Black and White....
di lunamoonjewel

19/11/12, ore 15:42

Nome e cognome : Chanel Heike
Luogo di provenienza:Argentina (Buenos Aires)
Da che cosa mi maschero alla festa:http://www.zonakaosstore.com/2/images/390_0_2080914_188616.jpg
E un vestitino nero con una gonna che arriva a metà coscia e con delle spalline al bordo fucsia. Presenta sul vestito delle linee che assomigliano molto alle ragnatele (non so se riesci a vedere il link per capire meglio :( ), in vita e situata una cintura fucsia con un teschio in mezzo (ho riportato anche delle modifiche nell'abito xD ).Porta sempre delle borchie nere e fucsia e delle cinture pendenti.
Potere: Il fuoco. Spesso non riesce a controllarlo,sopratutto quando si arrabbia sul serio.
In che squadra sei : Nera con Fine ** (mi pare che mi hai detto che era dove mancava xD )
Carattere:Ribelle,distaccata perchè non si fida molto delle persone, lunatica a volte e fredda altre e dolce, immersa in un infinita tristezza ma qualche volta anche sorridente e allegra.Vuole mostrarsi seria e dura ma in realtà e molto fragile ( sopratutto lo intuisce il fidanzato )
Aspetto:Di statura media,robusta. Capelli lunghi fino al fondoschiena a boccoli castani.
Occhi a mandorla e grandi marroni scuri ..sempre truccati con rimmel,ombretto rosa,matita nera e eye liner.

Fidanzato.

Nome e cognome: Kei Canji
Luogo di provenienza: Wolfsburg (Germania)
Da cosa si maschera alla festa: Pantaloni aderenti neri con delle catene pendenti,una giacca stile motociclista nera sempre molto aderente chiusa in vita con una cintura.
Al collo possiede una collana con un croce elaborata. Mentre alle mani dei guanti tagliati alle dita (lasciandole scoperte) neri .
collana : http://img4.annuncicdn.it/10/16/1016420f3525ecab4e5fbc9776dc1594_big.jpg
Potere: Può entrare nei sogni altrui crearne gli incubi ..o anche aiutarli. (Spesso lo fa con la ragazza). Può anche creare illusioni per ingannare i nemici.
Squadra : Nera.
Carattere:Anche lui ribelle e freddo.A volte sarcastico.Molto geloso e sopratutto possessivo con la ragazza. Ottiene in qualche modo tutto ciò che vuole. Dolce con la ragazza sapendo che lei e molto fragile.Inteligente e calcolatore.
Aspetto:Alto,muscoloso.Capelli con la cresta ,neri con riflessi blu. Occhi di un blu magnetico molto intensi.Labbra molto carnose e disegnate.Possiede molti tatuaggi.

The end (sembra la trama di beautiful) xD
Allooooora che dire
Ecco la mia descrizione.
Ti voglio solo avvertire sul fatto del ragazzo ... Io l'ho messo ma non so se per te va bene :/
Perchè ho notato che le autrici l'avevano messo allora l'ho fatto anche io :/
Se casomai hai troppi personaggi o non vuoi o per altre ragioni puoi anche non metterlo :/
Non so la storia e tua quindi decidi tu ^^
Grazie mille per la tua disponibilità e pazienza ^^
(Con me ce ne vuole molto xD )
Adesso ti lascio ^^
A presto .:D
Baci&Baci DeB
Grazie ancora :)

18/11/12, ore 20:56

Ehi! Ciao :D
Come stai :D ?
Alloooraaa andiamo al prologo ..
Che dire ? :D
Questa fanfictions mi ispira *^*
Già sapere che parlerà di angeli e demoni beh ... ** mi viene l'acquolina in bocca xD *ç*
Adoro le storie sovrannaturali *^*
Infine ..spero che continuerai molto presto con il seguito della storia :D
Adesso ti lascio ti ho già rotta abbastanza xD
Baci&Baci DeB :D
A presto  :)
P.s: Ho letto nell"avviso" che ti servivano ancora 3 OC ... volevo chiederti se potevo partecipare ^^ ..
Se sono già stati occupati non importa :D
Grazie ciau!

17/11/12, ore 22:04

ma Drake comunque sta con Minori vero? perchè ho visto che l'hai scritto accanto a Greta però l'avevo creato io come Oc per farlo stare con Minori!

17/11/12, ore 21:33

Hallo Rossy!
Ecco che ci rincontriamo!
Mmm... prologo interessante ma chissà perchè Fine e Rein si combattono... Comunquuue! Posso partecipare?

