Giornata al parco giochi
di Cicci _e_Viky

13/02/12, ore 16:01

ahah... XD effettivamente disturbare il Supremo per un ginocchio sbucciato è il massimo... XDD non so se sia più OOC o IC, da una parte considerato l'egocentrismo di Vegeta in persona è più che naturale che trovi perfettamente normale una cosa del genere, dall'altra il rude guerriero che tra qualche anno inizierà a riempire il figliolo di pugni x allenarlo è strano vederlo... così indulgente di fronte ad una ''ferita'' così. Ma Veg è anche piuttosto lunatico, quindi.. ci sta! :P

06/10/07, ore 17:46

HAHAHAHAHA!! Veggy è taaanto tenero!!! Certo, rimane sempre scorbutico, ma è dolcissimo con i figli!! Alla prossima ciao cao e brave!!!

05/06/07, ore 18:38

ciao ragazze prp bella qst ff ke tenera ciao viky un bacioneeeeeeeee

05/06/07, ore 15:53

che carina ç_____ç che dolce!!! il mio piccolo pasticcino. complimenti 6 stata bravissima!!! ciao bacio8

minisirena
05/06/07, ore 15:06

belaaaaaa brav davvero mlt kalinaa e bravo veggie ^°

stefuccia
05/06/07, ore 14:56

ke tenerosa...e carina...specialmente vegeta!!!ciao ciao

05/06/07, ore 13:05

Che fanfiction tenera!!! Mi è piaciuta un sacco!!! Eh si... povero Veggy lo prendono tutti in giro!!! XD

04/06/07, ore 23:45

Carinissimaaa ^^

Ika
04/06/07, ore 23:02

sìììì daiiiii prendete in giro vegeta! ahahahaha muahuahuaha! povero piccolo trunks...si è fatto la bua! mi viene da pensare ke anke vegeta in fondo -molto in fondo- provi un pò di affetto paterno... kiss chicca

Elfetta93
04/06/07, ore 22:32

troooppo pucciosooo!!! vegeta è il numero 1!!!!