Ora non sei più solo
di SweetHell

22/11/12, ore 20:56

Vedere un’ 8059 è sempre una gioia per il mio cuoricino! Nonostante io avessi letto la tua storia nello stesso momento della pubblicazione, arrivo solo ora… perdonami, ma soprattutto in questo periodo ho pochissimo tempo!
La tua storia mi è piaciuta molto, è scritta molto bene e la trovo parecchio interessante, solo che mi ha lasciato un po’ un dubbio che non lo considero tanto una pecca, ma qualcosa che stimola la mia riflessione.
Ci hai parlato di Gokudera come una persona che in un momento di debolezza, soffre della sua condizione… ma come persona in generale o a livello affettivo ( parlo di amore nel vero senso della parola)? Mi va di pensare, visto come sono andate le cose, che questo vuoto che sente Gokudera sia derivato ad un vuoto d’ amore che, chissà, magari doveva essere colmato proprio da Yamamoto perché forse Hayato era già inconsciamente attratto da lui. Perché non ce lo vedo proprio Gokudera che si approfitta dei sentimenti altrui solo per provare a colmare la propria solitudine.
A parte questo mio piccolo dubbio, e ripeto che è una cosa più mia che della storia in sé, trovo tutta la storia davvero adorabile, dagli amiconi che si ubriacano perché non reggono l’ alcool, ai nostri due tesori che dormono nella stessa camera insieme e non riescono a dormire. Anche le scene romantiche mi hanno deliziata e trasmesso tanto calore!
Trovo l’ idea intorno alla quale si è sviluppata la vicenda davvero originale, è vero che si parla sempre di questa solitudine interiore di Gokudera, ma a livelli pratici mai come l’ hai descritta tu! Ahahah chi è che non vorrebbe uno Yamamoto tutto per sé? =)
E ultima cosa! Questa frase “Ignorava che bastavano i suoi occhi grigi, colmi di un grido inespresso, a parlare per lui.” ...mi piace da impazzire!!
Complimenti! Spero di vedere altre tue 8059!
Saluti da Kyoite ^^

19/11/12, ore 00:04

Yamamoto e Gokudera: si può non amarli e non volerli insieme? :3 decisamente no! ok, detto questo, passiamo alle cose serie: complimenti davvero! ^.^ è una one-shot molto carina, dolce, divertente e che ti fa venire gli occhi a cuoricini <3 la scrittura è scorrevole e i personaggi sono ben caratterizzati. poi l'immagine di ryohei ancora più rumoroso a causa dell'alcol mi ha fatto morire XD visto che è la tua prima YamaGoku sei andata bene, continua così! ;)

18/11/12, ore 21:12

Per essere la tua prima Yamagoku ti è uscita davvero bene! E' carinissima e dolcissima!
Hai caratterizzato i due protagonisti davvero bene!
Quando Gokudera a casa degli effluvi dell'alcol si è lasciato andare a quei sentimenti di solitudine mi sono sentita triste per lui. Quando Yamamoto l'ha abbracciato ho preavvertito del calore. Il bacio è stata una liberazione. Ed il resto ha colmato quel sentimento di vuoto, riempiendolo.
C'è da ringraziare Bacco per questo, senza dubito che i due avrebbero trovato il "coraggio" o meglio la "scintilla" per darsi quella possibilità di formare qualcosa insieme.
Al risveglio per fortuna Hayato non ha negato l'accaduto! Sì, ci ha un po' provato, ma nell'accettare il bacio dell'altro ed in quella mano che gli stringeva la spalla mentre stavano andando da Tsuna si preavvertiva il cambiamento che c'era stato tra loro.
Serviva però un chiarimento a parole, che alla fine è arrivato!
Yamamoto all'inizio si era fatto sfuggire qualcosa di sbagliato, ma poi rivelando il resto si è fatto perdonare.
E' riuscito a soddisfare le pretese di Hayato, e a fargli capire che non è solo, perché ora per il compagno c'è lui che gli vuole bene più di a chiunque altro.
Che carini!
E' una buona fic. Scritta bene e piena di emozione.
Complimenti.

18/11/12, ore 02:51

ciao^^. carucci loro, tanto teneri. gokudera è il solito testone incasinato che si fa mille pippe in testa da far impallidire chiunque, e tutto questo perchè è disperatamente attirato da quel sole splendente che risponde al nome di takeshi love-love. quando pensa che yama l'abbia fatto solo per compassione e ne rimane deluso, porello: che tenerezza! taci va che yama non è paranoico come lui e gli dice prontamente che gli piace!
molto carina questa fic, brava. con due come hayato e takeshi love-love non si può che essere ispirate divinamente^^
ah, son morta dal ridere ad immaginarmi la scena iniziale dei quattro pazzi scatenati che bevono tutti insieme il ryohei che riesce a far più casino del suo solito^^