I'm better than you.
di xstylesvoice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/13, ore 07:50

è davvero meravigliosa *-*..Se vuoi passa a leggere la mia c:

02/02/13, ore 20:39

è davvero adsjkd *.*
Scrivi benissimo e amo il fatto che Aria sia riuscita a tenere testa ai "bulli".
Sei davvero bravissima! Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao bellezza! CC:

28/11/12, ore 23:00

Ooh be'.. Ovviamente mi piace.
Anche se mi fa strano vedere il cambiamento così repentino di Harry,
ma d'altro canto sarà rimasto lo stesso ragazzino che conosceva Aria c:
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo e scusami se a volte non recensisco:
ho n sacco di cose da fare a scuola :\
Un bacio. Sara c:
P.S. In bocca al lupo per chimica! (sempre se la devi ancora fare!)

28/11/12, ore 13:41

Capitolo molto bello, scusa per il ritardo, ma sono iperimpegnata :) Comunque ottimo lavoro, mi piace sempre di più
Un bacio
_Lils_

26/11/12, ore 21:45

bshfeshfjfnewjek TU DEVI AGGIORNARE! LOOOL vabbè com'è cuccioloso Liam?? Mamma mia e Harry? Bhè harry è harry :3
Mi dispiace per la febbre e.. com'è andato il compito?? :3
Un bacio xx
Sciao belaaa <3

26/11/12, ore 17:11

Mi piace tantissimo come scrivi *^*
Spero che continuerai presto!

xx Noemi

26/11/12, ore 14:45

BELLISSSIIIIMMOOO MI PIACE UN CASINO QUESTO CAPITOLO MA POI LIAM è TROPPO COCCOLOSO V.V
CONTINUA PRESTO RIMETTITI IN SESTO :D CIAOO

P E A C E A N D L O V E

26/11/12, ore 11:07

Ciao bella <3 ho letto il capitolo ora, visto che sono a casa da scuola per via del mal dii pancia interminabile, comunque il capitolo è stupendo continua presto <3

25/11/12, ore 19:30

Bellissimo capitolo come sempre!! Aria e Harry sono così carini...però la vedrei bene anche con Liam...vifdkvfdv ok tanto sta a te decidere e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quindi spero che non farai passare di nuovo tutto questo tempo prima di un nuovo capitolo!! e buona fortuna per chimica! anch'io ce l'ho sotto e quindi ti capisco benissimo!! ;)

25/11/12, ore 19:14

Eccomi :DD
Sono contenta che tu abbia aggiornato (anche se ci hai messo una vita!!)
Cerca ti pubblicare il più presto possibile e sopratutto di guarire =)
ALLA prossima :DD

25/11/12, ore 18:22

Bellissima!Sono qui come sempre nominami ''la drogata di questa fanfiction'ahahah mi hai detto che hai continuato e sono venuta a leggere questa storia.Bhe gente se devo dirla tutta devi continuare subito perchè sono curiosa, poi GUARISCI PRESTO ciccina :) emh la storia è bellissima ad dir poco, poi hai descritto bene i ragazzi, e povero Liam che c'è rimasto male per la sua ex. Poi Poverini pure Hazza e Aria ... anche che credo che starebbero benissimo come coppia.Ora ti lascio perchè se continuo a parlare credo che ti addormenteresti sul computer.Adios e alla prossimas (?) .

25/11/12, ore 18:06

Ma perché io mi ammalo solo durante le vacanze???-.-
Scherzi a parte, spero tu ti riprenda presto, davvero!!!
E soprattutto in bocca al lupo per la chimica te lo dice una che si è dovuta davvero mettere a studiare di brutto per recuperare,
quindi capisco perfettamente che brutta bestia quella materia possa essere!xD
Comunque passiamo al capitolo!!:D
Mi scuso per il ritardo in effetti mi ero già persa quello precedente,
ma tranquilla, ho recuperato già tutto leggendoli entrambi, ed ora sono pronta a commentare!;)
Ma veramente questi due devono sposarsi?? Ma cosa hanno in testa i loro genitori le zucchine???xD
Ok che magari tra di loro c'è del tenero, ma fossi stata in Aria avrei fatto una scenata assurda!
Solo per il principio, però, perché poi Harry per maritino mi sarebbe andato alla grande!!*.*
Vabbè, mi pare che già si siano riavvicinati un pochino e quanto non può che farmi piacere!:D
Per quanto riguarda Liam... la cosa mi insospettisce.
Insomma si sono appena conosciuti, anzi presentati, e già passano alle confidenze tra amici??
E poi com'è che ad Harry non farebbe piacere?? Mah...
Aspetto il seguito!!;)
Un bacio :*

25/11/12, ore 17:26

bella storia *-* ruvhgrndgviujrhdnr irjn
chissà che succederà *-* fuvhjnfvufijv fvifjvnhtfrv frivufrnhgv4eiu

25/11/12, ore 15:23

Ciao, emm... non sono il tipo giusto per criticare e soprattutto non dovrei farlo solo al primo capitolo... Scrivi bene, per lo meno in italiano, però non mi piace il fatto che la storia sia troppo "veloce" cioè, mi spiego, mentre parli di una cosa voli subito ad un'altra senza nesso temporale e per quanto mi riguarda non riesco a seguire la logica della storia... Scrivendo però sicuramente migliorerai quindi mettiti d'impegno che io sono dalla tua parte ;)

22/11/12, ore 22:54

è bellissimo! mi piace davvero tanto devi continuare assolutamente! non vedo l'ora che si sposano muhahahahahahaahahah..
P E A C E A N D L O V E

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]