You are my one, and only.
di Holyheadharpies

10/01/19, ore 22:16

Oddio,non avevo mai pensato ad una situazione del genere. Mi sono mancati dei battiti al cuore. Mi piace la chiarezza con cui è scritta, ma più di tutto mi ha dato da pensare. L'etichetta Purosangue è pesante da portare,anche per un Malfoy. E nel momento in cui pensi che il tuo esserti messo in discussione sia stato un atto positivo ma poi il destino (come in questo caso) ti volta le spalle,come comportarsi?

06/12/12, ore 09:19

devo farti i miei complimenti per la capacità descrittive e per la scelta delle parole. io spesso dimentico di descrivere le scene! ( povera me... che sbadata )

complimenti anche per la conclusione della storia. hai grandi potenzialità, e le idee sono molto romantiche, ma la trama non è stata molto originale.

nonostante ciò ci sono degli errori grammaticali ( probabilmente sono solo errori di distrazione ) e di punteggiatura. mancano delle virgole e qualcuna è messa al posto sbagliato.

cito: C’era una vetrata enorme, in vetro, e da essa si intravedeva tutta la vegetazione circostante.
vetrata... in vetro?... in vetro è decisamente di troppo.

cito: –ragazze davanti alle quale potrei inginocchiarti senza essere diseredato!-
volevi dire potresti?

cito: sul pavimento color carta da zucchero che lo aveva pregato di comprarle.
Questo più che un errore grammaticale credo sia solo questione di fonetica. ci sarebbe stato meglio 'che gli aveva pregato' ma non credo sia sbagliato neanche così.

si fa un po' confusione quando scrivi i pensieri. certe volte non è chiaro chi sia a pensare. si riesce a dedurre, si. ma non è così che andrebbe scritto. spesso mentre parli di Draco inserisci un pensiero di Hermione e viceversa.

la caratterizzazione dei personaggi... beh, lascia molto a desiderare. quasi un OOC direi... non li rivedo per niente. certo considerando gli anni passati e il tempo che hanno passato insieme nella tua ff i caratteri si modellano, ma un Draco così sentimentale enon sembra proprio lui! e anche Hermione non è proprio come la immaginiamo. a mio parere, così cambiati, non fanno storia.
è stato carino che hai scritto i lati del loro carattere ai tempi della scuola, ma li hai solo 'nominati' - per così dire - senza lasciarli intendere dai loro modi o dalle loro parole. sono troppo diversi da com'erano.

18/11/12, ore 12:39

Bella mi hai fatto commuovere veramente brava mi sembrava d essere li con lui baci Tonks

18/11/12, ore 08:40

Ciao ... che triste!
Bisogna ammetterlo, scrivi veramente benissimo.
Anche grazie a questo la storia è venuta bene, ma soprattutto deprimente.
Sinceramente speravo che alla fine lei tornasse ma purtroppo non è così ... :'(
Spero che scriverai altre storie, magari una long e magari con un lieto fine xD
Ciao :D
Ancora complimenti, inserisco subito la storia tra le preferite, merita!
Koaluccia99