo anni da iscritta, quindi mi auguro anche io di io di aver fatto un buon lavoro) Brava, brava, brava!