Nome : Yara Hernandez

Luogo di provenienza : Città del Messico

Da cosa ti mascheri alla festa : Tigre Bianca! Ossia una maglia a pipistrello bianca davanti con strisce nere dietro, una sciarpa nera al collo, pantaloncini neri, sotto leggins bianchi e ai piedi stivali neri linghi un po' più sotto del ginocchio. Un cerchietto con orecchie bianche e una coda tigrata.

In che squadra vuoi stare: Bianca! Anche perchè è l'unica libera! .-.

Il potere che vuoi avere: Dal tramonto all'alba può trasformarsi in una tigre, a volte le spuntano involontariamente le orecchie e la coda. Quando si arrabbia e quando è triste si scatena una bufera di neve e a distanza di 600 km tutto si gela.

Carattere : La prima cosa da dire è che è pigra e svogliata, poche cose la attirano in modo da farla impegnare veramente. E' agile e brava nelle sport, ma preferisce oziare al sole. Non è molto ricca e si accontenta di poco, è generosa e se a qualcuno manca una cosa che ha lei gliela dona. ( es. Se lei ha del pane e un bimbo lì vicino no lei glielo dona ). Sorride sempre e raramente si arrabbia, però  in compenso le viene spesso da piangere. Quando èin difficoltà chiama il suo amico/ragazzo Romano. E' abile con le armi ma non ama usarle.

Aspetto: come molti messicani non si discosta dalla popolazione. Magra e non troppo alta, ha la pelle scura, i capelli ondulati castano scuro e gli occhi marron cioccolata. I capelli sono legati in una coda che ricade morbida sulla spalla sinistra con un piccolo muccietto dietro, due ciuffi le ricadono davanti al viso e a destra ha un fiore sulla testa, un giglio rosso con steli gialli al centro.

Ora ti faccio il mio querido! =ç=

Nome: Romano Vargas

Carattere: Hai presente i terroni? Ecco, lui è il tipico meridionale imbronciato e amante della buona cucina. Sembra sempre arrabbiato, ma è così perchè da piccolo è stato abbandonato ed è cresciuto per strada, infatti fa fatica a legare e a fidarsi. Quando vede una bella ragazza va in tilt, ma poi il pensiero di Yara lo raggiunge sempre. E' dolce solo con Yara, sorride raramente ma i suoi sorrisi sono splendidi e luminosi. Lui e Yara non sono propriamente fidanzati, provano amore l'uno per l'altra ma nessuno dei due si decide a fare la prima mossa, anche perchè quando Romano prova a parlarle viene sempre interrotto.

Aspetto: Alto, abbronzato, muscoli lavorati e pelle abbronzata, capelli castano scuro con uno strano ricciolo all'insù. Gli occhi sono verdi con sfumature nocciola.

Squadra: Dove è libero.

Potere: Non è propriamenete un potere, ma lui riesce ad usare un'arma non appena la impugna, ed ha una preferenza verso coltelli e pistole.

Maschera che indossa:( Non pensare male por favor! T^T ) da mafioso. Camicia bianca, cravatta e pantaloni neri da smoking , giacca nera da smoking, scarpe eleganti, cappellino nero da signore ( non so se hai presente quelli eleganti e non troppo alti ). Al fianco ha una pistola ( vera ).

Siccome non sono brava a spiegarmi ti metto un po' di foto! ^^"

Yara e acconciatura:

Romano:

Romano e Maschera:

Che dici, il mio Oc va bene? Spero vivamente di si! T^T
Se ho tralasciato qualcosa dimmelo, mi raccomando!
Non vedo l'ora che aggiorni! ^^
Un beso,
Selena

17/11/12, ore 19:59

Konichiwa Luna :3
Che bello, una nuova storia! Se è scritta da te poi, uscirà un capolavoro! Ne sono più che sicura!
Il prologo mi piace molto e mi hai fatto incuriosire, quindi se c'è ancora tempo, ecco il mio OC:

Nome: Miku

Luogo di provenienza: Berlino (Germania)

Maschera per la festa: Da lupo bianco; un vestito corto di colore azzurro chiaro tutto brillantinato, un coprispalla in pelliccia bianca e delle scarpe abbastanza alte in diamante. Non ha bisogno di nessuna coda e nessune orecchie dato che l'anima del lupo è dentro di lei.

Squadra: Squadra degli angeli con Rein.

