Diary
di Louiss_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/13, ore 22:23

È un po' corto,ma l'adoro...
Non riesco a pensare che questa bellissima amicizia e poi amore possa andare a distruggersi improvvisamente,mi fa stare male.
Maya è una bimba strana,ama la diversità,mi piace questo suo lato. E Louis che le chiedere di diventare sua amica? Cucciolo!!
Lo sai che io amo Louis? È il mio preferito!! Certo anche Hazza,Zayn ,Niall e Liam adoro,ma Louis mi ha rapito il cuore!! A te chi te l'ha rapito?
Vado avanti!!
Baci Vanessa

29/11/12, ore 14:21

ciao bellissima c:
ma cosa mi dici dici mai? HAHAHAHHAHAHA lo so può sembrare una frase stupida ma parlando di bambini mi è venuto in mente Topo Gigio che la diceva qualche anno fa allo Zecchino D'Oro :') #memories
passando al capitolo.....già dalle prime parole - 'Avevo 4 anni. Ero all’asilo.' - ho capito che sarebbe stato un capitolo kjsf e infatti è proprio così, sei B R A V I S S I M A!
poi che dolce che è Louis. sdgk
a fra poco, splendore<33

mery

22/11/12, ore 14:41

Oddio mio, sto piangendo, non può essere così stupendo. dio mio, che dolcezza la parte finale, ewdwpfk. io mi commuovo subito (?)
continua presto bella.<3

21/11/12, ore 16:56

Rieccomi qui, bene. Questa è davvero triste. Louis morto. Oddio, non farmici pensare va'. o:
Comunque èdavvero un'idea bella e originale, e come credo di averti già detto (se non l'ho fatto nell'altra ff te lo dico ora lol) mi piace come scrivi.
Bene, ovviamente avvisami quando continui e vado a leggere l'inizio dell'altra c:

P.s. se ti interessa, ho aggiornato la mia :)

21/11/12, ore 16:31

afdjpisghif
babbionaaaa continuaaa
o ti spezzo le ossicine ine ine :'')
ma quanto ti amo?!
AHahhahaha continuaaaaaaaaaaaaa daaawn xx

#alla mia dawn preferita che scrive da dio :')

20/11/12, ore 20:35

mi sembra una storia interessante! aspetto con ansia il 2° capitolo! :))

20/11/12, ore 19:20

Cara, grazie per avermi contattato. hai scritto troppo poco per darti un parere sulla storia.
Ah, mi sono dimenticata di presentarmi!
Sono Laura, e ormai sono una critica, sarà perché dico solo quello che penso invece di "tesoro sei bravissima!" solo perché una ha 40 recensioni a capitolo o più.
tu continua, e avvertimi di ogni aggiornamento.
Vediamo come si svolge e ti dirò cosa ne penso.
Come inizio non è male, lo vedo sintetico ma è l'inizio, spero.
Continua e avvertimi, ripeto!
xoxo
Laura :)

20/11/12, ore 17:14

mi spieghi come hai fatto a ricevere 90 recensioni con due capitoli? io ne ho ricevute 62 con 7 capitolo, cioè che sfigghy assurda cwc AHAHAHAHAHAHAH
comuuuuunque, la storia mi incuriosisce, anche se è triste il fatto che Louis non ci sia più :c ora la metto tra le preferite, cosi vedo se aggiorni dkjfgn
tanti kiss :*
@niallscandor
ps: no serio, come hai fatto con le recensioni? ʘ‿ʘ AHAHAHAHAHHA

20/11/12, ore 13:27

Ciao! ci sono, con un giorno di ritardo ma ci sono. La storia è veramente wow! è bellissima! ti giuro che mi sto per commuovere e io non piango quasi mai... mi piace veramente un sacco la storia. non so più che dire, quindi ti lascio con questa cortissima recensione. mi vergogno di me stessa per la lunghezza ma va be. ciaoo.

19/11/12, ore 23:08

CCCCCCCCCiaao :)
Eccomi qua finalmente, sono un po' in ritardo
ma ci sono u.u
DDDDDunque, non amo particolarmente i capitoli corti ma
in questa storia ci stanno eccome, anche se, se tu li allungassi di
più sarebbe meglio :)
Ad ogni modo, questa storia mi piace sempre di più! E' interessante
e per niente noiosa! Bravissima.
Che incontro tenero (?) diciamo, con quel ''vuoi diventare mia amica'' di Lou
kdjhfodshfoidshfoifhaodfhodfh ma però che stronzettini i compagni
d'asilo, tsk, avrei usato la mia ciabatta per picchiarli (?)
Beh, con dei compagni così, è meglio stare da soli u.u
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEggià! Sto guardando colorado ed è l'ultima
puntata...tu ti rendi conto? COSA VEDRO' IO LUNEDì PROSSIMO? EEEH?
EEEEEEH? Non te ne fotte un cavolo ^^
Vabbuono io me ne vaaaaaaaaaaaaaado, sssai cosa devi fare vero?
Noooo? Eccerto che sì! (?) Mandami un messaggio quando acciorni,
bacci,
Chià.

19/11/12, ore 17:12

è troppo asdfghjyuvbnm.
è troppo tenera.
continuala per favore :)

19/11/12, ore 15:51

No,ok è stupendo!!!l'inizio è teneroso(?) cm lo è Louis,qst è un paragone k nn faccio di solito...in pratica ti sto dicendo k sta storia è perfetta!!!Amo già la protagonista x il suo carattere xk io sn un po' csì,mi piace essere strana,ma x sfortuna nn c'è nessun Louis x me,saranno fantastici nn vd l'ora di leggere il prossuimo capitolo,anzi corro a leggerlo!!lo amo troppo<3

19/11/12, ore 14:25

E' davvero un bel capitolo,il fatto che mi intristisce però è quello di sapere che lui non è più con Maya,per il resto però mi piace,continua quando puoi. c:

18/11/12, ore 22:29

bello anche se come capitolo è allegro ( tranne quando cade e tutti ridono che brutto che la prendano in giro) è solo triste pensare che lui sia morto..
è troppo bello il momento e il modo in cui si conoscono lui un bambino gentile e che amava stare con tutti riesce a conquistare l'amicizia di una bambina diversa da lui...
bella veramente spero continui presto un bacio elisa
alla prossima kiss

18/11/12, ore 19:13