Miss me.
di SereILU

09/12/12, ore 08:46

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni del Gleeky Calderoun!
Non sono un granché a recensire, quindi speriamo bene :)
Ho scelto di recensire questa fra le tue tante storie per una ragione precisa: fra le fantamilioni di storie Thadstian che si trovano su Efp, è raro che Sebastian e Thad siano ritratti completamente. Voglio dire, spesso si tende a presentare solo una parte più ovvia del loro carattere, tralasciando magari particolari meno lampanti, come le fragilità di Bas o la dolcezza di Thad. Tu, invece, i miei due piccioncini li hai ritratti alla Michelangelo: a tutto tondo, come entità che stanno e parlano per sè. TI sembrerò sdolcinata, ma sai, Babbo Natale ha gli zuccheri alti per via dei dolciumi della Signorina Befana.
La trama è uno spaccato di vita, una piccola chicca che se Ryan Murphy potesse leggere e non fosse il direttore mattacchione che è, metterebbe in uno degli episodi. Ho un debole per un Sebastian fragille, dietro l'atteggiamento spavaldo, e potrei fare follie per un Thad canterino. Hai inserito anche un pò di sana Niff, e questo rende la storia perfetta.
Buon Natale!
Magenta

26/11/12, ore 12:39

awwwww :3
che dolcezza il mio seb che piange (molto OCC devo dire ahah) :3
Sterling e Duvall, tutti sanno cosa fate in camera ahahahahahahahah aiuto, ora non mi toglierò più quest'immagine dalla testa :'D
la canzone e stupenda e ,ovviamente, perfetta *.*
che dire più? adoro questa storia u_u
alla prossima,
msbrows

ps: anche io ho scritto una piccola future!thadastian, se ti va ;)

17/11/12, ore 17:15

"Robs, ti voglio bene" gnè gnè gnè.. come se bastasse quello a farmi smettere di odiarti, okay? Non basta, perchè adesso ho la matita sciolta ed è solo colpa tua e delle tue meravigliose Thadastian. Dio, quanto ti odio, veramente, è proprio una cosa che non puoi comprendere perchè è incomprensibile ai più ed io quindi passerò adesso a piegarti tutti i motivi per cui ti stai meritando i miei sentimenti poco felici.
1- Io mi aspetto che tu "Ferma lì" e mi mandi la storia finita, come fai ogni volta... e invece no, la signorina posta e zitto, come se non mi avesse appena fatto fare sqeee nella maniera più patetica ed ignobile esistente al mondo. E la vedo e penso "oh, meno male, avevo proprio bisogno della Thadastian di Sere, chissenefrega se non me l'ha fatta leggere in anteprima"... e invece no.
2- Io apro questa storia piena di belle speranze e invece tu mi uccidi sin dalla prima parola, sin dalla dedica per la quale, te lo giuro, la pagherai molto cara perchè non esiste che tu sia così assolutamente adorabile ed io così miserabilmente ingrata. Ti odio, ecco, vedi?
3- Il titolo. Perchè io lo sapevo qual era il titolo, ma è comunque uno dei motivi per cui ti stai prendendo il mio odio ed i miei sentimenti infelici. Perchè io piango e sto male perchè Thad non è più un Warbler e tu sei tutta "nuuuu, si è diplomato e vedrai che Seb in quella scena ha un cellulare in tasca con cui è pronto a mandargli messaggi sconci" ed io piango ancora, ma poi tu scrivi questa cosa ed è tutto incredibilmente peggio perchè i miei feelings ad un certo punto sono diventati troppi ed io ero un mucchietto informe di lacrime e "Thaaaad" e "Sebaaaaastian". E ti odio, assolutamente e in maniera sempre più intensiva e massiccia.
4- Thad e Sebastian che sono assolutamente e meravigliosamente loro. Belli e innamorati così come sei solita descriverli. Loro che sono lontani, loro che si mancano, loro che si sostengono comunque, loro che sono angstosi perchè fanno discorsi che non dovrebbero fare (Seriously, Sebastian? Lasciarsi, what?) e che poi si coccolano e consolano a vicenda nel modo più fluffoso che esiste. Perchè loro sono così, e la lontananza e le Università e la differenza di età, nulla si metterà tra di loro e questo lo sanno entrambi, ma talvolta si tende a dimenticare e allora è bene avere un fidanzato assolutamente adorabile che te lo ricorda.
5- I riferimenti a loro due nel passato, a ciò che hanno fatto insieme e a ciò che ancora faranno, gli episodi che hanno contribuito a renderli loro, a dare tridimensionalità alla storia e a uccidere me nel profondo. Grazie, per ogni lacrima che mi hai fatto versare. Ti odio, oh, ti odio un sacco. Giuro.
6- Sebastian che è un cucciolo bisognoso di coccole e rassicurazioni, Hunter e il suo gatto malefico, la dolcezza della confidenza che ha con Thad, del modo in cui gli racconta la sua giornata e cui Thad è già al corrente dei fatti della Dalton perchè Sebastian ha già provveduto a metterlo al corrente. Dolcissimi, bellissimi. Perfetti.
7- Sto volutamente accumulando punti prima di arrivare a quello fatidico che mi ha fatta diventare una piccola palla d'odio, sì.
8- Loro che si amano e che se lo dicono. Ed io che ti odio e sì, te lo dico anche io. Ti odio, sempre più intensamente, lo giuro.
9- Altro punto inutile prima di quello mi ucciderà di nuovo. Solo per ribadire la mia attuale antipatia nei tuoi confronti.
10- Ti odio da morire. La prima volta che mi hai fatta sentire quella canzone, io ho pensato che - checché ne dicessi tu - fosse perfetta per Sebastian e Thad. L'ho scaricata, amata, imparata a memoria e attribuita a loro in molteplici e fantasiose occasioni. Perchè è perfetta, è loro e lo è un sacco ed io ho sempre voluto scrivere qualcosa su loro due e questa canzone. E lo hai fatto tu, lo hai fatto in maniera tanto meravigliosa quanto incredibile ed io non smetterò mai di riperterti quanto sei stata straordinaria nel farlo. Ti odio, un sacco, un sacco, un sacco.

