we don't want to forget
di drummatic

18/03/13, ore 19:56

Cara ehishrader,
dopo aver letto quella su Finnick ed Annie eccomi qui a commentare la fanfiction più commuovente della storia. Non ci posso credere, hai fatto morire Haymitch! Perché?! Sarà che io sono contraria alle morti dei personaggi, difatti nei mie racconti non riesco a farne morire nemmeno uno xD
Bellabellabellabella storia a parte i nomi dei figlioletti che non mi piacciono proprio :3
Au revoir!
LadyPois

25/11/12, ore 19:22

"Panem è la perfetta dimostrazione di come un popolo possa rialzarsi, di un popolo che è forte e può farcela, anche quando è apparentemente distrutto."

So che dirai: finalmente è passata e l'ha letta! Sì, ce l'ho fatta per fortuna! :)
Putroppo non posso dirti che ho pianto,perchè sai che lo faccio raramente per una storia.
Quello che posso dirti è che questa os mi ha emozionata e che devi essere fiera di questo lavoro.
Aspetto quella su Finnick e Annie,comunque, perchè credo siano stati la mia coppia preferita, più di Katiniss e Peeta, anche se so che può sembrare strano.
-ciao<3

18/11/12, ore 20:20

Ciao!! Ho trovato questa storia bella e commovente , sopratutto la lettere di Annie ( il perchè nn lo so , ma mi ha fatto ricordare quanto ci sia rimasta male quando Finnick è morto)!!
Sono contenta di essere stata la prima a recensirla , e spero che spinga altri a recensirla , perché è davvero molto piacevole !!
Ciao !!
Ginny Black