Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

26/11/12, ore 22:58

Sei ESPLOSIVA è dire poco!!!
Questa storia è scritta talmente bene che anche se avesse 100000 capitoli, la leggerei senza perdermi nemmeno mezza parola! Le tue descrizioni mi piacciono davvero tantissimo e ancora di più i dialoghi!
Tony che poi "si sgrida" da solo.. ahahah favloso!! Ma qualcosa mi dice che cederà! <3

23/11/12, ore 00:16

Bellissimo! *__* La telefonata mi è piaciuta tantissimo! Dolcissima! E poi mi diverte tantissimo questa cosa di Rhody in versione "io so quello che voi sapete e non volete dirvi"!!! XD
La descrizione è davvero fluida e piacevole. Ti metto anche io tra le seguite!!!

19/11/12, ore 19:02

L'unica in grado di farlo ragionare è e resterà sempre quella santa di Pepper che miracolosamente riesce a inculcargli un pò di sale in quella zucca bacata. L'ho sempre ammirata come donna e trovo fantastico e straordinario il modo in cui riesce ad imporsi sul'uomo. Ma d questo capitolo mi è piaciuto soprattutto vedere come Tony pensi a lei e la tratti in modo dolce e gentile. E Rhodey è stra-fantastico! Lo capisce, lo asseconda e addirittura riesce a farsi obbedire... Beh occasionalmente ma in fondo sono migliori amici no? Mi sembra strano che Tony abbia un amico sincero, di solito le persone gli stanno attorno perché mirano a qualche favore da lui... Ma comunque ho trovato il capitolo molto commuovente e adorabile, soprattutto la parte in cui quei due stavano al telefono... Fra i due non sapevo chi fosse il più impacciato ed in imbarazzo. Che dddolciiiii! :3 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più!!! ^^
Bacioni e a presto!
MissysP

18/11/12, ore 20:09

Awwww, Tony innamorato di Pepper è troppo dolce! :3 La storia sta procedendo bene a mio parere. La cosa migliore è che ci stai aggiungendo del tuo, rendendo i personaggi un po' anche tuoi. Riempire gli spazi lasciati dagli autori può essere complesso, ma anche estremamente divertente XD
Con affetto,
Miriam

18/11/12, ore 18:41

Che bello questo capitolo! è scritto davvero bene, e mi è piaciuto come hai delineato i personaggi; non sono troppo smielati (non sarebbe realistico XD) ma hanno quella punta di dolcezza/maliconia/...che ci fa capire che sono innamorati persi (ahah non so se ho reso bene l'idea ;D)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci Kay

18/11/12, ore 11:12

Che tenero!!! :3
E finalmente si è anche vista Pepper! La cara Virginia con gli occhi umidi e i capelli devastati ..
Anyway, grazie per avermi inclusa nei commenti, ne sono felice :) a parte che penso mi inserai ancora più e più volte perchè mi piace proprio questa storia, oh sì!! Detto questo, pubblica il prossimo capitolo prima che puoi e studiastudiastudia xD

PS ti sono vicina perchè io faccio il Classico e non smetto mai prima delle 22.30 di studiare ..

18/11/12, ore 10:46

Miry mi ha praticamente tirata giù dal letto, il chappy era bellissimo e doveva andar letto subito. Volevo picchiarla, poi, purtroppo l'ho dovuta ringraziare: il chappy è veramente bello!
Leggendo ogni volta i tuoi lavori mi chiedo come mai io non so scrivere nemmeno un tema a scuola figurati una ff come questa: completa, dettagliata che colpisce dentro.
Mischi l'ironia, la profondità di Tony, la sua passione, la sua testardaggine e tiri fuori il meglio del personaggio caratterizzandolo come pochi. Neanche nel film è così brillante. Complimenti! Scusa se io e Miry non abbiamo mai pensato di metterti tra i preferiti, in verità è accaduto per caso con un'altra ff, perchè l'autrice ci ha indicato come fare, neanche me ne ero mai accorta prima delle opzioni a destra. Sarà forse perchè ho avuto sempre problemi di connessione al sito e spazientita, ho commentato alla svelta. Scusa...

