Eagles and Knives
di Alissyachan

18/11/12, ore 15:43

Oh, una racolta PruBel! Oggi dev'essere la mia giornata fortunata.

Hallo, oggi sono entrata sul fandom di APH sperando di trovare qualcosa di interessante da leggere e mi è capitata davanti agli occhi la tua raccolta.
Come premessa mi ispira molto. Mi piace davvero tanto la PruBel, in ogni sua forma e colore (?) ♥ quindi perchè non dare una possibilità a questa raccolta?
Mm Mi
Mi ha fatt
Sono

Mi ha fatto piacere leggere come primo capitolo una yuri, genere veramente poco considerato in questo fandom, e devo ammettere che sei riuscita a rendere davvero bene i personaggi in ogni loro mossa. Vederle mentre lottano e allo stesso tempo si baciano è una scena molto realistica, diciamo. Anch'io vedo il personaggio di Prussia come un/una masochista. Decisamente.
Nella riflessione finale di Prussia ho colto un'accenno alla RuPru, me gusta assai xD e direi che ci sta decisamente. Anche perchè è difficile rendere bene Bielorussia in un qualsiasi paring senza metterci Russia di mezzo.
Bhè, ti faccio un sacco di complimenti, per la bella idea e anche per come sei riuscita a scriverla - davvero bene.
Al prossimo aggiornamento,
Fay