Potere: E' una specie di licantropo, ma si può trasformare quando vuole sia di giorno che di notte. Si trasforma in lupo completamente e il suo potere speciale è "L'ululato della Luce", con questo potere riesce a far venire un forte mal di testa ai nemici e volendo potrebbe anche farli morire, facendoli scoppiare la testa.
Quando usa questo potere viene avvolta in una strana luce azzurra e l'ululato può arrivare a molti kilometri di distanza.

Carattere: E’ una ragazza molto gentile e sempre disponibile, è molto infantile e mette spesso il broncio e arrossisce. Quando si arrabbia urla contro tutti e tutto per poi isolarsi e parlare con il lupo che c'è dentro di lei. Amo molto la moda e dato che proviene da una famiglia molto ricca, ha una quantità industriale di vestiti, scarpe e gioielli.

Aspetto fisico: Pelle diafana e corporatura normale. Ha lunghi capelli color azzurro cielo molto chiaro che alle punte si arricciano leggermente, sono quasi sempre sciolti, solo una molletta enorme a forma di stella stilizzata verde, le tira leggermente indietro la frangetta. I suoi occhi sono grandi e blu chiaro con dei riflessi color anice. Quando si imbarazza le escono le orecchie candide e la coda bianca.

Bene! Il mio personaggio è finito, ora ti faccio il mio ragazzo:

Nome: Ikuto Tsukiyomi

Carattere: E' un tipo un po' strano; iniziamo col dire che è pervertito diciamo che questo è il suo secondo nome. Si diverte a guardare le ragazze, ma dopo si capirà che Miku è il suo pensiero fisso. Lui può guardare tutte le donne che vuole ma Miku non può stare con un amico maschio per più di 5 minuti che lui con una scusa la fa venire via. Non è un tipo solitario e adora avere tanti amici, è uno che vuole baciare la sua ragazza ogni minuto ma a Miku non piace e ogni volta che lui ci prova Miku le tira un pugno in testa. Nei casi importanti sa essere dolce anche se le sue battutine non mancano mai.

Aspetto fisico: Pelle leggermente abbronzata e corporatura alto e magro (non troppo!). I suoi capelli sono blu scuro, color cobalto mentre i suoi occhi sono leggermente più chiari, un suo pezzo forte.

Squadra: Nella stessa di Miku.

Potere
Anche lui ha un'anima animale: il gatto nero. Ha le orecchie nere e una coda del medesimo colore, il suo potere è "Occhi di ghiaccio"; con questo potere i suoi occhi da prima cristallini diventano di un rosso intenso facendo ipnotizzare l'avversario, il tempo giusto per stenderlo.

Maschera per la festa Si veste da gatto con dei pantaloni neri e una camicia nera con i bordi blu e bianchi, appese al colletto della camicia ci sono delle croci bianche e una più grossa la tiene appesa al colla come collana.

Bene! Finalmente ho finito e spero di essere ancora in tempo. Le seguenti immagini sono, la prima di Miku e la seconda di Ikuto. I vestiti sono uguali.
Spero che mi accetterai e te lo dico ancora: sei veramente bravissima a scrivere!
Un abbraccio blu,

Miku

http://i49.tinypic.com/1zee72g.jpg   oscvwm

17/11/12, ore 19:07

Sai come inizio mi incuriosisce molto, posso partecipare?
Nome : Ai Yoshida
Luogo di provenienza : allora è la principessa del regno dell'amore, in caso si trovi sulla terra la storia allora da Madrid
Da cosa ti mascheri alla festa: da dea greca, porta una abito corto bianco con le alette dietro la schiena, i capelli sono sciolti e un diadema d'oro sulla fronte con al centro una pietra bianca, porta un paio di sandali bianchi con delle strisce che si allacciano luingo la gamba fino al polpaccio
In che squadra vuoi stare: Bianca
Il potere che vuoi avere: può far innamorare le persone l'una dell'altra.
Carattere: dolce e sensibile, allegra e sempre sorridente, è molto intelligente, realista e saggia
Aspetto: alta, magra, capelli bianche che arrivano a metà coscia e occhi color del cielo
Ragazzo: Takuya Nakano
Aspetto fisico: Capelli marroni e occhi quasi neri
Carattere: dolce, solare e allegro.
Squadra : Bianca
Potere: ha lo stesso potere di Ai
Maschera che indossa: si veste da dio greco.

