Cucina,amore, e fantasia
di cola23

10/03/14, ore 22:25

Ciao!!!!
Finalmente qualcuno che tratta anche questa coppia!!
Intendiamoci, io sono più yaoista, ma la sarobin (insieme alla zonami, anche se ora non mi piace piu) e stata la prima coppia di one piece di cui mi sono innamorata... E la adoro tuttora!!!
La storia, poi, e favolosa!!!!
Ce li vedo a lavorare in un albergo di lusso... Sanji che esce con bonney, troppo forte!!!!
Comunque, tornando a noi, quando robin si offre di lavare i piatti è stata troppo dolce, e quando sono andati sulla collina e lei si è confidata con lui.... Waaaah!!!!
Il bacio, poi... Non parliamone.
Diciamo solo che il finale mi ha un po' spiazzata perché non mi sarei mai aspettata che sanji prendesse di punto in bianco decisioni così importanti... Però e bellissima lo stesso!!!
Nient'altro da dire, arrivo un po' in ritardo e chiedo umilmente scusa, ma questa storia va immediatamente tra i preferiti!!!
Complimentissimi...
Un bacione e alla prossima! :D
SS
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 10:27 pm)

13/02/14, ore 22:09

Che carina! Io adoro la coppia Robin/Sanji e mi è piaciuta l'interpretazione che ne hai dato. Anche se in generale non mi piacciono particolarmente gli AU questo era davvero ben fatto e i personaggi, anche al di fuori del loro mondo, mantenevano i loro caratteri. Per esempio Robin, solo superficialmente fredda e in realtà insicura e incasinata, era fantastica! L'unica cosa forse un po' strana è che nei suoi pensieri Sanji si autodescriva, ma comunque è giustificabile dal fatto che è un OS e non potevi dilungarti troppo...
Brava brava!

Robin

(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:14 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:15 pm)

11/08/13, ore 21:34

Ciao! :)
Allora,inanzitutto mi presento: mi chiamo Arianna e sono appassionata di One Piece fino all'osso,e allo stesso modo delle coppie di One Piece xD Allora,iniziamo a recensire:
come piccola premessa devo dire che nn sono fan della SanjiXRobin,ma bensì di RufyXNami ZoroXRobin e SanjiXBibi :)
Ma cmq,questa idea è davvero originale e dolce,e la fanfiction è davvero scritta bene e i personaggi sono IC ;)
Complimenti! :D
Ary_aliasNicoRobin99

26/11/12, ore 01:15

Ciao, innanzitutto ti dico sin da subito che non sono una fan della coppia SanjixRobin; ma, devo ammettere, che questa storia è molto carina!
Sei riuscita a mantenere intatti i caratteri dei personaggi: Sanji con la sua "passione" per le donne e la cucina e Robin con la sua calma e pacatezza.
Devo dire che mi è piaciuta molto!
E' una storia dolce e, allo stesso tempo, romantica, che lascia un finale aperto all'immaginazione.
Sei stata davvero brava! Il tuo stile di scrittura mi sembra molto migliorato! Continua così!
Saluti e baci da black dalia

23/11/12, ore 11:08

Ciao volevo complimentarmi con te. una fiction scritta veramente bene, si legge praticamente da sola. non se ne leggono molto bene di robinxsanjii ma tu hai saputo creare davvero una bella coppia, anche se pensavo "che il non sono sola si riferisse" ad un figlio avuto da crocodile... ma anche lì hai saputo dare il colpo di scena ^_^
complimenti ancora al prossimo scritto

18/11/12, ore 17:38

Ciao Sempai!!!!!! XD
Bellissima questa Sanji x Robin! Non credevo ti piacesse questa coppia ^.^
Sai, sinceramente Robin la preferisco con Franky o con Zoro, ma non l'avevo mai immaginata con il cuoco O.o
Però devo ammettere che è una coppia interessante, e tu hai fatto un ottimo lavoro nel scrivere questa fic ^.^
Spero di leggere presto un altro dei tuoi capolavori XD
Un bacio e a presto
Jeo 95 =3

17/11/12, ore 20:27

Ciao tesoro^^
Devo ammetterlo: le tue fic sono sempre dei capolavori!!!
Da notare la tua scelta: una SanjixRobin, non se ne leggono molte...
Di solito vi sono Sanjix Nami, Zoro...mentre con Robinx Franky, Zoro, Rufy... La tua e' stata una vera novità (almeno lo e' stata per me^^)
Davvero brava^^
Non posso che congratularmi con te per il meraviglioso scritto^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3