Infinito.
di A n o n y m o u s Rei

26/12/12, ore 23:00

bellissimo testo. davvero.
è fatto come se fosse scritto per un libro. accidentaccio se è fantastico!
ti prego,continua a scrivere,sei bravissima.

22/11/12, ore 12:36

Ciao :) è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi ha molto colpito. È stata molto triste e commovente, cosa che io adoro. Io ho visto il film proprio ieri sera e sono andata poi subito a cercare storie che ne parlassero, e oggi recensisco la tua che davvero mi è molto piaciuta. Io avevo letto il libro, ma nonostante questo, se devo essere sincera, ho temuto tutto il tempo che avessero stravolto tutto..è stato bellissimo quando Carlislee si butta a proteggere Alice e mi è piaciuto come tu, sui pensieri di Esme, abbia premuto anche su questo aspetto del proteggere sua figlia e la famiglia, e non ti sia solamente concentrata sul suo dolore: l'ho apprezzato :) Quando poi sono morti lui e Jasper -il mio personaggio preferito oltre Alice, fra l'altro- sono rimasta a bocca aperta e senza fiato: non potevano ammazzarmelo!! E sono rimasta delusa del fatto che Alice non l'abbia vendicato con le sue mani... Ma è stato bellissimo come tu abbia descritto e rappresentatomo e racchiuso tutto il loro amore in un' unica frase: "staremo insieme, per l'eternità" :') Quando poi si è rivelata tutta una visione ho tirato un grandissimo sospiro di sollievo! XD Povera Renesme che pensa sia tutta colpa sua e hai fatto bene a rappresentare i suoi pensieri rivolti in questa direzione perché è normale che la pensi così...comunque, alla fine ho scritto un poema per dirti brava Ahah ora vado che ti sarai annoiata e ti chiedo scusa per questo XD Anch' io avevo in mente di scrivere una storia sulla battaglia o i loro pensieri e spero che venga bella come la tua XD ancora complimenti..ciao! :) Ps. Anch' io ho adorato Benjamin e l'attore è qualcosa di...adudsjhdkddje <3 troppo bello e ha un viso simpatico XD

19/11/12, ore 01:02

Ciao :)
Allora come drabble scritte bene, brava, anche se molto tristi.
Per fortuna che poi era tutto una visione, ho avuto pura per ad un certo punto che fosse vero, ci avevo pensato per un momento che fosse una visione, anche perchè nel libro non viene descritta, ma dicono solo che semmai avessero combattuto, ci sarebbero state perdite da entrambe le parti, e per un momento avevo paura che avessero cambiato qualcosa, invece per fortuna poi era una visione e che tutto si è risolto per il bene e sono rimasti fedeli al libro.
Comunque, se fosse vero, non oso immaginare povera Esme, ne morirebbe si, cavolo! Vedere suo marito morire, loro che si amano così tanto, quella scena ci sono rimasta, quando ho visto che Aro aveva la testa di Carlisle in mano, mamma mia.
Era naturale che Carlisle avrebbe fatto di tutto per salvare la sua famiglia.

Con Jasper, lasciamo perdere, anche con Carlisle, ma Jasper cavolo! Non ci voglio pensare, il mio Jazz no! Povera Alice, vederselo così davanti, la scena di quando si vendica con Jane è stupenda però! Quella maledetta del cavolo!
Non possono essere separati proprio loro, i miei Alice e Jasper ç____ç si sono sempre amati così tanto.

No, Renesmee non deve pensare quelle cose, non è colpa sua e colpa di quei maledetti dei Voltuti e anche colpa di Irina (anche se poi mi dispiace che muore lo stesso, per varie ragioni, anche se è stata una str..a).

Ammetto che sono stupita di vedere che hai scritto una storia normale, ahahah :P
Io il film l'ho visto mercoledì stesso e ha scioccato anche a me quella parte.
Brava scritte bene.
Benjamin a me piace già da libro *-*

P.S. Hai fatto bene ad avvertire, perchè sennò chi non ha visto il film, si rovinerebbe tutto.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 01:05 am)