18/11/12, ore 10:28

Imperdibile come sempre e non ti preoccupare se non riesci a rispondere, sono io che mi prodigo per leggere e commentare (anche se a volte in ritardo, causa impegni) comunque voglio rinnovarti i complimenti e la mia ammirazione per aver ricreato a tuo piacere (e anche a mio) una parte della sceneggiatura di Iron Man che, poteva sembrare all'apparenza superficiale. Invece no, è importante il momento in cui Tony, si ritrova libero, e di nuovo in contatto con la civiltà, ho pensato anch'io ad una telefonata a Pepper. Nel film mentre viene immerso nell'acqua, lui, sente in lontananza la voce di Potts, un particolare e una chicca del regista che poi ha letteralmente abbandonato. Cioè fino alla sera del ballo, nulla, Tony non pensa più a Pepper come una probabile fidanzata.
Aggiungo anche, Tony allo specchio che si rivede dopo tre mesi e si confronta sul suo lavoro decidendo si cambiare vita è importante. In ultimo perfetti i dialoghi/battute tra Tony e Pepper!

18/11/12, ore 10:23

Oh, ma tu mi fai impazzire proprio. ♥
Ho aspettato questo capitolo tutta la settimana, pensa che ieri sera continuavo ad aggiornare e riaggiornare la prima pagina del fandom in attesa di questo seguito, tanto che l'attendevo con ansia ed entusiasmo; e come al solito, non mi hai deluso.
Come ti ho già detto nella scorsa recensione, apprezzo immensamente l'idea di scrivere una storia sul primo film - è così favolosa - è così innovativa e poi quel film è di una bellezza incontenibile che merita che una grande autrice come te lo scriva - mi è quasi venuta voglia di rivederlo; quasi quasi oggi lo faccio LOL - e noi possiamo solo congratularci con te per il tuo immenso talento.
Anche perché poi in questo modo abbiamo l'opportunità di assistere ad una serie di missing moments che mi hanno sempre incuriosita, personalmente, e che introdotti da te risultano semplicemente magistrali. Uno di questi è naturalmente la prima parte, la discussione con Rhodey. Potrebbe sembrare banale, ma l'idea della doccia è semplicemente fantastica nella sua dolce genialità ed è così pienamente IC perché Tony è così e tu sei così brava a renderlo nella sua indole complessa e adorabile. Bello anche lo sprazzo sul reattore; la telefonata mi ha sciolta, completamente e irreparabilmente. Ho quasi sentito un groppo in gola per la dolcezza struggente del momento: lei che trattiene a stento le lacrime e lui che si sente a disagio ed entrambi si rendono conto di essersi mancati troppo e cominciano a capire che non è solo un rapporto di lavoro, il loro. ♥ Meraviglia, totale e assoluta.
Non vedo l'ora del seguito, insomma. Grazie per aver deciso di condividere con noi questa tua splendida creatura e grazie per quella noticina finale, mi ha fatta arrossire un sacco *\\\\* Grazie di cuore, sul serio. ♥
Un bacio e al prossimo capitolo! Mary.

18/11/12, ore 09:42

Ho aspettato tutta la settimana per un capitolo, e devo dire che questa storia è meravigliosa! La adoro! Mi immagino la faccia del povero amico di Tony quando vede il reattore! Fantastico! Tony sempre sicuro di sè, ma non al telefono con Pepper. Riesce a dirle tutto ma non quelle due semplici parole, cinque lettere che gli cambierebbero la vita, ovviamente in meglio. Aspetto con ansia una nuovo capitolo: nel frattempo, continua così: scrivi in modo fantastico!

18/11/12, ore 00:58

Dirti che ne penso? vediamo... inizierei con un è veramente molto bello! trovare una ff che ti racconta ciò che il film ha lasciato incompiuto lasciando dubbi mai chiariti... ora c'è la tua fan fiction... e mi auguro che tu prosegua perchè è scritta molto bene e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo! Consiglio a tutti gli appassionati di Iron Man di leggerla. Alla prossima

18/11/12, ore 00:20

sei molto brava quei due sono cosi dolci lui e il solito orgoglioso :P aspetto ultra trepidante il prossimo capitolo un bacione ^^