Feux D'Artifice
di Cialy

13/11/09, ore 15:32

Davvero carina, complimenti

25/01/08, ore 05:14

Dovresti troppo cominciare a scrivere harry/draco.. hai talento! e' bellissima questa storia

Scott@
24/08/07, ore 17:45

non dirmi che è finita la devi assolutamente continuare, ASSOLUTAMENTE! Baci.

07/06/07, ore 09:28

XD! Davvero carinissima! Scrivi da favola :)! Molto bella qst ff complimenti! Ciau^^! Alla prossima ff!

05/06/07, ore 16:47

Che regalo per Draco,trovare Harry lì è stato per entrambi salutare.Insomma Theo,Blasie e Ginny involontariamente hanno dato a Draco il regalo desiderato assaggiare Harry,mentre quest'ultimo non si limiterà solo all'assaggio,che bel compleanno.Brava

05/06/07, ore 15:38

Decisamente carinissima! Colgo l'occasione anche io per fare gli auguri a Draco: AUGURI! E poi, sinceramente è un'idea geniale! ahuahuahaauhau il finale poi... l'ho letta tutta d'un fiato! Complimente, è bellissima! Kiss, grazie, Saso!

sara
05/06/07, ore 13:45

carina, harry così ingenuo che arrosisce sempre fa tanto ragazzo vergine alla sua prima colta...quando s' imbarazza a prendere quel libro,XD....ed anche quando vede Blaise e Theo scambiarsi effusioni...ma è tenero anche,il rossoi gli dona molto come colore. ed adesso? Draco s' innamorerà perdutamente di Harry?Cosa succederà? Ah,è finita o no? Continua,è interessante.