Noi no
di Lord Byron

05/12/12, ore 23:46

ARGHHHH!!!!
Questo appuntamento quotidiano prima di andare a dormire mi snerva invece di rilassarmi.

Ma sei terribile!

Almeno sono felice che Draco personalmente si stia occupando della ricerca.
Sono ansiosa di leggere dell'incontro padre-figlio.
Come sempre alzerei un monumento a Nott e picchierei Zabini: quando la smetterà di fingere di non provare nulla?

Do per scontato che, terribile (già proclamato sopra) come sei, domani metterai un capitolo tutto incentrato su un momento flashback, così da alimentare in me ulteriore tensione e apprensione.

Non potendoci fare nulla, dovendo portare rispetto al writer, mi adeguo.
A domani. Simona
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 11:59 pm)

05/12/12, ore 19:52

che capitolo dolcissimo e roamntico , credo che a entrambi manchino quei momenti , se è cosi capisco perche la serpe la rivoglia ,ma agire come sta facedo non le farà certo cambiare idea ne ammetere che forse lo ama ancora

05/12/12, ore 07:22

Ginny è molto saggia in questa storia e sembra sapere quanto sarà complicato per loro in futuro. Ha ragione nel dire che una persona è fatta di mille sfaccettature e che per potersi amare bisogna accettare tutto dell'altra persona.
Draco è dolcissimo con lei e la sta conquistando in maniera totalizzante. Quanto deve averlo cambiato la guerra? O forse è stato solo costretto dagli eventi ad indossare dei panni che in realtà non gli appartengono? Sono troppo curiosa; questa storia è oltre che bellissima emozionante e piena di amore con la A maiuscola.

04/12/12, ore 21:59

dra e teo discutono sono certi che non sia andata lontano ,ma sono tutti morti  è accaduto poco prima della guerra forse mentre lui era via dra teme che si sia consolata subito (idiota di una serpe gelosa ) possibile che avesse affrontato le crociatus di bella mentre era incinta non il bambino non sarebbe sopravvissuto
 che bastardo not con che coraggio osa recarsi da luna dopo quello che le hanno fatto! ammette di non sapere dove sia il piccola e rammenta quanto bella fosse l'ania di herm  e non capisce perchè abbia rinunciato all'amore dra prima aveva delle speranze la sua anima non era del tutto nera ma lei si è lasciata spaventare dall marchio e dalle etichette erano 2 belle anime ed avevano un potenziale  sa solo che l ho ha lasciato all'ospedale che poi lo avrebbe affidato a brave persone
un teo sconvolto si allontana mi auguro che sia stato toccato dall'animo particolare di Luna

04/12/12, ore 17:43

secondo me il bambino non può essere di ron.. va bene tutto, ma herm non mi sembra il tipo in questo caso.. per questo deduco che il padre del bambino no sia altro che draco lucius malfoy e se ho ragione, chissà come la prenderà.. forse servirà da collante per il loro legame che si è incrinato nel tempo... sai dirmi a quando sarà il prossimo capitolo?? non vedo l'ora di leggere <3

04/12/12, ore 08:02

Capitolo denso e malinconico.
I due dialoghi sono molto belli e lo scambio fra Nott e Luna molto intenso.
Brava!
A presto
Barbara

04/12/12, ore 07:22

Bello il discorso tra Luna e Theo. Nonostante la tortura Luna sembra rimasta quella di un tempo che dice sempre una verità che a volte può risultare scomoda. Non le ha chiesto di chi era il bambino ma forse in questo modo sarebbe finita la suspance, giusto? Draco dimostra ancora una volta di tenere a lei dimostrandosi geloso (perchè si tratta di gelosia) nei confronti di Ron. Meno male che c'è sempre Theo a cercare di calmare le acque. Ora sanno che il bambino è nato a Londra, hanno un punto di partenza anche se non è molto. Quale sarà la prossima mossa?
Bellissimo anche il confronto tra i due migliori amici. Si vede che il loro rapporto era tanto profondo quanto unico.

03/12/12, ore 09:11

questi capitoli sono di una tristezza infinita -belli, in tutti i sensi - ma pur sempre tristi..

03/12/12, ore 06:52

Devo dire che in questo momento sembrano più lontani che mai. Per fortuna c'è Nott che si autonomina specie di "angelo custode" della coppia.
Hermione, ancora una volta, dimostra un coraggio da leoni, un coraggio che Draco non può fare a meno di ammirare ma che al momento non può permettersi di amare.
Sembra schiacciato dal ruolo che deve ricoprire e da quello che è stato costretto a fare. Comunque i suoi sentimenti sono chiari: la rivorrebbe nella sua vita anche se ancora non è disposto ad ammetterlo.
Le pseudo scuse sono risultate un pò patetiche spero riesca a fare di meglio in futuro.

