Il giorno più bello
di alicesimone

18/07/07, ore 18:16

che bellaaaaa *_______* mi sta venendo da piangere davvero ç_ç brava ali!! ^_______^

23/06/07, ore 09:28

Magari anche a me mi dedicassero qualcosa di cosi bello!!! (Non ti spaventare non ti stò tampinando, me ero curiosa di leggere anche gli altri tuoi scritti) complimentissimi! Non trovo più le parole per commentare.. Sarà che infondo le cose sentimentali mi fanno sempre sciogliere! Spero che ne scriverai altre!

05/06/07, ore 05:14

NO! Ma tu non puoi lasciarci così!!! Voglio leggere anche le promesse di Draco... Ma perchè dite sempre che sono fanfiction senza pretese tutte quelle che per me sono bellssime??? Lo fate di proposito vero??? Così poi devo smentirvi e dire che è bellissima! Bhe, ecco, lo faccio anche questa volta, è bellissima come fanfiction! Tutta, dalla prima all'ultima parola... sinceramente mi ha emozionato, dolce, tenera, ma soprattuto da lettera di un innamorato! Complimenti ancora, e grazie! Saso!

04/06/07, ore 23:30

che bella promessa di matrimonio davvero toccante.

04/06/07, ore 23:10

questa è davvero una sorpresa...è bellissima! grazie! Davvero non so come ringraziarti!! ç_ç Grazie!

04/06/07, ore 23:09

Che teneri!! Colpo di scena alla fine. Sono proprio carini insiem. Mi è piaciuta come hai impostata la cosa. Brava!