Was It Just A Dream?
di Frytty

17/12/10, ore 18:02

Ok, dopo anni e anni che ho questa storia nella lista di quelle da recensire ho trovato finalmente il tempo di leggerla :D Premetto che sono una grande fan di Lily e James e della coppia che formano, e questo è bastato già da sè a farmi decidere di darci almeno un'occhiata :) e devo dire che come inizio è davvero promettente: bello il fatto che Lily abbia già un incubo su un fatto che accadrà tra un sacco di tempo - ed essendo lei una strega è un'ipotesi tutt'altro che remota, in effetti - e bello anche il fatto che James fosse così insistente sull'uscire con lei XD Ora procedo nella lettura :D

03/11/08, ore 17:18

La cosa potrebbe risultare ridicola... ma ho deciso di commentare lo stesso, pur con uno stratosferico ritardo, dato che ormai sarai al ventesimo capitolo!! Devo dire che come inizio mi è davvero piaciuto. Le frasi brevi, rendono un effetto di immediato, e ti catapultano nella storia all'improvviso. La parte finale è splendida, e le frasi di James sono davvero troppo per poter resistere!! complimenti XD

07/07/07, ore 10:46

Complimenti è davvero bella!mi pace molto!Continuala!

05/06/07, ore 17:20

Bello! Il dialogo fra Lily e James è davvero azzeccato, dolce nella sua semplicità. La storia è scritta bene, lo stile è piacevole e non pesante. Nel complesso, direi che è davvero un buon lavoro! ;-)

05/06/07, ore 14:35

Davvero billa *-* mi piace come scrivi e la storia mi attira tantissimo *-* aggiorna davvero presto!

05/06/07, ore 14:23