Konoha High School (Amori e Rivali)
di WEbell

18/11/12, ore 12:52

ciao sono di nuovo io!! XD allora come sempre il capitolo era carino e anche divertente!! ma ricorda che oltre ai dialoghi devi riguardare anche gli errori di punteggiatura perchè in alcune parti non si capiva nulla...mi dispiace dirti questo ma se vuoi che le tue storie siano più belle e seguite da molte persone devi riguare un po' questi errori, per il resto va bene!! ^_^ mi è piaciuta molto la parte di sakura e naruto, erano molto carini mentre invece una parte che mi ha fatto ridere molto è stata quella di sasuke sotto il banco con l'orsacchiotto!!ahahaha XD hai molta fantasia e questa è una caratteristica che devi usare molto nella scrittura, te lo consiglio!!^_^ spero di esserti stata utile!!
al prossimo capitolo!! ciaooo. luli97 :)
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 12:55 pm)

18/11/12, ore 12:32

molto carino anche questo capitolo era molto divertente!! mi è piaciuta molto la parte di quando incontrano il professore gai e rock lee che lo ammira !!ahaha XD mi dispiace solo un pò per hinata ma soprattutto per sakura, spero che la meni a quella cretina di pakura!! XD chissà che cosa succederà fra sakura e naruto? il capitolo era descritto bene solo che devi aggiustare meglio i dialoghi e qualche errore di punteggiatura tutto qui!! spero di esserti stata utile!! ^_^
alla prossima!! ciauu luli97 :)

18/11/12, ore 12:22

wow!! hai pubblicato 4 capitoli in una sola notte!! sei fantastica!! :D il capitolo è molto carino mi ha fatto anche ridere soprattutto la parte della folla delle ragazze che volevano gli autografi di neji,naruto,kiba e sasuke!! come storia è molto carina solo che una cosa che dovresti correggere sono i dialoghi perchè non si capiscono molto...però tutto il resto devo dire che va bene!! il mio è solo un consiglio non prenderlo come un rimprovero!! ^_^
alla prossima!! ciauu luli97 :)

17/11/12, ore 22:37

ciao!! come primo capitolo non è male, la descrizione è molto accurata e hai descritto bene i particolari sia fisici che caratteriali delle protagoniste. come trama mi intriga molto ed essendo anche una grande fan della coppia narusaku spero che non mi deluderai!! ^_^
non vedo l'ora di sapere come sarà questa storia!!
alla prossima!! bacii. luli97 :)