Spero che possa partecipare ciaooooo e aspetto il prossimo capitolo

17/11/12, ore 15:36

Ciaoooo!!!! Mi incuriosisce molto questa nuova ff!!!!
Questo genere mi piace particolarmente, e siccome non se ne trovano
tante di ff con angeli e demoni...già ti adoro!!!! XDXD
Cmq.....se per te va bn mi vorrei fare l'OC!!! Spero ti piaccia!! ;)

Nome: Nekory
Luogo di provenienza: Tokyo, ma se deve essere inventato Regno dell'Osurità
Da cosa ti mascheri alla festa: http://www.modaedintorni.com/images/fashionita/galllery/inferno/inferno-03.jpg ossia da dark
In che squadra vuoi stare: Nera (demoni) Capitano Fine
Il potere che vuoi avere: Potere della Notte_consiste nel far oscurare il cielo di nero
Carattere: Freddo, dolce (solo con il suo ragazzo), distaccata, pessimista, asociale, coraggiosa
Aspetto: Alta, magra, con le forme nei punti giusti, capelli neri lunghi raccolri in una coda di cavallo alta con una cioccia rosso sanque, l'occhio sinistro ce l'ha rosso sangue, mentre quello destro nero, ha un piercing al naso, 7 all'orecchio sinistro e cinque all'orecchio destro, un tatuaggio sulla schiena che rappresenta un cuore nero trafitto da tre frecce rosse, uno intorno all'occhio destro, un teschio sul polso e sul collo ha una scritta in giapponese che significa 'Neuro', ossia il nome del suo ragazzo.

Ragazzo: Neuro
Aspetto: Alto, magro, capelli biondi lunghi fino alle spalle con le ciocche davanti viola, in alcune punte dei capelli ha dei triaglini color oro, ha un tatuaggio sul collo con una scritta in giapponese che significa 'Nekory', ha gli occhi color verde smeraldo
Potere: degli Spiriti_ può far apparire spiriti in qualsiasi momento
Carattere: Possessivo (solo con la sua ragazza) geloso (della sua ragazza), dolce (con la sua ragazza), freddo, distaccato, asociale, sadico, sarcastico
Squadra: Nera (demoni) Capitano Fine
Machera che indossa: http://www.partylingerie.it/images/detailed/Costume_Halloween_Dracula_21323ok1349182158506ae2ce864d9.jpg
Luogo di provenienza: Tokyo se deve essere inventato Regno dell'Oscurità

Ecco fatto!!!! Spero ti piacciano e anche di essere in tempo!!!! TT^TT
XDXDXDXD
Aspetto il primo capitolo!!! Sono davvero curiosa!!! *^*
Ciauuuuuu!!!!! Bacioni!!!! Se ci sono problemi fammi sapere!!!! ;)
Neko-chan

17/11/12, ore 15:14

Ciaoo piacere di conoscerti :) ecco il mio OC
Nome:Yuki
Luogo di provenienza:Regno delle Stelle
Da cosa ti mascheri alla festa:Fata delle stelle:indossa un vestito corto lungo fino a meta coscia con qualche stella qua e la con ballerine blu notte.Indossa pendenti con una stella
In che squadra vuoi stare:quella di Rein
il potere che vuoi avere:Puo cambiare spada e armatura quando vuole e più è buona la persona che ha questo potere più è forte
Carattere:simpatica e coraggiosa,non ha mai freddo,ribelle e adora le avventure e film horror
Aspetto:ha i capelli lunghi fino a metà schiena blu  e occhi celesti,alta e magra.Di solito mette jeans lunghi bianchi,canotta verdeacqua e stivletti lunghi fino alla caviglia con poco tacco neri.
Ragazzo
Nome:Gray
Luogo di provenienza:Regno delle Ombre
Maschera:Da vampiro
Squadra:quella di Fine
Potere:Ha il potere dei fulmini,può distruggere una città in pochissimo tempo e quando si arrabbia il suo potere cresce a dismisura
Carattere:Ribelle,enigmatico,coraggioso e tratta le donne come se fossero giocattoli ma con Yuki è tutto diverso.
Aspetto:ha i capelli e gli occhi blu,alto,magro e muscoloso.Di solito mette una maglietta blu notte con scarpe e pantaloni neri
Spero vada bene
Baci Sango chan

