Quando Fred s'innamora-parte III
di Aven90

20/07/14, ore 22:08

Ciao, Aven. Eccomi qui a recensirti per l'ultima volta (non l'ultima l'ultima, sia chiaro, l'ultima per questa storia). Che dire? Ti sei superato, anche se il capitolo presenta una lieve nota triste...
...
...ah beh, almeno è morto per una nobile e giusta causa: permeterti di scrivere uno o più crossover! ù.ù
Sento che questa storia mi mancherà...sniff...sob...sigh... *inizia a piangere e abbraccia Aven*!!! T.T
Ma non perdiamoci d'animo e lasciamo un'ultima mitica recensione! :) In fondo, te lo meriti! Sei un grande!!!!!!!!!!!!! *abbraccia ancora*
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e direi che con questo ho violato le regole sulle recensioni: la pagina sarà fortemente distorta ù.ù)
La parte da Madama Piediburro è stata fortissima, mentre Harry è sempre il solito sclerato...dovrebbe provare con meno caffè. Alla fine, però, anche lui avrà il suo Happy Ending!
Peccato che tra Fred e Asteria sia andata male, ma C'est la Vie...
E io ti saluto, dicendo che la parte iniziale è stata meravigliosa, la parte in mezzo è stata meravigliosa e il finale è stato epico.
Alla prossima Fan Fiction, dunque.
Un bacione fortissimo,
Bella Black o Black Beauty
ma anche
una grandissima rompipalle! ;)
<3 <3 <3

21/11/12, ore 22:43

Ma ciao *_*
Finalmente eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo :')
Ok è sempre molto divertente,
ma c'è comunque un po di malinconia :(
Detto questo...
beh grazie mille davvero per le risate che mi hai fatta fare **
è stato bellissimo leggere questa storia *O*

"Tanto i capelli li aveva. Ha trovato la sua vocazione."
ahahahahaha :')

Luna

17/11/12, ore 16:29

Che dire, è finita.
E' stato fantastico!
Ho riso dall'inzio alla fine :)
Gli uomini che non hanno voce in capitolo ahah
Peccato che poi Fred sia morto.
Vabbé è stato per una buona causa, per i crossover xD
Che altro dire... ti faccio i miei complimenti, sei stato formidabile!
A presto,
Emma.