L'amore è cieco.

22/11/12, ore 19:06

Ammmmure e' bellisssimaaaaaa *-*
L'ho pubblicata anche su twitter fbdyvbd bravaaa ammmmmmmo bellaaa <3

18/11/12, ore 09:04

tesòòòòòò eccomi qui . ma sai che io adoro troppo le tue storie ??? hai delle idee che davvero mi piacciono e soprattutto mi allettano ahahahaah . tom kaulitz va ad una festa a suo parere noiosa , giusto? bene ! noiosa c'e ma fino ad un certo punto , perchè all'improvviso nota una bellissima ragazza davanti a lui e da li fa delle ricerche sul pc non smettendo un minuto di pensarla , nel frattempo saki gli procura la lista degli invitati e nota che dove c'e la ragazza come invintata che anche lui , ehehehe colpo magnifico . purtroppo però leggendo e leggendo , tom scopre che la ragazza è cieca dalla nascita ma che però ha una passione per il pianoforte e da li ora parteciperà ad una serata di musica classica per pianoforte , naturalmente non si può fare senza il permesso categorico di david !!! ahahaha paralisi facciale , non voleva dire la verità sul perchè vuol andare al concerto di musica classica, che lui non ci va matto , ahahaah alla fine ha dovuto dire che ci va per quella ragazza , e david è d'accordo ! bene non resta che trovarla e portarla con lui , si spera che tom abbia buone intenzioni con lei , anche perchè è una ragazza cieca ,non ci vede e non sa quello che può accadergli non vedendo niente intorno .

hai ragione tesò saki è saki si porta rispetto per lui anche se è da anni ormai che non lavora più per i ragazzi della band !!! tvtttttb tesò un bacionee posta presto sono curiosissimaaa!