Stop Crying Your Heart Out.
di Fannie Fiffi

18/11/12, ore 10:21

Ehi Vane questa shot è fantastica *-*
Devo essere sincera: io shippo Caroline con quasi ogni personaggio maschile dello show (ora però come ben saprai tifo per il Klaroline) e la coppia formata da lei e Stefan non mi dispiace per niente ed è per questo che ho AMATO questa OS!
E' fatta benissimo, della giusta lunghezza, è accurata nelle descrizioni, non ci sono errori (qualcuno ancora sa parlare in italiano *-* E' così difficile al giorno d'oggi >.<) e la caratterizzazione dei personaggi è completamente IC, fatta perfettamente.
Sono riuscita a percepire la fame di Caroline, il suo desiderio di sentirsi forte e di lasciarsi alle spalle la debolezza umana e poi il suo bisogno di appoggiarsi a Stefan, o a qualsiasi altra persona, è così perfettamente da Caroline (almeno da quella delle prime stagioni).
Ottimo lavoro carissima, spero in prossimi aggiornamenti :D
Bacii, Alex <3

17/11/12, ore 23:44

Sai cosa ti dico? Se prima shippavo lo Steroline solo come amicizia ora beh...diciamo che l'amicizia si è evoluta allo stadio superiore!
Trovo che tu sia riuscita a rendere bene la disperazione, l'insicurezza e in un certo senso anche il piacere perverso che Caroline prova una volta completata la trasformazione e amo ancora di più quella scarica di tensione sessuale accennata tra lei e Stefan.
Di solito non mi spingo nella lettura di Steroline romantiche/erotiche, ma devo dire che mi sono ricreduta. Anche a livello di coppia sono una bomba, avrebbero un'intesa fantastica!
Mi è piaciuto anche il finale, con Caroline che si lascia andare a quella supplica, speranzosa nel fatto che Stefan non sia l'ennesimo uomo che l'abbandona alle sue insicurezze.
Ti dirò, adorerei un seguito. :)
Ancora brava, un bacione!

Ivy