L'abbraccio della Morte
di _Light94_

18/11/12, ore 10:32

Ciao! Ecco finalmente la tua storia!
Ho subito letto la trama, quando me l'hai chiesto. Sembra interessante, ma è incompleta: hai fatto finire una frase in aria...
Riguardo al testo, ci sono diversi errori di concordanza, preposizioni, accenti e un po' di punteggiatura. Ti consiglierei di dare una seconda occhiata poiché sono convinta che siano errori di distrazione.
Per esempio: Poi, dopo tre ore di schiamazzi, le acque aveva preso a chiamarsi, non è una frase di senso compiuto. Penso volessi scrivere Poi, dopo tre ore di schiamazzi, le acque avevano preso a calmarsi.

L'inizio è interessante ma, amante di scene cruente quale sono, avrei approfondito di più la questione del morso. Mi è piaciuta la frase in cui il protagonista dice di aver sentito il sapore del sangue. Per un po' avevo creduto fosse un vampiro!
Non so bene cosa abbia fatto quel tipo a Giulia, ma essere arrivato a mordere qualcuno così forte per difenderla significa che tiene davvero a lei. Che dolce! Sì, so che non c'è niente di dolce a staccare la pelle alla gente, ma, secondo la mia mente psicopatica, farlo per qualcuno è dolce!

Sono curiosa di sapere cos'era quella strana sensazione che ha colpito Lorenzo non appena è arrivato al paese dei nonni: dato che è un racconto fantasy... sarà qualcosa di sovrannaturale?
Riguardo Facebook, devo dire che il protagonista deve essere davvero popolare per avere tanti Mi piace e commenti!

Baci,
ATG

P.S. Dato che avevi paura che il tuo racconto non potesse piacere, ti ho fatto notare qualche errore perché ti migliori e ti senti più sicura, non per antipatia.