I Think you're queer
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 19:01

"Ma quello poteva concederglielo: sarebbe stato come dirgli quel “Ti amo” che gli aveva sempre taciuto.
Per quella notte, sarebbe stato suo."
Poesia pura.
Cioè questo è la cosa più... più che Brian possa mai fare *^* e resta comunque adorabile. Adoro adoro adoro <3
Complimenti per tutto il racconto, mi piacerebbe saper scrivere così :') ma.. preferisco leggere :D
bye

21/07/14, ore 18:12

;_; è meraviglioso e triste al tempo stesso! Mi piace un sacco, e leggerti è come rivedere le scene di QAF direttamente dal you tube!
Sono così dolci.. una delle coppie che più ho amato!

15/03/14, ore 19:27

tesoro sapevo, si sapevo di dover essere triste alla fine, di dover leggere abbracciando il cuscino di Hello Kitty, insomma!
sembra tutto così a posto, loro due che tormnano da una notte di divertimenti sfrenati, tutto il resto che è stato mosso in azione e ruotato intorno alla loro presenza o mancanza, coppie che si cercano, si formano, si lasciano
eppure il "paio" che dovrebbe essere il perno, è il più fragile di tutti
perchè hanno tutto, potenzialmente, ma sono sull'orlo del burrone
perchè se per Justin l'amore è unico - ed ha ragione - per Brian invece è mancanza di routine, è libertà
però quell'amore concesso col corpo, nno è meno importante, meno valido..ma lascia aperta l'idea di un declino inevitabile
tanto per essere tristi, sigh!
amore, terrò un contest per farti scrivere una demenziale fluff, che ne dici? ^-^ una sul calcio....so che ti piace!
e no, non picchiarmi! ti voglio bene!
tua, disperata, Setsy

15/03/14, ore 17:30

Evvai fanny, vendicatrice delle donne al volante offese da orde di barbari!
sono gli "ometti" che fanno cilecca con le macchine!
be, certo questo è il più divertente: tute da diavolo, ciabattine a sbuffo, supereroi poco efficenti, e di più - perchè adoro l'horror classico - una mummia che perde le bende costituiscono un pacchetto di sfigati non da poco!
"quello è il cambio!" cavoli, per creare confusione, lo standard solito di Emmett è parecchio alto, scusami la finezza, ma ho riso troppo a quel passaggio
per non dire che anche qui, sempre di più, il cerchio si allarga e contemporaneamente si stringe,e io resto a chidermi come diavolo hai fatto, e se saprei mai fare qaulcosa così
oguno si è apparentemente diviso, per finire però per collegarsi con gli altri
mi riservo di gustarmi il finale, ma fin qui, (e non conosco le facce dei personaggi!) credo che sia il tuo meglio assoluto
dark kisses, Setsy

15/03/14, ore 11:59

Nooo, povero hamburgher di lupo bianco!
lui si sente sfortunato, malgrado abbia - tecnicamente - ottenuto quello che si era prefisso per la serata
voleva Justin e così è stato
si, la "parte scelta" chiamiamola così, che nelle rec non si può andare troppo nel Rosso, ma niente coinvolgimenti, inizio di legami, vere concessioni
lo sguardo, il primo veicolo dell'amore e del desiderio, resta fisso tra Justin e Brian
tanto da prenderlo in giro alla fine
questa è davvero triste, forse di una trstezza ancora più coinvolgente di quella terriblimente dolorosa sull'Aids, perchè è qualcosa di comune a tutti noi, almeno una volta
il senso di inadeguatezza
mi ha fatto proprio pena, pensando che il lupo nero, invece, è uscito da quella serta totalmente soddisfatto, eppure parevano alla pari
insomma, se non si fosse capito: adoro il tuo registro drammatico, è quello in cui dai tutto ma tutto il tuo meglio..a stasera, caramella!
tua, White setsy

