Light Blue Diamonds
di likeanirishelf_

08/12/12, ore 19:32

Ottimo lavoro. Un tema utilizzato, più e più volte descritto in maniera eccezionale e con una vivace originalità. Mi è sembrato di poter udire i veri pensieri di Hermione. Non ho nulla da segnalarti e volevo farti i complimenti per aver scritto questa meravigliosa frase per concludere la One-shot: Il mondo sarebbe potuto sprofondare ma la sua casa era negli occhi della persona che amava.
Complimenti, EBI

01/12/12, ore 11:30

Ciao. Mi è davvero piaciuto davvero molto. Ron/Hermione è la mia coppia preferita!!!
Un capitolo piano di sentimento e davvero bellissimo!! Non so che osa dirti se non "Brava"
Se vuoi passa a leggere qualcosa di mio mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensi
siccome scrivi così bene!!
Davvero complimenti.
Baci Angelica Weasley <3 <3

20/11/12, ore 15:07

Avevi ragione,e molto bella,non ho trovato nessun errore grammaticale,il contesto mi piace,la aggiungo alle seguite :)

Federica :)

17/11/12, ore 19:06

oddio santo veronica, ho le lacrime agli occhi! porca miseria, è Bellissima sjhdewfgvbhq non hai idea di come mi senta, cioè "Il mondo sarebbe potuto sprofondare ma la sua casa era negli occhi della persona che amava. voglio morireeeeeeee djksfhlakhflhdakllaf ç__________ç e poi l'ho letta ascoltando you belong with me ed è uscito un miscuglio di emozioni che non so spiegare çç scrivine un'altra prestissimo, ti prego <3 çç

p.s. riferimenti al ginger reale (non) puramente casuali.