Come back.. be here.
di ImNoneSpecial

19/11/12, ore 21:52

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH FDKJGDFKJBDFIGDFGDFBDFIBDFKH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DFKJGDFKJBDFBDFJBDFKJBDFKJBDFKJBDFKBDFKBFDJB ancora non sai chi sono ( penso (?) ) ma lo scoprirai presto.
Sai che non sono fan degli One Direction per niente, ma mi sono fidata di te e ho iniziato a leggerla.....know what? MI.SONO.INNAMORATA. (?) è scritta STRABENISSIMO, e non è una di quelle solite cose che si leggono da tutte le parti, è bellissima davvero e mi hai emozionata come poche..scrivi davvero bene e adesso ho intenzione anche tutte le altre tue storielle..inizia a scriverne qualcuna anche sui Jonas Brothers e poi giuro che ti sposo (?) grazie ancora per avermi fatta emozionare e mi raccomando continua a scrivere perchè sei davvero brava jbgfbjbdfjbngfhf I LOVE YOU, AND I MISS YOU A LOT <3

ps. chissà se hai capito chi sono..uhm... <3

18/11/12, ore 20:17

la storia è FA-VO-LO-SA.
no, veramente. mi ha fatto piangere. è stupenda. e la canzone gkhdaghad
bellissima! nel modo in cui è scritta la rendi così semplice, ma ti coinvolge. l'adoro. la metto tra i preferiti :3
e grazie di avermi messo nei ringraziamenti, ti amo anche io! molto più di te ùù

-m

18/11/12, ore 15:11

Oddio sei fantastica a scrivere OS, sul serio. Vorrei essere brava a scrivere come te, complimenti. (:

17/11/12, ore 23:16

Che dolce questa SongFic, è la prima che leggo sai?
Molto carina, sisi :) good job!
Ti va di passare a leggere il prologo di una mia FF che ho appena iniziato su zayn? "Young lust" si chiama e la troverai nella mia pagina.
Grazie mille e complimenti <3

17/11/12, ore 21:49

Ciao! Sono quella di twitterrr, anche se forse si capisce dal nick uguale (...................)
Comunque...
Oddio, questa OS è stupenda, una delle migliori che abbia mai letto. Devo ammettere che non conosco la canzone, però ho letto man mano il testo che ovviamente calza a meraviglia con la storia. E la storia.... wow. Scrivi benissimo, sul serio!
Anche se è finita abbastanza tragica (?) speravo che si sarebbero rivisti a NY e che sarebbero stati insieme per sempreeeeeeee.
Uffa.
In ogni caso, sei bravissima, quindi complimenti di nuovo,
Baccci, Asia :)

17/11/12, ore 21:40

sto piangendo come una pazza.....ti giuro, non ho mai letto niente di più bello, davvero
complimenti
scrivi altre os, sei bravissima, davvero
baci
la ragazza di twitter

17/11/12, ore 20:51

.....
Non so neanche come iniziare la recensione!
Cioè non ci posso credere!
NO COMMENT!
Non l'hai fatta finire così seriamente!
Non ci credo!
SEI. UNA. STRONZA!
NON E' GIUSTO!
Ok, avevi detto che sarebbe stata triste, ma non me la immaginavo così!
Sarebbe stato meglio se fossero morti tutti però u.u
Un bacio da una delle tue swiftie preferite u.u
Nic