Behind Every Wound - Who Wants To Live Forever?
di Helen Lance

[But touch my tears with your lips Touch my world with your fingertips]. Un'inutile seconda recensione. ma ora che ho fatto una full immersion nei Queen, sento ancora di pių la shot. e la canzone tesoro, la canzone. Ogni volta che la ascolto, mi sembra di sentire un'emozione diversa. E ogni volta che leggo la tua shot, succede la stessa cosa. Luv ya.

vero

mai letto niente del genere. Sono rimasta senza parole. La canzone č stupenda e la morte di Orochimaru č proprio come l'avrei voluta leggere io. Mi piacerebbe sapere ke cosa fossero queste questioni in sospeso... spero davvero ke scriverai un'altra storia meravigliosa! ciao..XD

tinebrella

Stupenda. Emozionante. Commovente. Complimenti davvero.

Ecco, tutta colpa tua se ho le lacrime. Non avrei mai voluto che questa raccolta finisse...ci siamo conosciute grazie a questa in fin dei conti.li resta nell'animo ancora il sentore dell'attesa, del "chissā come sarā questa, chissā quando aggiorna ele?". ogni brano una ferita, dietro ogni ferita un ricordo, ogni ricordo č una cicatrice, ogni cicatrice non sparisce, ma per quanto si possa sbiadire nel tempo, resterā incisa sulla carne. E questo epilogo..č straziante. L'odio, l'amore...si confondono entrambi nella pioggia, nelle lacrime, nel sangue. č il dolore il legante di tutto, noi viviamo per il dolore, e per ricordare. Grazie tesoro...ti voglio bene. Artemisia

Mary Garner

Behind every wound: dietro ogni ferita c'č un mondo fatto di dolori veri e forti che tu hai sapurėto esprimere in poche righe(bravissima!!).Paura, disperazione, attesa, follia, amore: sentimente che aprono queste ferite e che fanno parte del loro mondo.Chi vuole vivere x sempre?Orochimaru voleva vivere x sempre, eppure č stato il primo a morire.E nonostante tutto quello che avevano passato ai suoi compagni manca lo stesso, i sentimenti di Tsunade sembrano esprimere quasi amore.Ottima,bella anche la fine. Alla prox, Mary

Quale e il miglior modo di concludere una raccolta se non con una threesome che vede i sannin come protagonisti? Idea assurdamente geniale costruita in modo sublime ed eccelso. Come al solito, mi ritrovo a complimentarmi con te per la tua bravura. Complimenti per questo lavoro e per tutti gli altri. Brava. *_*

Bellissima, sono rimasta senza parole. La conclusione č sublime: terribile e stupenda...complimenti. Davvero... a presto baci Roberta

Anche questa impressionalmente bella, e, dire, permeat adi sangue come la GaaSaku. xD La morte di Orochimaru, lenta, dietro a cui sono nascoste centinaia di frasi non dette dai tre sannin e questioni lasciate in sospeso. Me entusiasta! *-*

La morte di Orochimaru, esattamente come l'avrei voluta leggere *_* Semplicemente perfetta, nient'altro da dire. Un ottimo lavoro di chiusura per una splendida raccolta. ^_^