Lessons of Love.
di EderlyCooper

25/11/12, ore 13:08

Okay, il capitoletto era proprio etto, ma mi intriga talmente tanto che mi faccio prestare un paio di ali da qualche angelo e me ne svolazzo allegra fino al prossimo capitolo!
COMPLIMENTI! Davvero! Ti infilo subito tra le seguite! :)

18/11/12, ore 18:11

Non è da molto che seguo Supernatural ma devo dire che la coppia Dean/Castiel mi è piaciuta fin da subito così sono venuta immediatamente a vedere se su questo sito c'erano fic su di loro e con mia grande gioia ne ho trovate.
La tua promette bene, la frase "Insegnami ad amare" è tutto un programma sono curiosa di leggere il seguito ti prego pubblica il secondo capitolo al più presto!

18/11/12, ore 15:27

Eccomiiiiiiiiii *o* Dove si parla di Destiel ci sono io. XD Capitolo un po' corto, ma il prossimo si prospetta molto interessante. Immagino Dean che insegna Cass a baciare, aaaaw <3 Mi è piaciuto davvero tanto, parlano poco, ma quel poco che parlano Castiel è stato molto diretto come sempre. Dean, ha afferrato a volo il concetto, quindi andiamo bene. ^^ Spero che aggiorni presto davvero, sono molto curiosa di leggerlo. :3 Kisses :* PS: Se c'è qualche errore nella recensione, chiedo venia, sono bilingue. :)

17/11/12, ore 22:34

La storia promette bene...sono davvero curiosa di leggere il seguito e poi io loro due insieme li adoro! :)

17/11/12, ore 22:32

bene bene mooolto interessante come storia. Già il titolo da solo è molto significativo XD Quell'insegnami ad amare (che cass nella mia testa ha pronunciato con un tono al limite del pornografico e vestito di soli boxer #perversioneportamivia) mi ha ripagato completamente della brevità del capitolo! Si prospetta una bella sfida per il nostro Dean (quanto vorrei essere al suo posto! XD) Al prossimo capitolo allora. BACI