To the extraordinary RC
di Diletsss

17/11/12, ore 19:53

Voglio fare una recensione seria. Profonda e sensata, quindi non mi interrompere.

C'è, appena ho visto che anche Annins ha lasciato un commento, mi sono fiondata. Non è possibile che lei si e io no. No bene questo. u.u
Non ti dico niente sulla fanfic, anche perché l'ho letta in anteprima e hai già ascoltato il mio parere a voce. Just a thing, hai iniziato bene piccola zoccoletta <3
I'm so proud of you.
Facciamo che adesso ti ci metti e scrivi anche una bella long, vero?
Ci conto.

Ci sentiamo più tardi,
baaaaaaaaaaaaci, tanti,
Fede.

17/11/12, ore 15:42

tranquilla, l'hai descritto benissimo. e poi sono d'accordo con te, se proprio c'è una cosa che non sopporto di beckett è questa specie di apatia che ha nei confronti dell'umanità e in particolare dello scrittore. per questo, credo, quasi tutte le ff che si trovano in giro (comprese quelle scritte da me che un giorno FORSE pubblicherò) Beckett è costretta a reagire o perlomeno a prendere in mano la situazione. Brava!

17/11/12, ore 15:10

Benvenuta anche qui *-* ciao Dilettina :)
Che dire della sorpresa di Kate? certo Rick deve essere rimasto un po' stranito, ma immagino il suo sorriso a 123 denti quando si è reso conto di tutto :))
L'amicizia di Kate di e Lanie è descritta benissimo, la loro connection, il loro modo di capirsi e volersi bene e pronte ad aiutarsi...
(E' una mia sensazione, ma ci sei dentro fino al collo in questa descrizione... TU E............... )
Alla prossima *-*
R

17/11/12, ore 13:54

Ma cccciaaao Dilly <3 che brava che sei stata :') sono fiera di te! che cucciola questa Kate! Forse le avrei fatto dire qualche parolina o ci avrei messo un bel bacio, ma credo che così sia una cosa molto dolce :'))) bravaaa <3

tua Annins xx

17/11/12, ore 11:22

Ben arrivata anche qui, nel folle fandom!
Finalmente la detective si è sciolta e, anche se ancora un po'intimorita e per certi aspetti titubante, ha deciso di fare il passo che da tanto tempo il nostro scrittore preferito aspettava :)
Hai descritto una Kate molto dolce, docle come la colazione che ha preparato per Rick.
È vero, tra loro le parole nonnservono, non sono mai servite. Il loror linguaggio è fatto di semplici sguardi, espressioni, gesti come quello del caffè alla mattina o questo nuovo di una colazione fatta in casa per dirgli grazie e 'ti amo'.
Ottimo inizio direi ;)
Baci