17/11/12, ore 14:40

Buongiorno!!! ^-^
inizio col dirti che questa mi incuriosisce molto!!!
posso partecipare vero??? Bene cominciamo!!
Nome: Greta
Luogo di provenienza: Los Angeles
Da cosa ti mascheri alla festa: Non mi maschero di niente in particolare, indosso un completino sexy e provocante di colore nero e viola e una maschera dello stesso colore del vestito!!
In che squadra vuoi stare: ovviamente in quella di Fine
Il potere che vuoi avere: poter fare del male solo con la forza del pensiero
Carattere: stronza, malizziosa, molto pervertita, misteriosa, una buona amica, dolce e tenera( solo con Fine)
Aspetto: alta 1.80, fisico da modella, curve al punto giusto, capelli neri lunghi fino sotto il fondo schiena, occhi blu cobalto
Se volete avere un ragazzo: per me e uguale se vuoi che abbia un ragazzo fallo come vuoi!!
spero che vada bene!! aggiorna presto perfavore!!
un bacio
CobaltRedQueen

17/11/12, ore 14:20

Hola! vorrei partecipare! inizio subito a presentare i miei OC
nome: Minori
luogo di provenienza: se deve essere un vero luogo allora Sindney (Australia) altrimenti regno degli Elementi
da cosa ti mascheri alla festa: fata dei boschi, ha un vestito corto che sembra fatto di foglie, sopra verdi e man mano che si scende arancioni/marroni, un paio di ali che hanno una forma simile ad un fiore e una coroncina di margherite in testa, ai piedi porta delle ballerine arancioni/marroni
in che squadra vuoi stare: ovviamente con Rein
il potere che vuoi avere: riesce a controllare le piante, può farle nascere dove vuole ed indirizzarle contro i nemici. può creare i fiori e grazie al loro polline riesce a far addormentare o svenire gli avversari (in poche parole riesce a controllare tutto quello che ha a che fare con l'elemento Terra)
carattere: molto ingenua, cade spesso dalle nuvole, e ha una pessima memoria nel ricordare i nome, perdona tutti e non riesce a credere che qualcuno possa essere davvero cattivo, molto estroversa e si affeziona subito, sorride sempre, arrossisce facilmente, le piace abbracciare la gente ed è famose per i suoi abbracci stritolanti.
aspetto:Capelli rossi, lisci, lunghi fino alle spalle, e occhi dello stesso colore che rispecchiano il suo animo gentile, magra, non molto alta (per la descrizione puoi prendere come esempio Minori di Toradora, però è bassa quasi quanto Taiga)
ragazzo: Drake
aspetto: capelli blu scuro, quasi neri, sempre scompigliati con un ciuffo ribelle che gli finisce spesso davanti agli occhi e occhi di un azzurro chiarissimo. molto alto ( quasi il doppio di Minori) magro e muscoloso di carnagione molto chiara.
carattere:fa sempre casino, strafottente, non gli interessa di ferire le persone,è un pervertito, fa sempre battute che mettono in imbarazzo Minori, ci prova con tutte e per lui le ragazze sono come una sfida, una volta che è riuscito a conquistarle, le lascia e le far star male. con Minori però prova qualcosa di diverso e anche se vorrebbe lasciarla come fa di solito con tutte non ci riesce anzi è anche molto geloso quando lei abbraccia gli altri ragazzi. Non soffre per niente il freddo e ha la cattiva abitudine di togliersi la maglietta e a volte anche i pantaloni senza nemmeno rendersene conto (prendi come esempio Gray di Fairy Tail)
squadra:quella Nera di Fine
Potere:controlla il ghiaccio, riesce a far ghiacciare qualsiasi cosa e a crearlo, inoltre quando usa questo potere i suoi capelli diventano azzurro chiaro come i suoi occhi
maschera che indossa: principe dei ghiacci
comunque la storia mi piace molto, sembra molto interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo
un abbraccio stritolante
Martina
PS. fammi sapere se c'è qualcosa che non va o se mi sono dimenticata qualcosa
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:22 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:56 pm)

17/11/12, ore 14:18

Ciaooo ^_^

non so se abbiamo fatto conoscenza , ho una pessima memoria :)

Comunque sono Francesca , piacere ;)

ti dico subito , che la storia  già mi piace ..

posso scrivere un personaggio scelto da  me?

Allora , partecipo volentieri anch'io ..

Nome : Amanda

Luogo di provenienza :  Regno dell'oscurità

Da cosa ti mascheri alla festa  : Da vampira

In che squadra vuoi stare: Nera , dei demoni

Il potere che vuoi avere  : Riesce , con un solo schiocco di dita, a manipolare le persone , perfino i demoni o angeli più potenti

Carattere  : Comprensiva e dolce (solo con Fine) , scroccona , antipatica , malefica  , e anche un pò stronzetta

Aspetto  : Occhi gialli , ma di un giallo pallidissomo, capelli rosa , e arrivano fino al fondoschiena legati in due code da un nastro nero , e ha tre pallini rossi in faccia , precisamente in fronte. e di  solito si veste con un completino nero stretto sopra , e man mano che scende diventa più largo , sotto la gonna ci sono dei merletti bianchi. e ha una scollatua sotto il collo precisamente al seno ,e sopra indossa un mantello verde , quasi nero .Allapparenza sembra un'angioletto , ma si sà , l'apparenza inganna .

