Innocence.
di tirannosairus

20/01/13, ore 01:30

Amo questa ff, amo questa ff, amo questa ff. Bene, se non si era capito, io AMO questa ff ok? Ok.
Ho letto tutti i capitoli fino ad ora e....huhuhhby é bellissima veramente! L'idea é originale, quindi..non vedo l'ora che aggiorni davveroo!
P.s. Lo sò che te lo chiederanno in 474839393347474 ma ci provo lo stesso. Scusa se ti scoccierà, ovviamente non sei obbligata.ma..se ti andasse di passare a leggere e magari recensire la mia ultima ff mi farebbe davvero piacere ricevere una tua recensione! Grazie mille c

Bye.
Serena xx

19/12/12, ore 19:42

SCS per l'enorme ritardo della mia recenzione,ma mi sono fatta da poco l'accaunt!!!!!!!!!!!!! Ti volevo dire che tu devi credere un po più in te stessa,perchè tu dici sempre che il capitolo che hai appena scritto fa schifo quando invece sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3!!! ti voglio dire che sei varamente brava come scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/11/12, ore 23:40

Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3
Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 La adorooo Xx Lottie P.S. Voelvo chiederti se potevi dirmi come mettere Gif e foto per la mia fan fiction te ne sarei grata :3

19/11/12, ore 10:57

Molto bella questa storia, solo amicizia? Non credo proprio! Sono troppo legati e Zayn ne è terribilmente attratto!

18/11/12, ore 14:56

BELLO,BELLO,BELLO,BELLO!! Hai capito vero?? E' bellissimo. Continua appena puoi,oppure vengo a casa tua e ti picchio (?)
BACI
pupetta_31

18/11/12, ore 03:36

Io ADORO la tua storia!
Scrivi benissimo, e anche la storia è strutturata alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti prego, non farmi stare sulle spine per molto!c.c

ps: dai un'occhiata alle mie,quando hai cinque minuti?
Ci terrei a un tuo parere.
Onekiss.

18/11/12, ore 02:42

ok, non ho molto tempo per recensire però ti volevo dire che ho letto stasera tuuutta la ff e la trovo cvtybun
mi piace sia come scrivi, sia la trama :)
sappi che ti capisco per il latino, appena c'hanno spiegato il verbo sum o come cazzo si chiama stavo per spararmi D:
vabbuò, spero tu aggiorni presto,
-baci.x