Dietro la maschera
di allanon9

04/03/13, ore 01:58

credo che tu abbia preso in pieno come è il vero steve... penso che sotto la scorza del super seal ci sia un uomo meraviglioso,, che ha paura e che si preoccupa per quelli che sono i suoi veri affetti...

26/02/13, ore 08:39

Ciao,
ho trovato ora questa fic, fresca di aver rivisto l'episodio ieri sera (è uno dei miei preferiti in assoluto).
I personaggi mi sembrano tutti molto in character, Il testo scorre benissimo.

03/02/13, ore 18:05

Complimenti! Hai reso molto bene la figura di Steve che ripensa a cosa poteva succedere ed a ciò che ha dovuto fare, per aiutare Danny a distrarsi dalla bomba.

Quegli occhi lucidi hanno detto tanto, anche senza bisogno di parole e tutti vorremmo avere al nostro fianco una persona come McGarrett, che è capace di proteggere sempre e comunque, più per vocazione personale, che per addestramento militare.

La tua storia è stata scritta in maniera efficace, soprattutto quando parli della tensione accumulata che in qualche modo, dopo il fatto, si stempera progressivamente.

Continua così...!

Ciao.
Z.

07/12/12, ore 22:18

Mi è piaciuto il fatto che tu abbia descritto come Steve, durante tutto il tempo prima che la bomba venisse disinnescata si sia sforzato di rimanere lucido e calmo, per trasmettere sicurezza a Danny, per tenere sotto controllo il suo panico e che solo una volta scampato il pericolo si sia permesso di lasciarsi andare alla piena delle emozioni, ridendo e piangendo allo stesso tempo, abbracciato a Danny, guardandolo poi, con gli occhi lucidi, allontanarsi per andare fa Grace, continuando poi a pensare a quanto era successo. Non ho dubbi, e quanto è successo in questo episodio è una prova fra tante, che Steve farebbe di tutto per la sua Ohana e questa è sicuramente una delle cose che più amo di questo personaggio.