The Spaghetti Incident
di Gaia Loire

07/06/07, ore 19:09

Ciao! ^^ Complimenti davvero, quest'altra one-shot è davvero divertente e piacevole! xD
Trovo il tuo stile impeccabile, piacevole, scorrevole e trascinante, anche se non riesco a capire cosa lo renda così speciale *.* Quindi ancora tantissimi complimenti, mi piacciono un sacco le tue storie ^^
Un abbraccio <3

07/06/07, ore 17:15

questo capitolo è veramente fantastico! ho riso un sacco nell'immaginarmi il tono di voce do Pansy e per fortuna ero sola al lavoro!complimenti!ciao chiara

Wednesday
06/06/07, ore 20:38

Bellissimi! Pansy è fantastica nel ruolo di confidente...ma prima o poi vedremo Harry e Draco tète a tète?

Gloria
06/06/07, ore 20:37

Molto carino il secondo drabble, complimenti. Il primo anche è bello ma molto triste, spererei per Draco che morisse sconfitto da colui che ucciderebbe Harry, altrimenti vivrebbe davvero moltissime sofferenze. Ancora brava. Gloria.

06/06/07, ore 19:52

Che bello, sono la prima a commentare! Complimenti anche per questa raccolta, Orgoglio è tristissima e bellissima mentre Sigarette fa morire del ridere, a dir poco fantastica! Aggiorna presto!

05/06/07, ore 23:31

Se pensavo che Rocket Queen fosse bella qui mi hai lasciato letteralmente a bocca aperta! Complimenti vivissimi, è una storia fantastica e splendida e non pensavo fossi così brava a descrivere sentimenti talmente intensi in una fic di poche parole come questa!

Claheaven
05/06/07, ore 19:36

Un album dei Guns'n'Roses come titolo della fic?Direi sublime.Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per i sentimenti che esprime anche se è una fic corta, bravissima!^^

05/06/07, ore 19:04

L'ho trovata davvero increbile... Non so davvero che dire. Esprime in modo netto ma sensibile i sentimenti di Draco, con grande tenerezza ma anche determinazione.
Non trovo che sia particolarmente triste o cosa, ma non so perchè ho provato quasi una stretta al cuore. Straziante forse è eccessivo, ma al momento non riesco proprio a trovare altre parole per descrivere il modo in cui Draco esprime i suoi sentimenti.
Ancora tantissimi complimenti di cuore, ho apprezzato davvero questa flashfic! *.*
un bacio e, spero, a presto <3

05/06/07, ore 15:15

Che bello ciò che dice Draco! E' di una dolcezza infinita... complimenti

05/06/07, ore 15:06

Sono senza parole... veramente senza parole! Questo si che è AMORE! Draco che parla così è degno di nota... bellissima... complimenti! *_* Ripeto sono senza parole... e ciò è raro! Grazie, mi trema il cuore!