Se volete potete avere un ragazzo , in questo caso - Aspetto :  Pietro, ha capelli marroni ,e occhi del medesimo colore , alto, slanciato e robusto.e indossa una camicia nera (nella foto bianca  , ma non badarci , fai finta che sia nera ) e dei jeans.E i capelli scompigliati , e porta un orecchino all'oerecchio.

Carattere : Scontroso, freddo e riservato , (con Amanda è tutto il contrario) ha sempre voglia di combattere ed è un gran testardo.

Squadra : Ovviamente dei demoni

Potere : Ha il potere di leggere il pensiero, e di prevedere gli attacchi degli avversari e causargli un gran mal di testa.

Maschera che indossa : Emo (non mi veniva nient'altro in mente scusa ^^! )

Bene spero che io abbia fatto un buon lavoro e che non ti abbia delusa ti lascio la foto di Pietro  normale  ciao baci Francesca

17/11/12, ore 13:39

Buooooooooooooooooooongiorno!
Una nuova fanfiction? Tua?? EVVAAAAAAAAAAAAAAI!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Quindi ti serveno personaggi?? Posso???
Allora mi iscrivo :D

Nome : Elly
Luogo di provenienza : Sono la principessa del regno degli elementi
Da cosa ti mascheri alla festa : Strega
--> http://i.ebayimg.com/t/Costume-vestito-Halloween-travestimento-donna-carnevale-DD-/00/s/MTQwMFgxNDAw/$%28KGrHqR,!pYF!0IQulkVBQfmL3mCf!~~60_35.JPG (quella con il vestito nero e bianco)
In che squadra vuoi stare : Squadra nera dei demoni
Il potere che vuoi avere : Posso annullare qualsiasi potere e posso controllare il magnetismo.
Carattere : Allegra, stronza, maliziosa, sempre pronta con qualsiasi battutina.
Aspetto : Sono bassa, non eccessivamente, intorno al 1,65. Ho i capelli lunghi fino alle caviglie, sopra sono rossi ma, andando in giù, diventato neri pece. Ho le unghie abbastanza curate.
Gli occhi sono neri con riflessi argentati, tratto che mi distingue. Ho una cicatrice sulla pancia, che tendo a nascondere, poichè mi ricorda la morte di mio padre.
Sono molto prosperosa.Mi vesto in due modi: O rosso e nero o fucsia e Nero.
--> http://www.google.it/imgres?q=vestiti+dark&start=118&um=1&hl=it&client=ubuntu&sa=N&channel=fs&biw=1366&bih=548&tbm=isch&tbnid=XXHkklqeIybBWM:&imgrefurl=http://www.ebay.it/itm/Abito-vestito-42-40-goth-dark-punk-lolita-regalo-sexy-/110358833053&docid=Lyloyc_bG16SZM&imgurl=http://i187.photobucket.com/albums/x106/fedkika/IMG_0130Large.jpg&w=512&h=768&ei=JoSnUK7IBIHYtAbIiIHYDA&zoom=1&iact=hc&vpx=590&vpy=109&dur=92&hovh=275&hovw=183&tx=141&ty=149&sig=114449682557472700338&page=5&tbnh=136&tbnw=112&ndsp=33&ved=1t:429,r:37,s:100,i:115
--> http://2.bp.blogspot.com/_FlUrpbZnbIg/TG0WTuMomyI/AAAAAAAADfk/kjzZD4PtIlA/s1600/spin3.jpg
Se volete potete avere un ragazzo , in questo caso - Aspetto : Daniel. E' considerato il cattivo ragazzo. Molto geloso, e certe volte prende a pugni chi ci prova con me, quando un ragazzo o qualcuno che mi vuole fare male, mi protegge..Odia ballare, ma, anche se certe volte mi vede come una seccatura, si lascia quasi semre convincere. Viene dal regno delle Armi, quindi sa farsi valere con ogni arma, anche con il corpo nei combattimenti. Ama fare risse, ma per me si ferma. I suoi genitori lo odiano, ma non possono diseredarlo.
Si diverte a provocarmi con battutine e certe volte anche con quello imbarazzanti. Il nostro rapporto è sempre battuta e risposta. Ha occhi ghiaccio e capelli nerissimi, alto 1.80. spallato, molto figo
Squadra. Squadra nera
Potere : Può scegliere se una persona può vivere o morire. .
Maschera che indossa : Zombie

es -> http://3.bp.blogspot.com/_byIBvRem4F0/TLcb4I55xTI/AAAAAAAADVM/74OIqs0xa3k/s1600/zombie.jpg

