We might as well be strangers
di Gloria Bennet

04/12/12, ore 21:46

Ciao Gloria. Sono contentissima che tua abbia deciso di descrivere i sentimenti di Stefan. Anche io come te sono Stelena ma nonostante questo non condivido più le scelte di Elena, sembra che dopo la trasformazione sia diventata la brutta copia di Katherine (nel senso ancora peggiore) e questo mi dispiace perchè era uno dei miei personaggi preferiti.
Sinceramente però non trovo giusto, che Stefan debba soffrire così, intendiamoci non voglio nemmeno veder soffrire Damon per colpa sua, ma se lei ha deciso di stare con lui che lo faccia pure, ma non venga a fare la vittima.
Fanfiction moto bella e per niente noiosa sei stata bravissima. Alla prossima
Besos

18/11/12, ore 12:22

Mi fa piacere che tu abbia voluto scrivere i sentimenti del mio Stefan :-)
Perché lui sempre ci rimane male con quel rapporto... spero solo che (scusa il termine, ma sono una Bamon convinta ) l'idiota di Elena rimanga sola , perché sembra un gioco per lei .
E un mio punto di vista spero che tu non sia una sua ''fan".
Brava un beso
Mishy

18/11/12, ore 10:18

Finalmente qualcuno che non insulta quel povero cristo di Stefan!
Che colpa ne ha lui, poverino? L'unico suo problema è essere innamorato di nuovo della stessa donna di suo fratello. E invece si prende la colpa dell'indecisione di Elena. Mi piace molto Stefan come personaggio, forse è il modo in cui descrivono la sua relazione con Elena che non mi quadra. Li fanno sembrare finti, vecchi, e senza un briciolo di brividi. Non dovrebbe essere così, altrimenti sarebbe fin troppo facile per Elena scegliere Damon.
Ho scritto un po' di Delena nella mia "carriera", ma io non sono Delena u.u Io sono per i fratelli Salvatore felici, entrambi. E quindi, non so, spero che le cose si sistemino per la fine della sesta stagione (che è fin quando gli attori hanno firmato), però sinceramente in un triangolo non vedo modo di risolvere tutto. Ci sarà sempre qualcuno che rimarrà insoddisfatto e sofferente. E non lo merita Damon come non lo merita Stefan. Boh, ultimamente sto qui a rompermi il cervello per capire come sistemare questo triangolo xD
Però, nel mentre che ci ragiono, ti faccio i complimenti per questa flash perché è molto bella. A presto :)