02/12/12, ore 23:28

Se non fosse per gli aggiornamenti giornalieri entrerei in crisi perchè i tuoi capitoli non mi bastano mai!
Voglio vedere l'entrata in scena del piccolo Malfoy Junior.
Non credo che Draco gli farebbe del male, anche se continuasse a pensare che sia (o è? o fosse?) di Ron.
Un dubbio gli verrà vedendo la mancanza del classico rosso-Weasley?

Nott ha voluto nuovamente salvare la vita ad Hermione tirando fuori il bimbo, lo adoro.
E' buono con Hermione e sa che Draco non sopporterebbe la sua morte, nonostante la maschera cinica che si ostina a portare.

Lo so, sto per dire una banalità, ma la guerra ti costringe a scelte sbagliate, a commettere brutalità, tira fuori il peggio di ognuno (vedi Zabini) oppure da vita ad atti di puro altruismo (Hermione, disposta a sacrificare persino il figlio per il bene comune).
E con questo pensiero altamente filosofico ed originale (ah ah ah) saluto.
Simona
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 11:40 pm)

02/12/12, ore 21:36

Ehi! Ho letto i capitoli che hai postato tutto d'un fiato e voglio farti i miei complimenti!
Ottima l'idea, molto originale (:
Qua e là c'è qualche errorino ma non è nulla di che...ma ti consiglio di fare attenzione prima di postare (:

Ad ogni modo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli!
Continua così.

A.

02/12/12, ore 20:39

povero dra lui sarà pure legimentis , ma per sua sfortuna herm in occoltumanzia non è una frana come harry ,ma anzi abile quanto piton.
sembra essere ad un punto morto quando teo le dice che sanno del piccolo e che lo cercheranno e lo troveranno ,ma se cederà non inizierannno neppure le ricerche
 Povera herm il suo tormrnto è grande da una parte l'amore di madre che non si puo smettere di avere e dall'altro il ricordo di chi ha combattuto e perso la vita  dra le chiede scusa ha fatto qualcosa di indegno , ma se pensa cosi di farsi perdonare è ben lontano dall'esserrlo anche lui le chiede di pensarci , ma nuovamente la regina dei grifoni, la mente del trio prevale sulla donna e sulla madre e non dice nulla pur sapendo di condannare cosi il figlio al pericolo e lui si sente strano no non sarebbe mai stato come lei
 dra stupidamente speravache avrebbe potuto riaverla che lei lo avrebbe amato ancora ( si certo bel modo di dimostrarlo prima lo stupro poi la minaccia con il figlio) Io speravo in teo , sperva che fosse la coscenza del biondo amico invece per primo ha messo in mezzo il bambino
Non credevo che minacciare la vita di un bambino fosse qualcosa che i mangiamorte avrebbero mai fatto ,ma mi sbagliavo non potranno mai cadere puù in basso di cosi

01/12/12, ore 20:28

Credo che per Hermione sia stato durissimo e difficilissimo riuscire a dimenticare Draco (sempre che ci sia riuscita). Oltretutto i ricordi del ragazzo di Hogwarts sono in netto contrasto con gli atteggiamenti dell'uomo che ora si ritrova davanti.
Sembrava una storia molto dolce e lui era deciso a portarla avanti a dispetto di tutto. Qualcosa deve essere cambiato.
Non credo che la legilimanzia servirà a molto con lei e spero che non si lasci ancora sopraffare dagli istinti repressi.
Pensavo che si sarebbe vergognato delle sue azioni, invece era addirittura arrivato a dire di cruciarla. Mi domando fin dove arriverà.

01/12/12, ore 19:38

chi l'avrebbe mai detto che la rossa facesse apparentemente il tifo per la serpe
Le tre serpi stanno discutendo cosa fare  che arriva addirittura a pensare di crucciarla (bastardo) teo chiede se non l'ha gia umiliata , e che ora piu di prima non teme ne le torture ne la morte gli rinfaccia di averlo sempre voluto farlo appena saputo ed ora lei lo odia  e che per quanto sia ripugnante l'unica speranza è il figlio per farla parlare  dra ha ordinato di portarla da lui usera il legimentis per sapre dove si trova il figlio ( che lui crede esser del rossom, ma che io m auguro sia del biondo e serva a farlo rinsavire )  vedremo se herm riuscirà a resistere a dra per amore del figlio

01/12/12, ore 18:45

Bel capitolo. La loro storia è iniziata in maniera molto dolce. Draco sta tentando di rinnegare i sentimenti che ancora prova, arrivando ad autorizzare la tortura. Per fortuna c'è Nott a "contenerlo"; peccato non sia riuscito ad evitare la violenza. Ora iniziano le ricerche del figlio di Weasley! Che vedrà Draco nella mente di Hermione? Capirà subito che il bimbo è suo? Aspetto i prossimi aggiornamenti per avere le mie risposte. Ciao. Simona