(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:10 pm)

17/11/12, ore 13:19

Holaaa!!!! ^_^
Se non sbaglio noi non ci conosciamo quindi mi presento: mi chiamo Giulia ma chiamami pure Giuly o Cress-chan (come mi chiamano le mie amiche sul sito ^_^") come vuoi!! ;)
Nice to meet you!!! \(>.<)/
Eccomi con la recensione modificata!!

Nome : Juliet

Luogo di provenienza : viene dal pianeta della notte, in particolare dalla capitale Death City.

Da cosa ti mascheri alla festa (Solo Rein e Fine si possono vestire da demone e angelo ! Voi potete scegliere qualunque cosa , inerente alla squadra che scegliete ;) ) : da Assassina in stile Assassin's Creed (così http://www.foto-divertenti.it/assassin-creed-ragazza-cosplay/ però in nero e con questi polsini/pugnali retrattili stra faighi http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&qscrl=1&rlz=1T4GGNI_itIT509IT510&biw=1366&bih=641&tbm=isch&tbnid=90vbUaMkQUHPfM:&imgrefurl=http://it.assassinscreed.wikia.com/wiki/Lama_Uncinata&docid=P9rwnJY-h7vfwM&imgurl=http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20110608133131/assassinscreed/it/images/5/50/AC_Revelations_06.jpg&w=640&h=315&ei=rYqnUJP3J8nGtAbZvYG4BQ&zoom=1&iact=hc&vpx=1003&vpy=303&dur=726&hovh=157&hovw=320&tx=191&ty=59&sig=104921022632331263165&page=1&tbnh=138&tbnw=271&start=0&ndsp=18&ved=1t:429,r:17,s:0,i:120 )

In che squadra vuoi stare ( Es - Nera (demoni ) capitano Fine ; Bianca (angeli ) capitano Rein ): decisamente la nera U_U

Il potere che vuoi avere ( in base alla squadra e alla maschera che indossi ) : il potere del dominio delle ombre (così da poter agire indisturbata da brava assassina)

Carattere ( possibilmente in base alla squadra che scegliete ) : un po' solitaria, testarda come un mulo, ribelle e strafottente, ama il sarcasmo e odia le persone altezzose, ha uno spirito libero e per questo passa praticamente tutto il suo tempo a passeggiare di notte soprattutto saltando di tetto in tetto. Nonostante sia solitaria va molto d'accordo con la sua squadra. Sa essere molto protettiva, non piange mai perchè lo reputa da deboli e sembra che non creda nell'amore (in parole povere fa la dura ^_^"). Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ed è spesso manesca. All'apparenza sembra davvero molto fredda.

Aspetto (idem come sopra ) : alta, magra (il giusto però non anoressica ^_^) e molto atletica, ha i capelli lunghi, lisci e neri, con molte maches blu elettrico, gli occhi sono uno viola e l'altro blu (ha l'eterocromia V_V). La pelle è abbastanza abbronzata. Ha un tatuaggio che rappresenta un sole nero sul collo e una piccola fiammata blu sulla spalla destra con al centro la scritta Yami (oscurità in giapponese) in nero. Adora i piercing e per questo ne ha 5 sull'orecchio sinistro e 4 sul destro, uno al sopracciglio sinistro e uno sulla lingua.

Se volete potete avere un ragazzo , in questo caso: si ha un ragazzo di nome Cam Aspetto : alto poco più di Juliet, muscoloso (il giusto), capelli neri con un ciuffo blu elettrico (se l'è fatto quando ha conosciuto Juliet per fare colpo su di lei) e gli occhi rosso sangue. Abbronzato, ha un tatuaggio che rappresenta una fenice nera sul braccio destro e un piercing al sopracciglio sinistro.

Carattere : strafottente e testardo tanto quanto la sua ragazza, spesso fa il playboy ma lo fa solo per far arrabbiare Juliet, anche lui un po' freddo, ma fa sempre amicizia con tutti i demoni come lui.

