Sakura e il mistero delle carte
di Sakura90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/07, ore 21:23

ma xk nn la continui?? mi piace tanto qst ficcy!! e molto dolce mi piace tanto!! ciau kiss tvb

21/07/07, ore 21:46

Come mai non la continui???Guarda che è una storia bellissima ed è un peccato non continuarla!!!Quindi aspetto con ansia il continuo!!!!Ciao di maddy94

The_Dark_Side
02/07/07, ore 21:16

Ma la devi continuare! Mi piace tanto e voglio sapere come finisce!!!! Non ti preoccupare per le recensioni, commento io!!! ^_^

dsgs
30/06/07, ore 19:52

come mai nn continui +? nn 6 soddisfatta delle recensioni? se è cosi ripensaci xkè a me piace tantissssimooooo

The_Dark_Side
21/06/07, ore 16:34

Scuuuuuuuusa!! Non ho commentato più, ma con tutte le cose che ci'ho da fa, chi lo vede più il pc? Comunque fantastica! Voglio sapere dove è finita Sakura!!! Aggiornala presto! ^_^

slrs
21/06/07, ore 00:45

questa ff inizia a farsi interessante, mi intriga sempre + e poi e anke romantica(ke pucciosi sakura e li) continua presto x favore nn sto + nella pelle

20/06/07, ore 15:36

wow!grandissimo questo cappy!!!!ma dove sarà finita Sakura??????bravissima e aggiorna presto!!!!!baci!Katy.

20/06/07, ore 12:25

bello questo capitolo!!!!continua al più presto perchè voglio sapere cosa è successo!!!ti posso chiedere un favore??? la prossima volta allunga il capitolo( ma solo se puoi) ripeto continua al più presto!!!ciao da maddy94

non so come chiamarmi
20/06/07, ore 10:35

wow colpo di scena!!!!!povera Sakura, chissà dov'è finita!! Uffi quel Fabrycoso non lo sopporto più!!!!

20/06/07, ore 09:39

bella!!!!!!! molto ben fatta la ff!

19/06/07, ore 15:32

io ADORO sakura e di sonseguenza la tua storia, ma cosa significa l'abbraccio di fabriz? sakura deve far pace con lì o mi metto a piangere!!!! uè, uè... no sherzo, comunque voglio assolutamente leggere il continuo che spero posterai presto ^____^

19/06/07, ore 10:26

fantasticoooooooooooo!adesso sono curiosissima di sapere cosa succede!non è Sakura e Shaory si lasciano vero???dimmi di no ti prego!!!!!!!!!!!ok non vedo l'ora di scoprire come andrà la festa!!!!!!aggiorna presto mi raccomando!!!bacioni!Katy.

manu
18/06/07, ore 20:57

oddio!stupendooooooooo!complimenti aspetto il seguito!bravissima !kiss

non so come chiamarmi
18/06/07, ore 19:19

che beeeeeeellloooo!! perfavore non dirmi che casualmente Shaoran passava di li in quel momento! No ora devo saperlo a tutti i costi...aggiorna presto!

18/06/07, ore 18:47

ora sono curiosissima di sapere il continuo!!!!sai quella che stai scrivendo è davvero bella come storia e io voglio sapere come va a finire!!!aspetto il continuo ma per favore aggiorna presto!!!ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]