la mia storia
di TatinaSimply

19/07/14, ore 02:40

Ehi.
Allora, okay, è più uno sfogo che altro ma... disastro!
Insomma, grammatica scorretta, punteggiatura anche, fluidità del racconto: zero, emozioni nulle. Sinceramente, trovo più emozionante e divertente una lista della spesa.
Unico sentimento che hai suscitato in me? RABBIA E ISTINTO OMICIDA. Se con "canzoni di 800 anni fa" ti riferisci ad artisti/bands come i Queen, Beatles, Rolling Stones, Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC, John Lennon, Michael Jackson, Pink Floyd e un'altra valanga di cantanti/bands, ti consiglio di darti fuoco insieme ai posters dei One Direction, 5sos, The Vamps, Miley Cyrus e aborti mancati vari.
Con affetto,
xo

04/02/13, ore 23:08

Infatti, esprimersi ci libera da un grosso peso. La tua storia mi è piaciuta molto. La vita ci riserba tante sorprese e non si sa mai cosa possa capitarci. Ti sei aperta e questo è stato davvero molto carino, perché hai liberato tutta la tua vera essenza. Complimenti :D
-Cam17 :)

15/01/13, ore 17:41

Che dire, in alcune frasi mi ci sono ritrovata molto tipo la questione del fidanzatino, oppure il fatto di essere una ragazza semplice.
Non mi esprimo con giudizi del tipo "bella" "brutta" ecc. ecc. perchè da quel che ho capito (adesso sicuro faccio una figuraccia), è veramente la tua storia. E beh non mi permetto di giudicare le vite altrui. Posso solo dirti che però scrivi molto bene .
Complimenti (:
-Ale;

Se hai tempo e ti va di ricambiare, mi farebbe molto piacere

18/11/12, ore 13:36

Ciao ho letto e devo dire che scritto bene senza sbavature.
Forse tutto di un fiato ma si capisce la passione che hai messo nello scrivere.
Mi dispiace per la tua situazione sentimentale ma hai 13 anni e ce tutto il tempo del mondo per l'amore vero finche si hanno amici non ci si sente soli e gli amici veri restano più dell'amore.
Per il tuo amico se vi volete vedere c sono milioni di modi internet, telefono, teletrasporto (ha quello ancora no ma dammi tempo.)
Ho solo una piccola pecca sul lugo che hai inserto non direi avventura ma l'argomento risalterebbe di più su introspettivo poiche parli di te stessa e ti analizzi. Per quanto vivere e gia una avventura.
In bocca al lupo e tienici aggiornati della tua vita Adolescenziale con la "A" maiuscola.

Psipower

17/11/12, ore 22:44

Brava, scrivere è un buon modo per far andare via l'ansia. Anche a me succedono spesso cose molto tristi: ho perso il mio migliore amico in terza elementare e d'allora non l'ho più visto ne sentito. Poi, la mia vita amorosa non è che sia così "attizzata". Comunque, torniamo al racconto. :) Non potrei scrivere molto su questa storia, perché non è una storia vera e propria con una trama, ma lo stesso molto bella, brava. :) Un saluto ...

Leobubo