I'm better than you.
di xstylesvoice

03/02/13, ore 07:50

è davvero meravigliosa *-*..Se vuoi passa a leggere la mia c:

02/02/13, ore 20:39

è davvero adsjkd *.*
Scrivi benissimo e amo il fatto che Aria sia riuscita a tenere testa ai "bulli".
Sei davvero bravissima! Complimenti, vado a leggere gli altri capitoli.
Ciao bellezza! CC:

25/11/12, ore 15:23

Ciao, emm... non sono il tipo giusto per criticare e soprattutto non dovrei farlo solo al primo capitolo... Scrivi bene, per lo meno in italiano, però non mi piace il fatto che la storia sia troppo "veloce" cioè, mi spiego, mentre parli di una cosa voli subito ad un'altra senza nesso temporale e per quanto mi riguarda non riesco a seguire la logica della storia... Scrivendo però sicuramente migliorerai quindi mettiti d'impegno che io sono dalla tua parte ;)

18/11/12, ore 18:29

Stupendo wauuu mi piace questa storia la metterò nelle preferire stanne certa!!

18/11/12, ore 11:38

Eccomi, scusa se ci ho messo tempo >.<
Bellissimo capitolo, davvero qpmdiakndiskhghwahhdhjendn *-* HAHHAHA!
comunque, ti aspetto sempre di la, continua presto :3

17/11/12, ore 22:38

Oddeo santo!Come promesso sono qui viva e vegeta (non quello di dragon ball aha) e stupefatta da questo primo capitolo, inizio chiamalo come vuoi. Mi è piaciuto il fatto che Aria (nome stupendo... anche il cognome) si sa difendere anche perchè è una ginnasta (amo le ginnaste ahah ). Poi quando Liam ha detto di lasciarla stare pensavo che sarebbe stato lui... il ragazzo protagonista ahahah però visto che è troppo dolce c'è Harry.Non vedo l'ora del continuo... perciò continua presto.
P.S. Sempre se ti va non obbligatoriamente potresti passare a leggere la mia ff?? (solo 4 capitoli) eeh recensirla?Mi farebbe molto piacere... ah ed ho messo la tua ff nei preferiti :)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 10:38 pm)

17/11/12, ore 21:38

Mi piace il personaggio di Aria, tantissimo *-* in più sono affascinata da chi ha gli occhi verdi (donne o uomini che siano xD) .. se vuoi un consiglio xo ti consiglierei di non trattare la violenza contro una donna così fortemente, magari alleviala un pò con il passare dei capitoli :) Un bacio
- Brat In Red.

17/11/12, ore 20:28

Ma che carino *-* Davvero bello, poi il fatto che lei sia una ginnasta mi piace visto che pratico ginnastica artistica da quando ho 5 anni, purtroppo mi sono ammazzata troppe volte e ho un ginocchio che non tornerà come prima, comunque non ti interessa e tornando alla storia davvero molto bello ;) Ogni tanto ti sei dimenticata qualche lettera, ma è molto bello.
Al prossimo capitolo
_Lils_

17/11/12, ore 20:13

Ciaao (: detto fatto,sono qui,lol
Cominciamo,premettendo che l'idea dei ragazzi come bulli yoyo (?) della scuola mi piace anche se non ce li vedo >_> dovrò abituarmi.
Poooi,passando a come scrivi,mi piace anche se ti consiglio di non mettere gli "(?)" io li adoro sappilo, ma non li metterei mai in una storia c: ho notato che c'è solo un piccolo errore alla fine sarebbe 'insegnato' ma suppongo sia stata distrazione :) beh mi piace come inizio,spero che continuerai presto,perchè voglio sapere come finisce in ascensore u_u
Se ti interessa sto scrivendo anche io una FF su Styles (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1341807&i=1) solo che mi sento sola perchè non mi caga quasi nessuno :')
Ora mi dileguo svolazzando via (?) ciaaao :3
-Mar

17/11/12, ore 20:07

E' una ff molto bella, sono felice di averla letta perchè mi piacciono molto le ff su Harry (come avrai notato dal mio avatar LOL) Aggiorna appena puoi e... avvisami C:
ps: Sai, scrivi mooolto bene :) E SE VUOI ricambia leggendo le mie One shot ma, non sandalizzarti perchè sono reeed (?) LOOL allora.. Sciao Belaa <3

17/11/12, ore 19:48

Sono passata come ti avevo promesso... sevi assolutamente continuare ..è un inizio molto bello..e mi piace molto come scrivi, ti prego di continuare al più presto !!! ciauu <3

17/11/12, ore 19:38

Eccomi qui Come promesso!!
La storia mi piace molto =D
La trovo originale :D
Continua presto
Baci Xx

17/11/12, ore 19:22

E' una storia stupenderrima *---------* swerdtyfuilk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così.

17/11/12, ore 18:57

Ciao! È molto.carina questa ff!
Sono curiosa di sapere come continuerai!
Un bacio :)