So take a chance and don't ever look back
di Sienna

25/03/13, ore 17:07

A me la storia piace..non recensisco xké sn abituata a farlo a storia finita preferisco mettere la storia tra i preferiti x far capire il mio interesse e quando finisco di leggere tutti i capitoli se la storia è finita la pongo tra quelle da ricordare e faccio la recensione se non è finita la metto tra le seguite..così io fatto con la tu xké mi piace spero tu continua la storia :)

20/02/13, ore 22:41

Ehi ciao ho scoperto questa ff adesso è davvero carina però non è in chiaro (scusa se lo chiedo) se Sara era vergine .
Mi piace il justin trasgry e pervy hahaha molto bella però cerca di nn correre .
Anche nella mia ff nessuno a recensito. :(
Comunque bella spero di esserti stata di aiuto. Baci

19/01/13, ore 14:00

Bellooo *--* Y_Y non mi ha fatto piacere leggere che juss fuma, peró e solo ina FF :) bravaaa :D

16/01/13, ore 23:09

yeeeeeeeep hai pubblicato il decimo capitolo ^-^ ora l'11 xD... comunque bel capitolo :D continua al più presto

16/01/13, ore 18:52

continua per favore questo capitolo e' stupendo...non vedo l'ora che rientra in scena niall che difende sara da justin,non vedo l'ora di vedere justin geloso di lei e niall dio ufjdjhnjf*-* no.okay c: lol

ehi ciao:) carina la tua storia a spetto il prossimocapito:) continua al più presto:D

14/12/12, ore 05:06

Belloooo!!!!!!! ^O^ ---------........------- è DAVVERO      FANTAASTICOOO
GRZ X AVER INVENTATO QST FC !!!!

02/12/12, ore 00:23

*O* nn l'ho letto prima xkè non ho visto k mi avevi risposto !!! *O* *u* secondo me Niall le dirà di si e finiranno a letto k fanno (..........)
xD

30/11/12, ore 22:20

Continuaaaaaaaaaaaa *--------* questa storia è bellissima e ci sono i miei 6 idolii *O* non vedo l'ora che esca l'altro capitolo :D