13/03/14, ore 20:50

Non ci credo
amore posso chiamarti Akira Kurosawa da stasera, vero?
perchè diavolo dici sempre che le tue storie non sono poi così buone, ma lo vedi che hai fatto?
oddio, torna tutto, adoro questi incastri, giuro, vorrei averla scritta io questa!
il lupo nero, Thomas era li per una succulenta scommessa, ed ha fatto in modo di riuscire nel suo intento
poi che quello principale fossero i soldi o godersi la compagnmia, diciamo così, non ci cambia, giusto?
e ci riesce!
mentre dai divanetti si alzano (non solo metaforicamente) inni ai 25 centimetri!
e tocco di classe impagabile: la suoneria di Like a Virgin, che , sappilo, pretendo di avere anche io, ORA! *_________________*
questo è il capitolo migliore, e domani nessuno mi imoedirà di papparmi il resto!
notte lupesca, tesoro!
Like a Setsy

13/03/14, ore 18:20

oh, tesoro eccoci al capitolo triste, tuo marchio di fabbrica
che piccoli Ben e Michael, mente gli altri si divertono spensierati, loro sono sovrstati da un pensiero più grande
credo sia tumore, giusto?
la cosa che fa tenerezza e quasi impressione insieme è la differenza fisica che hai saputo rendere in modo così emozionante anche per una come me che non visualizza i personaggi
Ben sembra alto e credo muscoloso, palestrato
Ben delicato
eppure la malattia si è fatta gioco di quell'aapprenza superficiale che è "la forza"
certo Ben forte lo è lo stesso, nel profondo, perchè non si lamenta per non angosciare il suo amore
è vero che le persone si conoscono solo nei momenti drammatici, fare i piacevoi siamo tutti buoni, se non ci costa niente
anche il ragazzino con la battuta pronta e così aperto mentalmente mi è molto piaciuto
insomma, una parentesi extra-discoteca che ti ha permesso di mostrre cosa sia fre con l'angst!
complimenti, zucchero!
tua, Setsy

13/03/14, ore 16:41

tesoro, ma saremo perverse?
perchè mi piacciono da impazzire queste tue descrizioni sexy, così coinvolgenti? *-*
ecco, all'improvvio mi ricordo della "vecchia domnda"
ma perchè tutti quelli bellli, dotati e sensuali sono gay?
o come in "Supreme" di Robin Willims ,l'unica sua canzone che mi piace:
all the good woman are married
all the handsome guys are gay
you fell deprived?
per scrivere slash è fantastico nella vita vera, meno! D:
mi parev di averli dvnti agli occhi, e poi la stretegia dei 25 cm finti meravigliosa
si, lo credo, l'immagnazione è qualcosa di molt potente
se crediamo di vdere il cinenm 3D riempiendo il vuoto tra le immagini con il nostro cervello..si può addizionare anche altro
quindi tutto le shot son collegate? c'erno i due lupacchiotti, nell'angolo..
bellissima tesoro!
XO XO XO infiniti (usa la fantasia!)
Setsy

13/03/14, ore 16:29

se Maometto non va alla montagna, Setsy va alla storia!
come? non era così?
ma si, eccomi in versione "rallegriamoci insieme" sul contest degli oscar,aspettndo la giudicia!
tu mi scuserai se sarà ovvio che non riconosca la maggior parte dei personggi, ma la storia la seguo benissimo lo stesso, sai?
"la casa degli uccelli" muahaaha!
devo dire che il travestimento da Harry Potter ha un fascino speciale su di me, lo adoro ed il piccolo Justin mi sembra veramente adatto, pur se biondino, avendo quell'aria un pò innocente
l'aria, eh
perchè subito dopo si presenta con due bei licantropi...che per inciso sbavano e leccano...no comment!o__°
ma Brian è sempre così antipatico, pur se macchina per sedurre?
questa discoteca mi piace, lo so, dovrò vedere il telefilm e correggere queste recensioni prima o poi
però l'inizio è scoppiettante e provocante come tu sai fare, l'atmosfera goliardica della mia festa preferita si amplifica in questo ambiente queer, appunto come non mai
ma Brian travestito da vampiro l'avev pensato, di la verità alla Setsy, che ti conosce..
"la bacchetta seglie il mago" la citazione più fantastica del capitolo!
zucchero, ora il pomeriggio si fa caldo...vado al cap 2!
baci con travestimento da Hallo Kitty, tua Setsy

