The beauty of love as it was made to be - A simply love story
di E22

Ho trovato questa one shot spulciando per benino nel tuo profilo, e dire che me ne sono innamorata è poco.
Partiamo dal fatto che l'ho letta ieri sera prima di andare a dormire, ma ero troppo stanca per recensire e quindi sorry se lo faccio solo adesso u.u
Beh, che dire? L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine mi sono accorta di avere un sorrisino da ebete stampato sulle labbra!
Ergo, ieri sera non mi hai facilitato il sonno, perché ero in un brodo di giuggiole *-*
No davvero, questa os è dolcissima e mooolto diversa dal tuo stile, ma è veramente fantastica!
Cioè, tu sei completamente fantastica, riesci a passare dallo slash a... questo :3
Quiindi, ieri sera (sempre prima di andare a dormire, eh!) ho pensato "questa va nei preferiti, e domani appena torno da scuola la recensisco!"
Merita, davvero. Cioè, avevo tipo mille farfalline svolazzanti che passeggiavano tranquillamente nel mio stomaco e si diffondevano per tutto il corpo *-*
Sei bravissima, e la tua mente sforna cose geniali, anche se semplicissime (:
Sarà anche una os senza trama e molto semplice, ma veramente... è la migliore che abbia mai letto!
Mille complimenti! (:
E tu sei fantastica, credo di avertelo già detto, ma è meglio ribadire il concetto u.u
un bacio,
Mary (:

ps. l'ho già detto che questa os è meravigliosa? *-*
basta, mi dileguo, sto diventando noiosa hahaha

Oddio..tu sei un genio. Io non so che altro dire, davvero.
Amo le. Tuehet. Amo le tue slash. Amo le tue threesom..amo tutto quello che scrivi. Davvero.
Sei bravissima..so che tutti di diranno cose del genere, e io non ho molta fantasia, quindi non saprei che altro inventarmi, perche il punto è questo: sei un genio e amo le tue storie :)
Bene, mi eclisso e torno nel mio angolino di solitudine e pazzia(?)
Scriviv presto qualcos'altro, ti prego: sei la mia droga.

Ma questa storia è zucchero allo stato puro, dio, avevo un sorriso ebete mentre la leggevo! E' così estremamente dolce, romantica e boh, l'ho amata fin da subito! Non è il tuo solito genere ma diamine, se sai destreggiarti così bene tra millemila generi di storie penso proprio tu debba scrivere un bel libro o quantomeno coltivare questo tuo talento nella scrittura perchè sei davvero troppo brava! :)
Perciò alla prossima, qualunque genere/colore/lunghezza della storia, I'll be there!

Io non so davvero cosa dire. Sto piangendo da un'ora e continuo a rileggerla.
E' bellissima e cavoli, quanto mi conosci bene? Sono io, è Harry e questo è un sogno.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto questo regalo bellissimo, il migliore che potessero farmi.
Ti voglio davvero tanto bene amore, tanto tanto.
Grazie di tutto, grazie per tutto, grazie per avermi fatto sognare per tutta la durata della one-shot.
I love you.

oh, sono la prima a recensire.
è incredibile quanto mi piaccia ogni cosa che scrivi.
dalle het alle threesome, adoro tutto.
penso di avertelo dimostrato laciando una recensione a quasi tutto quello che scrivi.
ho cambiato nick perciò non ti ricorderai di me, ma ero Music_
do you remembah? c:
spero di si, lol.
no, niente da dire, anche perchè non ho parole.
qiesta shot è il diabete fatto parole, ihjuh.
la adoro, seriamente.
okay, ora scappo.
alla prossima bella, perchè ci sarò. ʘ‿ʘ
AHAHAHAH.
mà.