On the bus
di EmmaStarr

31/01/14, ore 17:19

Ciao EmmaStarr!
Anche stavolta: complimenti!
Nonostante sia veloce e non particolarmente approfondita, questa tua fan fiction è simpatica e caratterizza uno spaccato di vita di questi due simpatici ragazzi che è molto divertente! Anche la fuga... degna dei Malandrini! E il fatto che siano così imbranati, denota la loro assoluta ignoranza in materia "Babbani"! Anche se poi, come ti ha fatto notare la Giudice, alla fine Sirius compra anche una moto Babana! Diciamo che col tempo miglioreranno!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 05:20 pm)

23/06/13, ore 18:22

ahahahaha bella questa ff! E ancora bella, anche se l'ho letta tipo 1000 volte! Un bacione :-* Elison

19/04/13, ore 18:26

Recensione per il Premio Speciale al Contest "Valigie Pronte"

Cercavo qualcosa di originale e divertente, e sono piombata su questa tua storia... devo dire che, pur nella sua brevità, mi ha fatta molto sorridere! :)
Adoro James e Sirius e mi piace come li descrivi; originalissima quest'idea di parlare di loro su un autobus, mi è piaciuto soprattutto il finale... "Un'uscita demergenza", ahah! Ma certo, per Lily questo ed altro!
Brava, mi ha fatta sorridere :)

ArmoniaDiVento

14/04/13, ore 13:17

Ahhahah questa storia è stupenda :D
Me li sono immaginati, James e Sirius, su un autobus babbano, e sono morta dal ridere xD soprattutto alla fine, quando usano "l'uscita d'emergenza" :P
Come ti è venuta in mente, una storia del genere? Hai una fantasia incredibile :D
Non sapevo che qualcuno potesse rifiutare Sirius in quel modo (stupida ragazza, non sapeva chi aveva di fronte! :Q__ ) XD
Un abbraccio,
S

23/02/13, ore 22:44

Ciao cara! Sono qui dopo tanto per lasciarti le meritatissime recensioni che ti spettano per aver vinto il Contest delle Piume di Zucchero!

Mi sto divertendo a spulciare un po' nel tuo profilo, tanto per non perdermi nulla e non farmi mai i fatti miei, quindi ho già letto due o tre delle tue storie e mano a mano sto decidendo quali recensire come premio (sappi che, in ogni caso, meritano tutte una letta approfondita!).

Questa simpatica storiella è davvero davvero carina. Sirius e James io li adoro (si, lo so, dico così di tutti i personaggi della Vecchia generazione, ma che ci vuoi fare? Sono i migliori!), ho sempre apprezzato moltissimo l'idea di come dev'essere stato il loro legame prima della morte di James ed è stato divertente spiarli in un momento del genere! Sembrerà strano, ma è difficile trovare storielle leggere su di loro, in genere sono sempre tutte tristi e terribilmente Angst; per carità, ce ne sono molte davvero belle, ma ogni tanto qualcosa di diverso ci vuole!

Scrivi davvero bene, senza appesantire nulla con termini in eccesso o ghirigori strambi e con il giusto tono d'ironia in sottofondo che costringe il lettore a mantenere sempre un sorrisino!

Bene, carissima, torno alla mia attività di spionaggio vagabondando sul tuo profilo per scegliere per bene le altre due storie da recensire!
Un abbraccio,
Hir

01/01/13, ore 22:38

Recensione premio per il contest Nomi, Cose, Città
Ahahahhahahahhahahha!
Oddio, la visione di James e Sirius che escono dal tettuccio dell'autobus è qualcosa di divino!
Davvero, da dove l'hai tirata fuori questa genialata?
La seconda credo sia la mia preferita! Sirius che fallisce con una ragazza?!
Impossibile, o forse sì... ahahahahha
Anche la prima non è niente male, dai, obliterare un biglietto è oggettivamente facile...
Che scemotti questi due gran figaccioni *w*
Brava, brava, brava!
Brava, che dici? Già detto? E pazienza, te lo meriti *w*
Un bacione
Ari-

21/12/12, ore 10:04

Carinissima anche questa! Mi hai fatto troppo ridere alla fine... quando escono dal tettino XD Ce li vedo proprio quei due a fare tutti questi casini! Ihihih... bella l'idea di aver messo Sirius e James in un contesto babbano, così lontano da loro! Mi sono proprio divertita a leggere questa storia XD Ho riso di gusto!!!
Complimenti!!!
Kiss

30/11/12, ore 23:47

Oddio sto ancora ridendo XD
Ce li vedo un sacco James e Sirius a litigare con l'obliteratrice (che, a dirla tutta, non è particolarmente simpatica nemmeno a me.. sarà che ogni volta salgo sul bus dal lato in cui la malefica macchinetta non funziona -.-")
Molto molto carina e molto originale, complimenti :)

20/11/12, ore 21:09

Ahhh che scemi. Sirius e James assieme sono sempre decisamente esilaranti, mi sembra quasi di vederli litigare come due pettegole su chi sia il più bello e chi il più stupido :')
Sono TENERI, e tu con questa divertente scenetta li hai ritratti proprio come la mia mente se li è immaginati!
Sul fatto dell'obliterazione di quei stramaledetti biglietti li compatisco appieno ç.ç Proprio la settimana scorsa ho fatto una figura imbarazzante davanti a tutti i passeggeri della mia corriera perchè la macchinetta aveva deciso di impazzire proprio quando toccava a me! E' stato orribile, aha.
Beh bando alle chiacchiere, sei stata brava brava **
A presto, Lilies! :D

20/11/12, ore 16:03

Emmmmmmmmaaa!!
Bellissimaissima!!
Non ho smesso di ridere!!!
Ah ah ah ah!! Che stramaledetti tonni!!!
Ma alla fine? spero che anche se sono usciti dalla botola sul tetto del bus James abbia vinto la scommessa... ma che dico Lily non gliela farebbe passare...
Insomma stai scalando rapidamente le classifiche alllora! XD
Ora di lascio.... Compiti del cavolo...... alla prossima allora "my angel in the night!"
ascoltatela una buona volta questa canzone!!
La tua SaraPallina

17/11/12, ore 16:29

Ciao Emma! Mi è piaciuta davvero moltissimo questa storia...è molto originale. Cmq su quanto detto nel giudizio, vedere quei due su un autobus è plausibile, ma nessuno pensa mai a cose come questa.
Ahahah il biglietto da timbrare...ok sembra la cosa più facile del mondo ma, io stessa ho provato a litigarci con quelle cavolo di obliteratrici ( è brutto anche solo il nome). E non solo io...cmq beato chi ha inventato gli abbonamenti taaanto comodi.
Cmq Lily sarebbe stata capacissima di sfidare quei due che, per orgoglio avrebbero accettato subito la sfida. Io voglio pensare che alla fine James abbia ottenuto il suo appuntamento. Anche se sono dovuti salire sul tetto per sfuggire dal controllore, gli va riconosciuto il merito di essersi inoltrato nell'infernale (in senso buono ovviamente) mondo dei mezzi pubblici.
La storia, come tutte quelle scritte da te, e molto bella e divertente. Sempre bravissima - e complimenti per il premio commedia!
A presto...baci!

17/11/12, ore 15:31

Ehi, ciao! Complimenti!
È proprio bella e poi l'idea è talmente originale che dovresti portare avanti la storia secondo me!
Mi piacerebbe tanto sapere come continua!
Ciao a presto
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 03:32 pm)