08/04/13, ore 12:52

Giudizio per la partecipazione al Contest a Bivi di Disegni e Parole

Correttezza grammaticale
La storia è scritta bene. Ci sono solo alcuni errori di battitura e alcune frasi sono forse troppo complesse, ma nel complesso è stata una lettura piacevole.
L'unico appunto di una certa importanza riguarda la ripetizione di un untero paragrafo nel capitolo se, che distrae molto l'attenzione dalla storia.

Logica interna alla storia
Tutta la storia sembra caratterizzata come un telefilm, con i vari punti di vista su un'unica vicenda. Questo ti ha permesso di mantenere le vicende coerenti, nonostante i limiti del contest.
Oltretutto, sia la festa che il modo in cui hai fatto muovere i personaggi è tipico di Queer as Folk.

Caratterizzazione dei personaggi
Ho trovato tutti i personaggi caratterizzati molto bene. Tutti tranne Ted. Sinceramente, anche dopo l'operazione io non me lo sono mai immaginato così tanto seme, e quel suo particolare modo di fare, per quanto ben spiegato, mi ha un fatto un po' storcere il naso.
Ho apprezzato i nuovi personaggi che hai inserito, anche se il lupo binco, alla fine, mi ha fatto un po' tanta pena, per quanto le cose non sarebbero potute andare in modo diverso, per lui.

Capacità di elaborazione dell'immagine
In linea generale, le immagini sono state tutte molto liberamente interpretate, si ha la sensazione che siano state adattate alla storia e non viceversa. A volte sarebbe bastato spostare l'azione per restare più fedeli ai vari bivi. Per esempio, nel capitolo quattro avresti potuto spostare l'azione nell'appartamento di Brian per rendere la descrizione praticamente perfetta, con tanto di letto.

In conclusione, la storia è bella e divertente, ed è scritta bene. Ho apprezzato soprattutto l'idea di descrivere la serata dai diversi punti di vista, cosa che ti ha permesso di adattarti bene alle regole del contest.
Putroppo ti ha penalizzato la caratterizzazione di Ted e la descrizione troppo libera delle immagini.

(Recensione modificata il 08/04/2013 - 12:53 pm)

27/03/13, ore 00:51

Solo poche parole per dirti quanto mi sia piaciuta questa tua storia. L'ho messa anche tra le mie storie preferite perchè è bellissima. Mi sono piaciuti tutti i capitoli. Hai fatto un lavoro ottimo, sei molto brava. Hai scritto tt molto bene, hai un ottimo stile. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

11/03/13, ore 22:20

Ciao Fanny. Scusa se arrivo solo ora, ma finalmente sono qui!
Inizio ringraziandoti per la dedica. Sei stata carinissima e mi ha fatto davvero piacere che tu abbia deciso di dedicarmi la storia *-*
Come potrai immaginare questo capitolo lo adoro. Per me Brian che si dona a Justin è amore. E' il suo modo per dire con i gesti ciò che non riesce a dire a parole e leggere di lui passivo mi procura sempre belle emozioni.
Mi è piaciuto tutto, ogni singola frase, ogni attimo che hai descritto. Mi è piaciuto come justin abbia preso il controllo, come Brian glielo abbia ceduto. Mi è piaciuto leggere delle loro mani posate sulla vetrata, quelle di Brian esattamente dove stavano quelle di Justin. Un'unione perfetta.
Bellissimo, Fanny... davvero bellissimo! E scusa ancora se sono arrivata così in ritardo.
PS: spero che questa tua storia possa arrivare sul podio!

