Perché non io?
di PathosforaBeast

05/12/12, ore 15:34

Finalmente arrivo anch'io a lasciarti un commento! - Squilli di tromba!!!- LOLLLL !!!
Bella! Anzi questa storia è più che bella... dopo aver avuto delucidazioni da te sulla sua vita, posso dire che hai saputo tratteggiare Madame Red benissimo.
Cosa c'è di più terribile di un'illusione d'amore? Voler essere amata e non poterlo essere?
Penso che non ci sia niente di più doloroso.
Leggendo il tuo racconto si capisce benissimo il tormento e la sofferenza di questa donna che in fondo voleva solamente un pò d'amore
Una storia triste e malinconica che hai narrato alla perfezione.

Devo anche dirti che come personaggio mi incuriosisce molto e mi piacerebbe che tu scrivessi ancora storie su di lei.

Laurana.

21/11/12, ore 17:51

Toccante.
Piacevole alle orecchie e anche agli occhi.
Sei riuscita a raccontare in brevi righe un intenso rapporto e hai ben espresso i sentimenti di Madame Red.
Waoh!

Veramente, sei molto comunicativa! Anche il modo leggero in cui ti detesteggi fra pensieri, narrazione e capoversi denota una spiccata propensione nello scrivere.

Brava!

Un Kiss,
Azzurra.

19/11/12, ore 18:31

T.T Ho pianto. Amo moltissimo Madame Red e le fict su di lei mi toccano sempre. Devo farti i miei complimenti, perchè credo che tu abbia scritto una fict veramente bella. E' commovente e rende benissimo il personaggio.
Leggere i suoi pensieri, il modo in cui era convinta di essere amata è stato straziante (soprattutto perché conosciamo la verità).
ancora i miei complimenti
Blue Tokage