Sei... no, io non ho parole, lo giuro. Mi sorprendi ogni volta e sai sempre, ogni maledetta volta, cosa dire. Direi che, se ogni mia crisi di panico porta a questo, me ne farò venire più spesso <3
Tu sei fantastica ed io ti adoro da morire, Sere, davvero.
Non so come ringraziarti e cosa altro dirti per farti capire quanto mi sia piaciuta questa storia <3 Finisce direttamente nelle preferite e me la rileggerò ogni volta che mi sentiò depressa e abbattuta. Sei speciale davvero.
Ti voglio bene <3

Robs

17/11/12, ore 16:51

Mi è piaciuta parecchio!
Adoro il gatto di Hunter :)
L'amore tra i due è splendido grazie!

17/11/12, ore 16:35

Ciao! (Perdonami, inizio tutte le recensioni che scrivo con un saluto, se non lo faccio mi sento tremendamente maleducata. Sì, sono strana D:)

Questa storia è bella da morire. Dico davvero, mi è piaciuta tantissimo. Tu scrivi benissimo (come fai?) e le tue storie sono fantastiche, ma penso proprio che questa sia una delle mie preferite. È davvero dolce vedere Sebastian, di solito così sicuro di sè, insicuro e bisognoso di rassicurazioni (l'avrei voluto abbracciare, ma poi mi sono ricordata che c'è già Thad), però non è smielato. Perché diciamocelo, Seb è tutto tranne che smielato ;). E Thad, invece... Be', lui è stato fantastico. Me ne sono innamorata ma, di nuovo, mi sono ricordata di Sebastian ;). È più "forte" di Seb, nonostante le apparenze, e non ha intenzione di arrendersi (grazie agli dei :D). Il finale è praticamente perfetto, più "leggero", con Sebastian che lascia Jeff chiuso fuori per paralre con il suo ragazzo, e i due SMS... Divertente :D
Oh, sì, solo una cosa: due volte hai usato "te" al posto di "tu": "Sei te" sarebbe "sei tu", e "anche te", invece, "anche tu". :D

Complimenti!

SofiaKaiEleutheria
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 04:42 pm)