Eagles and Knives
di Alissyachan

11/08/13, ore 01:58

Le ho lette tutte, una dopo l'altra, non riuscivo proprio a smettere.
Probabilmente, se fossero state 100 avrei anche rinunciato a dormire stanotte, pur di leggerle tutte. :'DDD
Le ho apprezzate tantissimo e probabilmente è parecchio riduttivo, visto quanto adoro quello che scrivi. :333
Anche questa finisce tra i preferiti, sisi. :3

-Wid997-

02/12/12, ore 20:28

Oh, ciao! Scusami se vengo a recensire solo ora, ma oggi è la prima volta, dopo tipo due settimane, che sto un po' su Efp.
Quindi ero rimasta indietro, chiedo venia.
Comunque sono contenta che nel frattempo hai fatto ben due aggiornamenti :D
Mi sono piaciuti entrambi i capitoli; quello della riunificazione (scusa se faccio due capitoli in una recensione, ma sono una persona pigra), anche se hai usato un tema fin troppo sfruttato per il personaggio di Prussia, sei riuscita a renderlo avvincente e originale nelle ultime righe, con una Bielorussia piena di rabbia e dolore.
Poi anche questo capitolo mi ha affascinato molto. Il fatto che compaia Male!Belarus è già tipo cento punti in più ai miei occhi xD lo amo, è il mio personaggio di nyotalia preferito!
Mi piace come hai reso il loro rapporto di due ragazzi, entrambi non ricambiati in amore, si ritrovano nello stesso letto. Mi piace, mi piace, mi piace! ** Tutto questo mi gasa tantissimo! Con un pizzico di angst poi, fa ancora più figo! (Ok sono andata xD)
Ti faccio di nuovo un sacco di complimenti, scrivi molto bene e hai davvero molta fantasia! Mi dispiace che questa raccolta abbia così poche recensioni, perchè se ne merita molte di più, davvero. Le fangirl amano le abitudini, leggere sempre su gli stessi personaggi e sulle stesse coppie; mentre una delle cose che amo di questa tua raccolta è proprio che riesci a valorizzare personaggi e coppie che, sfortunatamente, vengono considerate davvero pochissimo.
Ma io continuerò a seguirti e sostenerti (?) ;D
Al prossimo capitolo,
Fay

20/11/12, ore 12:36

Allora, sai che preferisco le RuPru. Ma sai anche che sono sempre stata convinta che pure questi due abbiano avuto una qualche relazione, sessuale o sentimentale.
Mi piace il momento storico che hai usato per questa storia. Quella del muro è uno dei cliché che preferisco <3
E ti dirò, mi piace il fatto che Bielo lo guardava con gli occhi velati di lacrime <3

18/11/12, ore 15:43

Oh, una racolta PruBel! Oggi dev'essere la mia giornata fortunata.

Hallo, oggi sono entrata sul fandom di APH sperando di trovare qualcosa di interessante da leggere e mi è capitata davanti agli occhi la tua raccolta.
Come premessa mi ispira molto. Mi piace davvero tanto la PruBel, in ogni sua forma e colore (?) ♥ quindi perchè non dare una possibilità a questa raccolta?
Mm Mi
Mi ha fatt
Sono

Mi ha fatto piacere leggere come primo capitolo una yuri, genere veramente poco considerato in questo fandom, e devo ammettere che sei riuscita a rendere davvero bene i personaggi in ogni loro mossa. Vederle mentre lottano e allo stesso tempo si baciano è una scena molto realistica, diciamo. Anch'io vedo il personaggio di Prussia come un/una masochista. Decisamente.
Nella riflessione finale di Prussia ho colto un'accenno alla RuPru, me gusta assai xD e direi che ci sta decisamente. Anche perchè è difficile rendere bene Bielorussia in un qualsiasi paring senza metterci Russia di mezzo.
Bhè, ti faccio un sacco di complimenti, per la bella idea e anche per come sei riuscita a scriverla - davvero bene.
Al prossimo aggiornamento,
Fay