Candy
di _Emma

23/11/12, ore 17:48

Oh mio Dio! E' la prima fanfic che leggo su Ace Attorney Investigations e devo dire che l'ho trovata anche molto interessante! *___*
*Si ricompone* Ok, andiamo con ordine.
Innanzitutto mi complimento con te per come hai rappresentato Lauren e devo dire che č pių o meno come la immaginavo io dopo aver terminato il terzo caso del gioco. Lo "strano" incontro con Larry non ha potuto che strapparmi un sorriso visto che ce lo vedo proprio a corteggiare la prima ragazza sola e interessante che vede! (Basti pensare a tutte le volte che si č "innamorato" XD)
Ho inoltre apprezzato tutte le citazioni ai personaggi che hai inserito, come i vecchi pazzi, i bambini con le macchine fotografiche e gli otaku che si esprimono a versi, anche se quest'ultimo mi riporta alla mente quell'essere troppo disgustoso per essere nominato...
Che altro dire, non mi sembra di aver notato alcun errore ne verbale ne ortografico all'interno di queste righe e concludo dicendo che questa va dritta dritta tra i preferiti. Non amo alla follia il personaggio di Lauren (forse l'avrei apprezzata di pių se avesse scelto un parter pių decoroso e se non leccasse quel dannato anello ogni due secondi), ma il contenuto della storia e il tuo modo di scrivere mi hanno fatto apprezzare come si deve questo personaggio. Bel lavoro davvero! ^^