Squadra : nera

Potere : il fuoco fatuo ovvero quello blu che si dice rappresenti le anime dei morti

Maschera che indossa : si veste da sciamano http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=X&rlz=1T4GGNI_itIT509IT510&biw=1366&bih=641&tbm=isch&tbnid=DQF4CuNZL324LM:&imgrefurl=http://animemangagallery.blogspot.com/2011/08/oriental-anime-boy-with-falcon.html&docid=jhQTpXWawncrXM&imgurl=http://1.bp.blogspot.com/-8O_x1-7yiyQ/Tk3zyLz30kI/AAAAAAAADpk/hl8hHJ2iHRY/s640/oriental-anime-boy-with-falcom.jpg&w=406&h=571&ei=MZKnUPf8DonTtAbhmIGYCw&zoom=1&iact=hc&vpx=707&vpy=76&dur=4770&hovh=266&hovw=189&tx=184&ty=177&sig=104921022632331263165&page=4&tbnh=138&tbnw=98&start=77&ndsp=29&ved=1t:429,r:80,s:0,i:309

Bene dovrei aver detto tutto o almeno spero, se ho saltato qualcosa dimmi e modifico ma spero che i miei OC ti piacciano ^_^
Sono felicissima che sia una Redmoon!!! *^*
Bene direi che h detto tutto quindi complimenti per l'idea e a prestooo!!!! ;D
Kiss kiss
Byeeee

Cress-chan =3
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 02:38 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:09 pm)

17/11/12, ore 11:12

Come promesso eccom qui!
Ma non perdiamo tempo...
3-2-1...GO!

Nome: Emily (Sì ho una fervida immaginazione, ma non ci posso fare niente adoro troppo qusto nome!)
Città di Provenienza: Miami
Da cosa ti mascheri alla festa: si veste da cowGirl il vestito ha un corpetto attllato, con una leggera scollatura, allacciato dietro grazie ad una serie di lacci, la gonna, è a palloncino, che le arriva a metà coscia, l'abito sul finale è tempestato di piccolissimi cristalli celesti, che fanno da punti luce, il vestito è celeste chiaro ma il cappello e gli stivali sono bianco latte, sulla vita c'è una cintura con la fibia a forma di stella su cui c'è scritto Emily (La cintura è bianca)
Il potere che avete: è un genio del lazzo, è anche un vero genio, sa tutto, ma il suo vero potere è la persuasine, guardandolo qualcuno negli occhi riesce a convincerlo a fare qualsiasi cosa
Carattere: All'apparenza sembra timida e silenziosa, ma è un vero peperino! è molto dolce e solare con tutti, è un ottima amica, Molto inteligente, vuole sempre far sentire la sua opinione, cercando di non offendere nessuno.Non si arrende mai, è una pacifista, pensa sempre in positivo, ha sempre il sorriso sulle labbra,
Aspetto fisico: Ha lunghi capelli castano chiaro, lisci, ma verso le punte tendono ad arricciarsi fino a diventare boccolati, solitamente li lascia sciolti, che le ricadono morbidi sul viso, le arrivano a metà schiena, il viso ha tratti angelici e delicati, carnagione chiara, che fà risaltare le guance rosee, che diventano rosse ogni volta che riceve un complimento,ha occhi che esprimono gioia e dolcezza, sono color cobalto con sfumature azzurro-celeste, molto grandi e adornati da lunghe ciglia nere, è medio-alta, ma con una corporatura minuta, con le forme al posto giusto, è una ragazza acqua e sapone, se non fosse per ilvelo di lucidalabbra alla fragola, che lei adora!
Squadra: Ovviamente quella di Rein!
Ragazzo: Erick
Crattere: Molto solare ed allegro, ma la sua dolcezza la riserva soltanto ad Emily! Gli piace fare nuove amicizie, è saggio e con la testa sullle spalle, non lo dà a vedere me è molto romantico, se qualcuno osa toccare la SUA Emily...be...finisce male!
Squadre: Quella degli angeli
Potere: ha il potere della telecinesi, molto abile nel combattimento, sia a mani nude che con spada
Mascherà che idossa: un costume da corsaro, porta una maglia bianco-avorio ciancicata e con ampie maniche, pantaloni ampi e neri, sulla vita a destra una sciabola, e i tipici stivali da pirata, al collo porta una coolana che raffigura un teschio.

Uff! c'è voluto un pò di tempo ma credo di aver messo tutto!
Fammi sapere cosa ne pensi!
Un bacione grande più di Wonder!

Valeria
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 12:42 pm)