La Situazione di Lui&Lei;
di _moonlight

23/11/13, ore 12:45

Bellissima, brava. Quanti contrasti ma poi alla fine quello che li accomuna è l'Amore di entrambi super ricambiato, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/06/13, ore 23:54

Io.. Io.. Sono senza parole.
Hai descritto in poche frasi, concise ed essenziali, tutto quello che c'era da dire su Lui e Lei. Scorpius e Lily.
Sei riuscita a caratterizzare senza giri di parole un rapporto difficile e dua animi completamente diversi, ma lo hai fatto con incredibile dolcezza.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Betabi

P.S. Per fortuna che c'è qualcuno che scrive Scorily magnifiche!

14/06/13, ore 12:40

Adoro!
E' molto semplice e queste frasi mi piacciono molto, con i contrasti e le poche somiglianze.
Mi piace moltissimo, davvero!
-Claudia

11/01/13, ore 13:54

Daidaiadid che dopo Roxanne commenta, arrivi a 10 e continui a scrivere daidiaiadd bellissima bravabrava sei tanto talented diventerai come Giei Chei Rouling <33
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 01:56 pm)

06/01/13, ore 17:32

Credo che sia la cosa più bella che ho letto. Cioè non fraintendermi, scrivi benissimo ma, questo è senz'altro un capolavoro. Lo amo. Punto.

24/12/12, ore 15:04

Cioé vogliamo parlare di questa one shot? No perchè io la trovo semplicemente splendida. Porca vacca se é scritta bene!
E le immagini? Bellissime. Oltre al fatto di farmi fantasticare su questa coppia che a me sta particolarmente a cuore, mi hahi fatto anche venir voglia di scrivere. Grazie, grazie, grazie per questa splendida one shot.
Ely :) <3

02/12/12, ore 17:36

IDIOT.
Tu. Sei. Fottutamente. Brava.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi piace lo stile, il ritmo della FF, il tuo modo di scrivere.. mi piace davvero ogni cosa.
Tu sei davvero troppo brava, troppo, troppo.
Ti, amo, okay? No, sì, okay.
TI PREGO, POSTA L'ALTRA.
Sì, è davvero una recensione utile. (Y) :')
Complimenti, davvero. c.c
A prestiiiissimo! Tipo, cinque secondi. (?)
ICSDI. <3

_Lyla.

19/11/12, ore 20:04

La perfezione. Questi due sono la perfezione, e questa OS è bellissima, semplice e bellissima *_*
Mi è piaciuta un sacco l'idea di fare tutti questi parallelismi e queste differenze. Di per sè potrebbe sembrare una storiella banale ma, diamine, ci sono tutti Lily e Scorpius qua dentro! Bravissima =)
Lui è così irrimediabilmente Serpeverde, e lei così fantasticamente Potter *_* Che meraviglia.
Mi rendo conto che come recensione non è un granchè, ma al momento mi vengono fuori solo sproloqui e altri sproloqui su quanto siano perfetti, quindi mi ritiro xD
Ancora complimenti, è davvero molto carina!
Nip.

18/11/12, ore 01:23

Buuu! Ed eccomi qui a recensire anche 'sta meraviglia!
Ti dico subito che snob Dom, ecco!
Allora... partiamo già dal fatto che anche esteticamente è n'amore! E te lo dice una che sta dal cellulare. e.e
... Oddio, come faccio a farti capire quanto mi piace? ugitujhfghji.
Le frasi sono meravigliose, queste differenze.. quella sulle punizioni è esilarante! L'ultima, ovviamente, è l'amore. **
''Lei era solare.
Lui era lunatico.''
Dio, sei fantastica!

18/11/12, ore 00:45

Oddio, belllissima, bellissima davvero!
mi piace moltissimo lo stille, scritta benissimo, nessun errore grammaticale, tanto meno di punteggiatura. Hai no stile davvero, davvero carino!
Complimenti!!
A presto, Cassandra!

18/11/12, ore 00:36

Non c'è molto da commentare, a dire il vero... Mi sembra tutto ben calcolato, hai uno stile strabello, e ogni paragrafo ci sta... mi sembra che ci hai pensato bene a lungo ;) forse è un po' troppo ripetitivo, ma in ogni caso mi piace, mi piace come ogni cosa sia ben calcolata, mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo che dice "Lei mentiva spesso. Lui mentiva solo se si trattava di lei" o una cosa simile... quello è stato davvero il mio preferito :P
in ogni caso la trovo una flashfick molto bella e ingegnosa, forse un po' ripetitiva e non eccessivamente orginale, ma pur sempre una splendida FF ;)
un bacio, Fede
ps. questa è la mia centesima recensione! :D scusa, non te ne frega niente xD

18/11/12, ore 00:31

gnaaa ma tipo---saranno passati secoli dall'ultima volta che ho recensito qualcosa di tuo *-* Finalmente una LilyScorps come si deve e condensata al punto giusto! Piccola, breve, due frasi, una per lui e una per lei ma TANTA roba dentro ♥ Già dalle prime due frasi si capisce che sarà stupenda! E ti viene voglia di leggere tutto e vedere quali sono le differenze fra i due perchè diciamocelo differenze ce ne sono parecchie eppure tutto sembra essere eliminato alla fine quando entrambi ammettono di essere innamorati l'uno dell'altra ♥ Stile incalzante e spicciato (?) che garantisce una lettura veloce ma che lascia un segno grande grande nel cuore.
Bellezza, a quando le fanfiction lunghe lunghe e magari a capitoli? *fa finta di non sapere niente*
Per qualsiasi cosa, chiama e io risponderò e.e
--Sil