Dimenticavo, la storia va tra le preferite.
kiss, mindy.
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 10:22 pm)

05/03/13, ore 15:31

In quanto ad unico ed inimitabile, è dannatamente vero!
E per citare Justin: "Ho visto il volto di Dio, il suo nome è Brian Kinney!" e di certo Justin non si sbagliava *-*
Mi piace molto la storia, rispecchia bene l'originale, e mi piace "l'intrusione" di Harry Potter (ghgh).
Cavolo è proprio bella! Magari avrei reso un po' più 'soft' alcuni dettagli, ma è gusto personale per il resto è perfetta *°*

28/02/13, ore 14:14

Devi sapere che non ho mai amato questi due personaggi, specialmente M.
Detto questo, ti farà piacere sapere che il capitolo mi ha coinvolta, perciò credo che questa possa dirsi una impressionante vittoria (?).
Il travestimento che hai pensato per M. è qualcosa che mi ha messo davvero di buon umore, perchè ci ho collegato un riferimento al fumetto in circa nove nanosecondi! Era tua intenzione fare un simile link o è stato completamente accidentale? xD
Chiedo perchè, a volte, a me capita di farne inavvertitamente e, nel caso si trattasse di questa opzione, possiamo soltanto dare la colpa ad un inconscio-fangirl incallito!
Dopo aver letto due parti incentrate per lo più sul sesso in sè, trovare un pizzico d'angst e di sentimenti è una bella sorpresa: si passa dal clima sudato e promiscuo del locale a quello intimo e familiare tra i due protagonisti e il loro "figlioccio", la cui conversazione risulta estremamente IC.
Tanto di cappello per la descrizione del loro rapportarsi, del prendersi in giro anche quando si è appena passato un brutto momento da cui è possibile rialzarsi a testa alta, perchè c'è ancora un mondo la fuori e tante cose da fare.
Credo che questo breve scritto contenga l'importante messaggio di "non arrendersi" prima che arrivi un'eventuale, tragica fine. E anche se è una concezione dolceamara, non è mai da dimenticare.
Kudos, insomma, credo che sia il capitolo che preferisco in assoluto.

28/02/13, ore 14:06

Un capitolo con Ted protagonista!
Non me lo aspettavo affatto, forse perchè dopo molte incursioni in questo fandom, ormai è la prassi leggere solo Justin/Brian.
Come il capitolo precedente, devo dire che è buono, soltanto due cose mi hanno resa meno entusiasta di quello precedente: la prima perplessità che ho è che, se non ricordo male, Ted nella serie tv non era proprio un asso nel rimorchiare al locale.
Dato che ho visto le puntate anni fa, potrei ricordarmi male, perciò la mia è più una domanda che una critica xD Ricordo male io?
Anyway, nel caso i miei dubbi fossero fondati, sarebbe stato bello poter leggere qualche indizio su come questo dato di fatto sia improvvisamente cambiato!
L'utilizzo di Brian come "guru", come mentore, mi è piaciuta moltissimo, perchè è una carica che gli calza a pennello: lui ha decisamente l'esperienza per potersi permettere di dispensare consigli, lo sappiamo bene ;) E Ted è decisamente un personaggio troppo intelligente per peccare d'orgoglio e fare di testa propria!
Bellissimo l'accenno iniziale al consiglio di Brian, praticamente un sunto di tutto lo scritto, quelle frasi hanno decisamente dato una marcia in più al tutto.

Unica nota dolente, secondo me, è la descrizione del sesso: a mio avviso è quasi affrettata, sarebbe stato molto meglio leggere scene più approfondite e lente, che avrebbero decisamente "riscaldato" ancor più l'atmosfera di quella che sarebbe potuta essere una PWP con i fiocchi.
Detto questo, non mi rimane che ammirare la stamina di Ted.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]