In the lovely land of Courage
di MissBethCriss

17/12/13, ore 14:25

Mi sa che qualcuno qui è stato bravo altrimenti non si spiega perché io sarei qui come tuo Babbo Natale segreto LOL
una Klaine non guasta mai, prima cosa, seconda, era da tempo che mi dicevo che dovevo recensirla, ed eccomi qua, se poi è una daddy con due adorabili bimbi *_* chapeau
questi bimbi, specie Roxie, precoce lei ... farà carriera nella vita ... o scalerà i mobili come faceva Blaine alla dalton le cose sono due xD
molto bella, divertente e introspettiva allo stesso tempo, ora ricordo perché mi era piaciuta tanto

09/03/13, ore 20:32

Non riesco a credere che questa OS abbia così poche recensioni,è troppo alakdjfjfjshahfkfleonsjfock. In due parole: É STUPENDA. Mi piace davvero tantissimo,complimenti :')
Un bacione
Marty :)

16/12/12, ore 22:37

Sempre meglio Beth. Questa era davvero bellissima, oltretutto hai trattato un argomento delicato, soprattutto se spiegato ai bambini! E i Klaine, bhe, loro sono asdfghk **
Bravissima :) <3

17/11/12, ore 23:27

hnikcnhàibisk hai già la mia critica e ti ripeto che voglio il secondo capitolo ehehehehe e-e ♥