Pensiero
di Giady_910

06/12/12, ore 22:33

Ciao Kisha.
Sei triste, eh?
Magari senti che il mondo non ti accetta più.
"Perché sono qua?" "Cosa c'entro io col mondo?" "Che scopo ho?" sono tutte domande che prima o poi chi ha un cervello funzionante o un cuore che batte forte si fa.
Ci si sente fuori dal mondo, come se tutto fosse sbagliato e se non avesse alcun senso essere Vivi.
Ma è solo un'impressione, solo un momento di fragilità e debolezza; un momento breve, effimero, che prima o poi passerà.
Questo non significa che di punto in bianco ti sveglierai e capirai perché esisti: ci vorrà del tempo, un lento processo di maturità, ma prima o poi capirai.
Anch'io ogni tanto faccio questi pensieri, e ancora non ho trovato una risposta.
L'importante ora è andare avanti, impegnarsi, vivere ogni giorno con energia!
E prima o poi capirai ciò che devi fare, perché ognuno ha uno scopo nella vita. :)
Tu non sei strana, al massimo strani sono quelli che non capiscono come ci si sente, dunque non farti problemi a parlare.
Non tutti capiranno, però ci sarà sempre qualcuno al tuo fianco disposto a far di tutto per comprenderti.
E se sei stanca che importa?
Non fermarti, continua a camminare.
Anche se hai le gambe stanche e le braccia ti fanno male, continua ad avanzare e ad impegnarti per capire cosa devi fare!
Vedrai che alla fine ne varrà la pena.
P.S.: non crucciarti troppo, goditi la tua vita fino in fondo; non lasciare che i giorni scorrano senza che tu abbia fatto almeno un passo avanti, non sarebbe giusto né nei tuoi confronti, né di chi ti ha dato quella vita alla quale vorresti porre fine.
Baci

Pandora