~Ti va di vedere la notte?~
di ___Vicky

19/05/13, ore 21:41

Oddio, girando nella sezione mi sono imbattuta nella sezione ...
Ebbene anche io per iniziare a scrivere su SA ho scritto sull'ep. 18
Okay, a parte questo.
La tua storia mi piace molto.
È bello che tu abbia messo le immagini..
Se ti va fai un salto da me c: Ti assicuro che, nonostante la trama sia simile, la mia os è piuttosto diversa. Anche perché è una song-fic.
A presto, sa
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 09:43 pm)
(Recensione modificata il 19/05/2013 - 09:50 pm)

23/12/12, ore 20:14

Il testo che hai scritto è scorrevole, il tuo modo di esporre è abbastanza buono :)
E allora mi chiedo... Perché non provi a scrivere qualcosa di più inventato?
Questa è però la mia opinione.
Passando alla storia... Ci sono degli errori, suppongo di battitura.
Ti consiglio vivamente di rileggere! :)
La grafica non è entutiasmante, sarà anche per il fatto che, dal cellulare, non riesco a vedere le immagini... Sarà il mio telefono...
Però hai avuto un' idea simpatica :)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo scritto! :)
Azu
p.s. Sono mortificata, la recensione lasciata in precedenza non è stata scritta da me!
Una mia amica aveva litigato con me (non ti spiego il perché perché impiegherei troppo) e, sapendo la password, si è intitolata qui ed ha scritto delle recensioni (tra cui quelle alle tue ff) sono veramente mortificata, scusami tantissimo! TT .TT
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 04:23 pm)

07/12/12, ore 11:45

LALALALALALALALALALALALALALALALAAAAAA. <3
Bella, bella, bella *-*
Finalmente posso recensire una Tadakira, una carinissima Tadakira! Mi hai reso la ragazza più felice su questa terra. Essendo una che scrive delle storie solo su questi due posso assolutamente dirti che i personaggi sono estremamente IC, oh, ma molto IC!
Torniamo alla storia! Io ho amato l'episodio diciotto, l'ho rivisto ieri, mamma mia, che dolce che sono i miei due bambini, che tutto l'amore del mondo vada alla Minami, la nostra autrice di questo meravigliosa manga/Anime, oh!
Beh, storia davvero carina, spero di rivederti con qualche altra storia su Special A!

Hika Uchiha
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 11:48 am)

24/11/12, ore 20:33

Che teeeeenera!!!
Adoro questa coppia e sono molto contenta che la serie gli abbia dato pure 2 episodi di completo protagonismo.
<3 <3 <3
Che bella anche l'idea delle immagini!
Sei veramente mitica!!!
questa ff è veramente bella! sul serio!!!
Continua cosi, sei veramente brava e questa coppia può dare molte possibilità per nuove ff!!
Al più presto spero!
Ciao da SaraPallina

24/11/12, ore 14:34

Ma weee! Che bella fanfic! Per essere la tua prima di Special A sei brava, cuginetta!! <3
Anche a me piacciono Akira e Tadashi, ma i miei preferiti in assoluto sono Hikary e Kay.. Akira e Tadashi i secondi! ;)
Sono tutti troppo toghi!
ti do un bel dieci!
Continua così
Bra_

18/11/12, ore 20:32

Ed eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente preferisco di più la coppia Hikari e Kei!!!!!!!!!!! Ma anche Akira e Tadashi non sono male!!!!!!!!!!!!!!!!
La parte che si confessano poi è la più dolce in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quella che preferisco è quando hanno 10 anni e Tadashi gli dice che che gli piace, ma lei sta dormendo nella sua schiena!!!!!!!!!!!!
è così dolce!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!
Un enorme Kissssssssssssss x3
DA ilaria_manga1

18/11/12, ore 17:59

Awwww! Quant'è tenero Tadashi! Ho adorato quella puntata! Era così emozionante! XD Ma tu sei riuscita a descriverla ancora meglio! È una bellissima flash, e le foto sono così pucciose! L'ultima in particolare!
Ancora bravissima! Non cambiare! ^_^
Ora scusa ma sono molto di fretta! Un bacio :***
VegeShinZoMars

18/11/12, ore 17:32

Eccomi quuuuuuuuuuui! Ti avviso che questa è la mia coppia preferita di Special A, anche io ho scritto questo momento che è davvero magnifico, si doveva dare più spazio alla coppia a mio parere, comunque per essere la prima storia nel fandom è molto carina, non ti sei limitata a descrivere solo i vari dialoghi ma anche le emozioni e il paesaggio che fa da contorno al tutto.
Spero di leggere qualche altra cosa scritta da te in questo fandom :D

misa

18/11/12, ore 16:07

Che carini *-* Lu-chan sei davvero brava! Come sempre del resto. Come a te, anche a me piace molto come coppia, in realtà tutte quelle di Special A ... come la ... Magumi-Yahiro *o* Ooooo... come sono perfetti insieme *o* ... ok, basta con lo sclero. Bravissima stella, Alla prossima, Un bacione grande
La tua,
Ali :3

18/11/12, ore 12:07

Ma allora sei proprio cretina -_-" non lo sapevi che la scuola fa' davvero, ma davvero male?!
Hai praticamente raccontato l'episodio 18 a modo tuo!
Io quando ho visto la scena del distributore ho cominciato solo a ridere! La faccia di Tadashi era insuperabile! Però la puntata che fa' ancora più ridere è quella dove Tadashi e Hikari fingono di essere fidanzati xDD s'intitola fidanzati ma non mi ricordo più che numero era! 12 o 13 mi pare...
Comunque brava lo stesso!
Ciao zuccherino! ;)
Andrea