Cocktail!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/10, ore 12:52

Bellissime! Complimenti! **

03/10/07, ore 19:42

le ho lette tutte finora ma questa è senza dubbio la migliore! brava! un tocco di classe, la voce della mamma di Sirius!

London
17/09/07, ore 18:01

Ehi! Me ne sono perse due!! Ma come ho fatto? Va bè, ho recuperato adesso! Quella di Tonks è troppo bella! Sembra un paradosso, in effetti... Da sobria è un terremoto con le gambe e da ubriaca non è neanche capace di rompere un bicchiere! Originalissima! Anche quella di Lucius e Bella è scritta benissimo e rende l'idea... continua così! Baci, London.

06/09/07, ore 12:43

Salve! Oh bene, Bellatrix e Lucius? Cavolo!!! Ci stava da Dio quel cocktail, come al solito... mmh, mi piace come fai Bellatrix, cattiva e senza scrupoli. Uao! Sempre bravissima, complimenti!!

04/09/07, ore 22:02

Se continui ad aggiornare presto aprirò un mini-bar!^.^ Le drabble non mi sono mai piaciute particolarmente, ma devo ammettere che, se affiancate da queste bevande, si rivelano decisamente interessanti... *.*

04/09/07, ore 20:16

Belle, belle, belle, tutte queste drabble.
Un idea davvero originale, a parer mio.
E non sono mai banali, le tue piccole storie.
Complimenti ^^
Feux

04/09/07, ore 20:05

Complimenti...una bella idea, ed una realizzazione piacevole, a volte le drabble finiscono per perdere completamente di significato...qui no, per fortuna!

04/09/07, ore 20:03

Oddeo, Giulia, questa mi è piaciuta un sacco! *__* Bellissima l'idea di fondo, Bellatrix che sta per tradire, non solo suo marito, ma anche la sorella, vista che il suo amante è proprio Lucius.
Grammatica e caratterizzazione dei personaggi: perfetta, come al solito. ^^
Devo dire che questo capitolo è uno dei miei preferiti... evidentemente, la fortuna mi ha baciato: ho scelto bene. XDXDXD

02/09/07, ore 20:54

Come ti ho già detto, questa è semplicemente stupenda. *_*
Tonks è sempre la solita Tonks. *_*

02/09/07, ore 19:44

Concordo con Tonks... cavolo, non è giusto che soo quando sei ubriaca le cose stiano in equilibrio!! Grandissima! Sono contenat che tu l'abbia continuata, credevo avessi rinunciato!!! Complimenti!!

02/09/07, ore 18:06

Bwhahah! Grande, mitica Tonks! Eh no, c'è proprio qualcosa di sbagliato se una Tonks (per di più ubriaca come una spongebob) non riesce a fare cadere un portaombrelli. Mi manderebbe in frantumi la vera essenza dell'Universo conosciuto, tutto ciò in cui credo.
In poche parole, una storia simpatica e allo stesso tempo dolce. Adorabile Dora.
Ah, ed il cocktail mi sembra decisamente appetibile ^^

02/09/07, ore 10:44

hahaha! Tonks che quando è ubriaca ha più equilibrio che da sobria!! geniale!! ^^

02/09/07, ore 02:05

wow, se Tonks è così da ubriaca che sostituisca l' alcool all' acqua! funzionerà anche con me?

02/09/07, ore 01:25

Hihihi proprio carina e originale, pensare a una Tonks non sbadata quando è ubriaca :D Continua a scrivere!

31/08/07, ore 14:48

mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeee!!!! è un'idea fantastica, e questa in particolare è una drabble davvero carina..:! lily e james sono così pucci...!! (parola di cui non si conosce l'esatto significato ma che a mio parere rende bene l'idea ^^) continua così! a presto! Ah secondo me dato che si tratta di alcolici sarebbe una buona idea usare la famiglia Black-Malfoy.. (Bellatrix, Narcissa, Lucius ecc..) avevi in mente di farlo? ciao, Hermy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]